PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Assicurati di stare farmando con lo scheletro giusto (ce n’è uno in 4-2 dietro il muro invisibile che prima o poi ne droppa una al 100%)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche lo scheletro oscuro che sta all'inizio della pietra 4-2 me li ha droppati :sisi:

Proverò ancora, è che ho notato che uccidendo questi scheletri la tendenza va verso il bianco, e non ho molte pietre effimere da sprecare
Guarda io le ho ottenute in pure white le pietre anche perchè li passavo sessioni a farmare :asd: dovrei averne ancora 2 o 3 credo comunque se vuoi te le passo tanto a me non servono più.

Alla fine sono riuscito a trovare la pietralama pura e anche la moneta d'oro. Ho perso il conto di quante volte ci ho provato pensavo fosse buggata la mia run

Spoiler su finale
l anima del demone antico che si sblocca tramite il bad ending per cosa si utilizza? Solamente l anima della fanciulla in nero si può dare a Yuria?

Spoiler su finale
l anima del demone antico che si sblocca tramite il bad ending per cosa si utilizza? Solamente l anima della fanciulla in nero si può dare a Yuria?
L'anima
dell'Old One
può essere usata solo come consumabile per ottenere 200k anime :sisi:

Oggi lo inizio, è cambiato qualcosa dal gioco su PS3?
Scegli l'anello provvidenziale come dono iniziale, ti semplifica la vita per il 100% :unsisi:
Per il resto, tutti i cambiamenti sono legati all'inventario o al gameplay o a qualche area/boss avanzato, quindi niente di cui avvisarti in anticipo prima di iniziarlo

Scegli l'anello provvidenziale come dono iniziale, ti semplifica la vita per il 100% :unsisi:
Per il resto, tutti i cambiamenti sono legati all'inventario o al gameplay o a qualche area/boss avanzato, quindi niente di cui avvisarti in anticipo prima di iniziarlo
grazie per il consiglio!

Buonasera a tutti ho bisogno di un aiuto in quanto penso si sia buggato il gioco esiste un modo di caricare un salvataggio precedente? Vi spiego ho sconfitto solo che siamo morti nello stesso momento e quindi sono stato resuscitato nel nexus e quando raggiungo l'area finale ma rimango nell'arena senza possibilità di finire il gioco ed era il new game + perciò mi roderebbe un po rifare tutto da capo?

Buonasera a tutti ho bisogno di un aiuto in quanto penso si sia buggato il gioco esiste un modo di caricare un salvataggio precedente? Vi spiego ho sconfitto solo che siamo morti nello stesso momento e quindi sono stato resuscitato nel nexus e quando raggiungo l'area finale ma rimango nell'arena senza possibilità di finire il gioco ed era il new game + perciò mi roderebbe un po rifare tutto da capo?
Solo se ce l’hai su cloud

E come si fa?
Devi andare in impostazioni -> dati salvati e impostazioni giochi/app -> dati salvati (PS5) -> memoria di archiviazione nel cloud

E li devi sperare che ci sia un save antecedente al danno. Se c’è, lo scarichi dal cloud nella console.

Devi andare in impostazioni -> dati salvati e impostazioni giochi/app -> dati salvati (PS5) -> memoria di archiviazione nel cloud

E li devi sperare che ci sia un save antecedente al danno. Se c’è, lo scarichi dal cloud nella console.
Sempre se ha disattivato l'upload automatico però :dsax:

Non mi ricordavo che nella torre di latria si bestemmiasse così tanto! AdoroH!
Quella Per me è una delle location più belle di tutti i Souls . Nei corridoi, comunque , riecheggiano le bestemmie dei vari giocatori insieme al tizio che urla :sisi:

:asd: bene sono arrivata al 4-2 la cripta delle tempeste in pure black è un incubo!
Quella secondo me è l’unica vera zona che in PB è oggettivamente dura . È bastardo sotto ogni punto di vista , incluso fisicamente il percorso e quelle razze che sembrano lancino dei missili a ricerca :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro