A
Account eliminato 145256
Gli oggetti trovati in giro scudi, spade e cose cosi si possono rivendere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Personalmente il feeling anche solo dei parry o dei backstab qui se la gioca alla pari con le trasformazioni delle armi di BB. Anche se è una bella lotta.. so entrambi tra i miei giochi di sempre . È come se mi dicessero a chi vuoi più bene tra mamma e papàSi si assolutamente, pad alla mano il lavoro di BP è avanti a tutti i titoli From, a mani basse proprio
Però il CS di BB, con le varie combo trasformando le armi... eeeeh... quelle alzano il testosterone di parecchi punti![]()
Quello di DeS R con le animazioni rifatte e mocappate, il repost e backstab, il feddback aptico ecc., pad alla mano ho sentito un feeling molto più realistico.Personalmente ho trovato QUESTA versione di Demon's Souls il souls più soddisfacente da giocare pad alla mano, probabilmente grazie alle nuove animazioni, ai 60FPS, al 3D Audio e al feedback del Dualsense. Ti da proprio la sensazione di un combattimento fisico e viscerale, ma al contempo sicuramente più fluido e pulito di qualsiasi altro souls. Poi i backstab e repost sono pazzeschi
Questo se parliamo unicamente di feeling pad alla mano nudo e crudo, perchè se poi ci mettiamo la qualità degli enemy encounter e delle boss fight, Bloodborne (ma anche DS3) ne esce chiaramente vincitore e per ovvi motivi anagrafici.
SiPer giocare online serve il plus?
Ha usato la lancia che si crea con l’anima di Phalanx (Lancia Raschiante mi pare)... danneggia l’equipaggiamento quando colpisceBattoriparo tutto mi potenzio al meglio (usando tutte le anime )e mi catapulto nell’area successivail cavaliere della torrevengo invaso subito (penso vabè stica non ho molte anime e sono vicino al falò) ma questo non so come mi deteriora le armi e tutta l’armaturale minieree ora devo farmare quasi 10k anime per sistemare il danno
![]()
Oppure mi sembra ci sia l'incantesimo nube acida che deteriora l'equipaggiamentoHa usato la lancia che si crea con l’anima di Phalanx (Lancia Raschiante mi pare)... danneggia l’equipaggiamento quando colpisce![]()
Si sera quelloOppure mi sembra ci sia l'incantesimo nube acida che deteriora l'equipaggiamento
mi sa che passo all’offline già il gioco è abbastanza difficile, ci manca solo gente che ti invade per farti dei danni ulterioriUno dei migliori passatempi quello di dar fastidio alla gente che ha iniziato da poco con la Phalanx Spear, un classico senza tempo![]()
L'infamità della genteBattoriparo tutto mi potenzio al meglio (usando tutte le anime )e mi catapulto nell’area successivail cavaliere della torrevengo invaso subito (penso vabè stica non ho molte anime e sono vicino al falò) ma questo non so come mi deteriora le armi e tutta l’armaturale minieree ora devo farmare quasi 10k anime per sistemare il danno
![]()
Meglio stare in forma d’anima piuttosto che offlineSi sera quello
mi sa che passo all’offline già il gioco è abbastanza difficile, ci manca solo gente che ti invade per farti dei danni ulteriori![]()
Si sera quello
mi sa che passo all’offline già il gioco è abbastanza difficile, ci manca solo gente che ti invade per farti dei danni ulteriori![]()
Ragazzi, è mortoil personaggio nero seduto al nexus che si incontra all'inizio è normale oppure ho fatto qualcosa io che non dovevo?
hai per caso liberato un tizio da una gabbia sospesa a Latria Alta (3-2)?
Ah, ho capito a chi ti riferisci... allora hai semplicemente esaurito le sue discussioni e sparisce di suo lasciandoti un’anima in terra. Tutto normale.No no assolutamente, ogni volta che tornavo al nexus gli parlavo, ma dava sempre più segni di peggioramento mentale. Ho liberato Patches e un mago nelle prigioni di Latria
Procedi con calma, tieni lo scudo alzato quando entri in un'area che non conosci, cerca di attirare un nemico per volta, esplora tutte i vicoli o passaggi per oggetti utili e memorizza il percorso. Dal post deduco che non hai esperienza pregressa con i Souls, ma il succo è questo. Chiaramente devi aggiungere l'analisi dei nemici, ma sono tutti molto basilari in Demon's Souls. Affrontane uno, tieni la distanza e vedi tutte le mosse che ha. Fatto questo saprai come liberartene ogni volta, anche in gruppi più numerosi. Il backstab è di più facile esecuzione del parry, ma ti consiglio di imparare anche quest'ultimo. Contro nemici umani è molto utile. Il resto dell'offensiva è R1 spam di magie o armi fisiche (con occhio alla stamina) e qualche R2 (utile a seconda dell'arma).Appena iniziato quante bestemmie.
Odio il fatto che non ci siano dei checkpoint. Ogni volta ricominciare tutto è frustrante.