Non avverto la difficoltà degli altri souls
Qualcuno domani sera che possa aiutarmi con i boss mangiauomini prima che butto la console dalla finestra?
emh

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non avverto la difficoltà degli altri souls
Qualcuno domani sera che possa aiutarmi con i boss mangiauomini prima che butto la console dalla finestra?
Diciamo che...a questo giro è il boss che mi bugga il pg e non il contrario... e che ho fatto una archer run fino ad adesso
c'è qualcuno disponibile? al momento ho dovuto abbandonare il gioco, la difficoltà in quel punto è altissima al momentoSalve a tutti…ho un problema: sono bloccato nella palude del dolore…devo andare credo al boss finale ma la tendenza è scura e i nemici sono fortissimi, anche i più base…praticamente ho fatto l’errore di usare pietre effimere per cercare qualcuno online che mi aiutasse e non trovando nessuno ho continuato a morire…..
C’è qualcuno disposto ad aiutarmi?
Mi spiace, non ho l'online.c'è qualcuno disponibile? al momento ho dovuto abbandonare il gioco, la difficoltà in quel punto è altissima al momento
sennò mi tocca ricominciarlo un'altra volta![]()
Per come ricordo io è completamente inutile.Mi spiace, non ho l'online.
Dovrebbe esserci un anello che ti rende quasi invisibile ai red phantom. Non so quanto bene funzioni, ma forse riesci a raggirarli.
Se porti il mondo in nero puro ti basta uccidere il demone primordiale e tornerai a tendenza neutra.c'è qualcuno disponibile? al momento ho dovuto abbandonare il gioco, la difficoltà in quel punto è altissima al momento
sennò mi tocca ricominciarlo un'altra volta![]()
ma deve essere di quel mondo oppure basta uno qualsiasi?Se porti il mondo in nero puro ti basta uccidere il demone primordiale e tornerai a tendenza neutra.
Deve essere di quel mondo, si parla di tendenza mondo, non personaggio.ma deve essere di quel mondo oppure basta uno qualsiasi?
Devi avere la tendenza bianco puro per poter prendere la chiave, si trova nella seconda area se ricordo beneNella torre di Latria 1 (Prigione delle speranze) mi manca da aprire una porta al piano P2 ovest in cui c'è un tizio anima blu da liberare, ho girato per un'ora in lungo e largo ma non trovo questa chiave. Dove sta?
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Ho controllato ora e dovrebbe esserlo, è di un bianco acceso brillante... O sbaglio?Devi avere la tendenza bianco puro per poter prendere la chiave, si trova nella seconda area se ricordo bene![]()
Ho controllato ora e dovrebbe esserlo, è di un bianco acceso brillante... O sbaglio?
Si è bianco puro... Ho visto adesso però che ad essere bianco pure è l'arcipietra, il mio pg è all'80%
Conta la tendenza del mondo non del personaggioSi è bianco puro... Ho visto adesso però che ad essere bianco pure è l'arcipietra, il mio pg è all'80%
Ci ritornerò un'altra volta allora, la tendenza è bianco puro... Forse mi sono perso un pezzettoConta la tendenza del mondo non del personaggio