PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Dove posso trovare trementina ed erbe piene in vendita?
Sto trovando questo boss decisamente noioso e fastidioso, ma non per la difficoltà del boss stesso ma a causa del pattern di attacchi totalmente randomici e slegati tra i due boss il che lo rende molto fastidioso e dover andare avanti di prova, sbaglia, ripeti è fastidioso

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatal
EDIT: Ho sconfitto un arcidemone nella torre d'avorio, adesso posso aprire il portone in fondo Boletaria.
Dopo aver farmato trementine per tutta la sera, ed averne utilizatte una gran parte, ho sconfitto anche i mangiauomini.
Adesso devo tornare dagli scheletri e mante e devo andare da Ifrit :sard:

Ultima modifica:
Salve a tutti…ho un problema: sono bloccato nella palude del dolore…devo andare credo al boss finale ma la tendenza è scura e i nemici sono fortissimi, anche i più base…praticamente ho fatto l’errore di usare pietre effimere per cercare qualcuno online che mi aiutasse e non trovando nessuno ho continuato a morire…..
C’è qualcuno disposto ad aiutarmi?
c'è qualcuno disponibile? al momento ho dovuto abbandonare il gioco, la difficoltà in quel punto è altissima al momento
sennò mi tocca ricominciarlo un'altra volta :cry2:

c'è qualcuno disponibile? al momento ho dovuto abbandonare il gioco, la difficoltà in quel punto è altissima al momento
Mi spiace, non ho l'online.
Dovrebbe esserci un anello che ti rende quasi invisibile ai red phantom. Non so quanto bene funzioni, ma forse riesci a raggirarli.

Ma ti è rimasta solo quell'area da fare? Se no potresti livellare un po'... C'è un boss di fine mondo che è la fiera degli xp facili perché è pieno zeppo di minions. Li ammazzi tutti, esci e rientra.

Se porti il mondo in nero puro ti basta uccidere il demone primordiale e tornerai a tendenza neutra.

ma deve essere di quel mondo oppure basta uno qualsiasi?
Deve essere di quel mondo, si parla di tendenza mondo, non personaggio.
Quando porti il mondo in tendenza nera pura appare il demone primordiale(la sfida è trovarlo) e vieni invaso da un'npc unico. Sconfiggendo uno dei due, la tendenza risale. Attento che funziona una volta per run, ovviamente mondo per mondo.

Nella torre di Latria 1 (Prigione delle speranze) mi manca da aprire una porta al piano P2 ovest in cui c'è un tizio anima blu da liberare, ho girato per un'ora in lungo e largo ma non trovo questa chiave. Dove sta?

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Nella torre di Latria 1 (Prigione delle speranze) mi manca da aprire una porta al piano P2 ovest in cui c'è un tizio anima blu da liberare, ho girato per un'ora in lungo e largo ma non trovo questa chiave. Dove sta?

Devi avere la tendenza bianco puro per poter prendere la chiave, si trova nella seconda area se ricordo bene :asd:

Si è bianco puro... Ho visto adesso però che ad essere bianco pure è l'arcipietra, il mio pg è all'80% :sadfrog:

Conta la tendenza del mondo non del personaggio

Ho sconfitto anche l'ultimo boss di tutte le arcipietre, c'è altro da poter fare prima di andare da re allant?

Edit: Ho liberato l'npc blu alla torre di latria e sono andato successivamente da Allant, non faccio abbastanza danno e alla lunga basta un errore e crepo male... Allora ho provato a farmi evocare per farmare e livellare e niente, gente più nabba di me che lo affronta col falcione e muore male :asd:

Ultima modifica:
Lo sto provando ora, sono ai cancelli di Boletaria, ma ho l'arma rotta e non posso ripararla ed è difficile andare avanti senza... un consiglio?

Scusate ma..sono io che non capisco o c’è un bug…ero al livello 70, ora sono tornato al nexus a spendere anime per salire e mi ritrovo al 67 con statistiche diverse (ad esempio ricordo di avere avuto 34 di forza invece è molto più basso )…ma che succede? Sto farmando per battere il re allant

Pubblicità
Pubblicità
Indietro