PS5 Demon's Souls

Pubblicità
E io sono ancora al secondo boss. Sono proprio un senza mani :sadfrog:
Vabbè io il gioco originale l'ho finito 6 volte, anzi sto andando al rilento :sard:
Post automatically merged:

Quella secondo me è l’unica vera zona che in PB è oggettivamente dura . È bastardo sotto ogni punto di vista , incluso fisicamente il percorso e quelle razze che sembrano lancino dei missili a ricerca :asd:
Però si farma che è un piacere! :unsisi:

Ci si può passare la moneta d'oro tra due giocatori? Non riesco mai a dropparla dagli ufficiali

Sarò noob ma le anime dei soldati che si trovano, le posso usare o mi servono più avanti a qualcosa di specifico. Arrivato al 3-2, ce qualche build o set da andare per un nobile, al momento ancora vado in giro con il set iniziale e la spada che scala in magia del 4-1.

Sarò noob ma le anime dei soldati che si trovano, le posso usare o mi servono più avanti a qualcosa di specifico. Arrivato al 3-2, ce qualche build o set da andare per un nobile, al momento ancora vado in giro con il set iniziale e la spada che scala in magia del 4-1.
Si puoi usarle tranquillamene. Conserva solo le anime dei boss per prendere incantesimi e miracoli dai maestri.

Come nobile ti servono assolutamente

• un’arma crescente (e ce l’hai)
  • Kriss (lo trovi prima del boss ragno; ti potenzia gli incantesimi)
  • bende del Monaco (le prendi diventando il boss a Latria; elmo che potenzia gli incantesimi)
  • talismano delle bestie (2-2 in nero puro da un npc da uccidere -difficilotto- o con la quest di Mephistophele); in alternativa quello di legno standard.
  • anello della magia semplice (potenzia incantesimi)

Il secondo anello a tua discrezione; va bene sia quello che ti rimette i pm (si somma con l’arma crescente) o quello che ti aumenta i pf in forma d’anima.

Come armatura il set iniziatele va bene, finché non alzi la stamina e aumenti il peso trasportabile resta sempre in fast roll.

Altro non mi viene in mente ora :hmm:

Si puoi usarle tranquillamene. Conserva solo le anime dei boss per prendere incantesimi e miracoli dai maestri.

Come nobile ti servono assolutamente

• un’arma crescente (e ce l’hai)
  • Kriss (lo trovi prima del boss ragno; ti potenzia gli incantesimi)
  • bende del Monaco (le prendi diventando il boss a Latria; elmo che potenzia gli incantesimi)
  • talismano delle bestie (2-2 in nero puro da un npc da uccidere -difficilotto- o con la quest di Mephistophele); in alternativa quello di legno standard.
  • anello della magia semplice (potenzia incantesimi)

Il secondo anello a tua discrezione; va bene sia quello che ti rimette i pm (si somma con l’arma crescente) o quello che ti aumenta i pf in forma d’anima.

Come armatura il set iniziatele va bene, finché non alzi la stamina e aumenti il peso trasportabile resta sempre in fast roll.

Altro non mi viene in mente ora :hmm:
Perfetto, le anime dei boss le sto lasciando da parte per gli incantesimi, non sapevo per le anime dei soldati. Continuo la mia run come sto adesso alle bende ancora non ci sono arrivato ed inizio ad alzare la stamina per i set che ho già

Perfetto, le anime dei boss le sto lasciando da parte per gli incantesimi, non sapevo per le anime dei soldati. Continuo la mia run come sto adesso alle bende ancora non ci sono arrivato ed inizio ad alzare la stamina per i set che ho già
Stamina non alzarla tanto già dall’inizio; come nobile il tuo obiettivo è stare lontano dai nemici, cosa che ti dovrebbe riuscire facile. Mettici qualche punto se vuoi ma non a discapito di statistiche più importanti.

Ovviamente le anime dei soldati usale quando sei nel Nexus

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Ho ucciso il maledetto spettro nero all'entrata della cripta delle tempeste, cristo santo, due ore per massacrarlo male.

Per quale motivo:

ho ucciso Ostrava nell' 1-1 per seguire la quest di Mefistofele, però lei continua a dirmi che devo ucciderlo. Dovevo ucciderlo più avanti?

Edit: risolto

Ultima modifica:
Qualcuno che può passarmi una moneta d'oro? Non riesco proprio a dropparla! Sono livello 150 circa

Qualcuno che può passarmi una moneta d'oro? Non riesco proprio a dropparla! Sono livello 150 circa
Io non ne ho più sennò te la passavo.

Il posto migliore per farmarla è subito dopo il boss ragno, dall'ufficiale vicino l'ascensore; o almeno è il più veloce da fare... vai uccidi e ti suicidi nel pozzo dell'ascensore e ripeti. Generalmente dopo 10-15 tentativi si trova sempre, anche col mondo in tendenza bianca.

ragazzi una domandina...

nel mondo 1-1 c'è un portone chiuso, davanti c'è un cavaliere, mi sembrava che si aprisse con un anello, ricordo male o era dark souls??

ragazzi una domandina...

nel mondo 1-1 c'è un portone chiuso, davanti c'è un cavaliere, mi sembrava che si aprisse con un anello, ricordo male o era dark souls??
Forse è il portone del mausoleo? Se è quello, serve una chiave che ti droppa Ostrava

mi servirebbe una buin anima che mi invada con password per aumentare la tendenza bianca, offro lo stesso servizio e/o aiuto per mostri.

mi servirebbe una buin anima che mi invada con password per aumentare la tendenza bianca, offro lo stesso servizio e/o aiuto per mostri.
Prima run o seconda? Livello? Io ci sono per le 17:45 se hai bisogno

Ho iniziato ieri il gioco è ho finito il primo boss.
Volevo chiedere come aumento i parametri che ancora non mi spunta come aumentarli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro