PS5 Demon's Souls

Pubblicità
dopo il primo boss Falange, dovrai parlare al Nexus con il Monumentale, una volta fatto ciò la Vestale ti permetterà di potenziarti

Consigli per migliorare la tendenza del personaggio a pure white? Per ora ho personaggio pure black e mondo pure white.

Consigli per migliorare la tendenza del personaggio a pure white? Per ora ho personaggio pure black e mondo pure white.
Offline l'unica maniera è uccidere gli npc red phantom.
Online so che è parecchio più semplice ma non so dirti con precisione.

Con l’online basta organizzarsi con qualcuno che invade, o si fa invadere, con la pietra rossa e si fa in 5 minuti

Oggi ho ottenuto il platino, è stata lunga e difficile ma sono molto soddisfatto. Mi ha preso tantissimo, e pensare che 3 mesi fa non sapevo cosa fosse un Souls

Consigli, ho ripreso il gioco e sono fermo ai mangiauomini, non riesco a tirarli giù.
Ora mi son trasferito al 1-3 libero yuria e mi recupero qualche incantesimo. Ora, tolto firestorm cos'altro un mago/nobile deve avere anche per rendere easy i boss ecc
Ovvio, punto al platino e devo capire quali anime lasciare per dopo, ma mi rendo conto che con solo le freccie a magia non vado avanti, non parliamo del equip ancora quello base ma di quello non mi preoccupo il problema è il danno secondo me

Consigli, ho ripreso il gioco e sono fermo ai mangiauomini, non riesco a tirarli giù.
Ora mi son trasferito al 1-3 libero yuria e mi recupero qualche incantesimo. Ora, tolto firestorm cos'altro un mago/nobile deve avere anche per rendere easy i boss ecc
Ovvio, punto al platino e devo capire quali anime lasciare per dopo, ma mi rendo conto che con solo le freccie a magia non vado avanti, non parliamo del equip ancora quello base ma di quello non mi preoccupo il problema è il danno secondo me
Per una run easy no stress ti servono

Come incantesimi offensivi

• Tempesta di Fuoco (e vabè, oneshoot a tutti i boss senza eccezioni)
  • Lancia dell’anima (utilissima, colpisce più nemici se in traiettoria, si lancia velocemente e fa i suoi danni)
  • Palla di Fuoco (più lenta di Lancia, ma fa più danni)

Per quanto riguarda la difesa ti servono due miracoli

• Seconda Possibilità (autoress, alla prima morte, con il 50% di vita)
  • Recupero (cura circa il 75% dei punti vita)

Così settato e con i giusti item il gioco è letteralmente una passeggiata di salute anche ai NG+ successivi

Per una run easy no stress ti servono

Come incantesimi offensivi

• Tempesta di Fuoco (e vabè, oneshoot a tutti i boss senza eccezioni)
  • Lancia dell’anima (utilissima, colpisce più nemici se in traiettoria, si lancia velocemente e fa i suoi danni)
  • Palla di Fuoco (più lenta di Lancia, ma fa più danni)

Per quanto riguarda la difesa ti servono due miracoli

• Seconda Possibilità (autoress, alla prima morte, con il 50% di vita)
  • Recupero (cura circa il 75% dei punti vita)

Così settato e con i giusti item il gioco è letteralmente una passeggiata di salute anche ai NG+ successivi

Ecco questo mi è utilissimo, e il successivo passo che devo fare per continuare. Non posso andar in giro per tutto il gioco con incantesimo base del nobile.
Ma la lancia dell anima sarebbe la freccia o il raggio dell'anima.

Ecco questo mi è utilissimo, e il successivo passo che devo fare per continuare. Non posso andar in giro per tutto il gioco con incantesimo base del nobile.
Ma la lancia dell anima sarebbe la freccia o il raggio dell'anima.
Raggio dell’anima

raccoon. come difesa, se preferisci gli incantesimi ai miracoli (magari non vuoi investire punti su fede), ti consiglio anche guardia (non ricordo l'esatto nome, comunque la ottieni attraverso l'anima del tower knight)... non ha una durata estesissima, ma praticamente diventi immune ai danni e senza nessuna limitazione.

Mi serve:
Tempesta di fuoco (anima del dragon god)
Raggio dell anima (falso idolo)
E guardia (tower knight)
Palla di fuoco (anima del drago? Ancora non presa)
Di queste 3 anime mi servono per un post game o altri trofei, incaso contrario le utilizzo e spero di migliorare.

raccoon. come difesa, se preferisci gli incantesimi ai miracoli (magari non vuoi investire punti su fede), ti consiglio anche guardia (non ricordo l'esatto nome, comunque la ottieni attraverso l'anima del tower knight)... non ha una durata estesissima, ma praticamente diventi immune ai danni e senza nessuna limitazione.
Può essere un’alternativa, ma va detto che nei 6 slot non ci sta tutto… dovrebbe rinunciare ad un incantesimo offensivo e non è azzeccatissima come opzione su un mago.

In corpo a corpo non ci andrà mai, o quasi, e i nemici difficilmente riusciranno ad arrivargli addosso, boss compresi.
Gli unici danni dei quali dovrà preoccuparsi sono quelli magici, vista la resistenza bassa che avrà a causa di alcuni item che dovrà mettere su e Guardia protegge solo dai danni fisici.

Meglio investire quei minimo 16 punti in Fede per Seconda Possibilità che aiuta sicuramente di più. Recupero già è meno importante e può tralasciarlo.

Il tutto ovviamente imho :sisi:

Può essere un’alternativa, ma va detto che nei 6 slot non ci sta tutto… dovrebbe rinunciare ad un incantesimo offensivo e non è azzeccatissima come opzione su un mago.

In corpo a corpo non ci andrà mai, o quasi, e i nemici difficilmente riusciranno ad arrivargli addosso, boss compresi.
Gli unici danni dei quali dovrà preoccuparsi sono quelli magici, vista la resistenza bassa che avrà a causa di alcuni item che dovrà mettere su e Guardia protegge solo dai danni fisici.

Meglio investire quei minimo 16 punti in Fede per Seconda Possibilità che aiuta sicuramente di più. Recupero già è meno importante e può tralasciarlo.

Il tutto ovviamente imho :sisi:
Ottima spiegazione, gli unici problemi che ho sono i boss (come i maneaters dove mi sono bloccato) e i gruppi di nemici, dove purtroppo devo prenderli singolarmente, e mi ritrovo a ritirarmi e curarmi, e ovviamente le morti da caduta.
Finché è un singolo nemico, riesco a trovarmi una soluzione, ma con il maneater mi son ritrovato due nemici e non riuscivo a lockarli e colpirli da lontano.
Proverò le nuove magie, poi investirò le anime per un equip migliore e poi in fede.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro