PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Scusate ma..sono io che non capisco o c’è un bug…ero al livello 70, ora sono tornato al nexus a spendere anime per salire e mi ritrovo al 67 con statistiche diverse (ad esempio ricordo di avere avuto 34 di forza invece è molto più basso )…ma che succede? Sto farmando per battere il re allant
Allant ha una presa che risucchia un livello dall'ultima stat aumentata (mi pare sia l'ultima), non c'è cura non puoi farci niente se non evitare la presa, puoi farmare per livellare di nuovo la stat.

Lo sto provando ora, sono ai cancelli di Boletaria, ma ho l'arma rotta e non posso ripararla ed è difficile andare avanti senza... un consiglio?
Perché non puoi ripararla? Non c'è il fabbro al nexus?
Comunque potresti denudarti e rushare tutto verso i primi drop di Boletaria. Prima o poi un'arma la trovi.

Allant ha una presa che risucchia un livello dall'ultima stat aumentata (mi pare sia l'ultima), non c'è cura non puoi farci niente se non evitare la presa, puoi farmare per livellare di nuovo la stat.
Purtroppo sono riuscito a capirlo proprio adesso mentre cercavo di batterlo, e c’ero quasi riuscito :tristenev: La scritta “livello anima prosciugato” mi ha acceso la luce:facepalm2::rickds:

Purtroppo sono riuscito a capirlo proprio adesso mentre cercavo di batterlo, e c’ero quasi riuscito :tristenev: La scritta “livello anima prosciugato” mi ha acceso la luce:facepalm2::rickds:
Ci sta non accorgersene subito nella foga del combattimento, comunque se l'avevi quasi battuto vuol dire che manca poco speriamo non ti rubi altri livelli :sisi:

I livelli che ti succhia il boss POSSONO essere recuperati: quando ci torni vai sulla pozza di sangue come fai di solito per recuperare le tue anime, ti ridarà le anime che avevi più il numero necessario per recuperare i livelli che ti ha risucchiato. Puoi usare questo metodo per fare un minimo di respec.

I livelli che ti succhia il boss POSSONO essere recuperati: quando ci torni vai sulla pozza di sangue come fai di solito per recuperare le tue anime, ti ridarà le anime che avevi più il numero necessario per recuperare i livelli che ti ha risucchiato. Puoi usare questo metodo per fare un minimo di respec.
Ma veramente? Assurdo non sapevo di questa cosa

Davvero?
Mai sentita questa cosa :shrek:

finito due giorni fa , questo non è un gioco ma una punizione autoinflitta ( per me il Souls piu difficile che abbia mai giocato )
oddio il più difficile???
Alcuni livelli sono abbastanza ostici, questo è vero, le scheggie di arcipietra sono rare, molte meno dei falò, e questo ti porta a dover ripetere lunghi tratti di livello, ma in linea generale è piuttosto facile, e sopratutto i boss, sono moooooolto più semplici di quelli di qualsiasi altro souls, non hanno fasi, e generalmente hanno moveset molto prevedibili, sopratutto se vieni da altri souls. quando lo giocai nel 2010 su PS3 fu un vero dito in cu*o, ma su PS5 con frame stabile e con l'esperienza maturata io l'ho trovato una passeggiata.

oddio il più difficile???
Alcuni livelli sono abbastanza ostici, questo è vero, le scheggie di arcipietra sono rare, molte meno dei falò, e questo ti porta a dover ripetere lunghi tratti di livello, ma in linea generale è piuttosto facile, e sopratutto i boss, sono moooooolto più semplici di quelli di qualsiasi altro souls, non hanno fasi, e generalmente hanno moveset molto prevedibili, sopratutto se vieni da altri souls. quando lo giocai nel 2010 su PS3 fu un vero dito in cu*o, ma su PS5 con frame stabile e con l'esperienza maturata io l'ho trovato una passeggiata.

per me è stato cosi , nonostante venga da Bloodborne , i Dark Souls e i Nioh

sul discorso boss hai ragione , ma il fatto di ripercorrere ogni volta il percorso eleva di parecchio la difficolta , ad esempio prendi la zona dell'Abisso , è stata atroce , me la sogno ancora la notte

ecco perchè mi ha recuperato 66000 anime :rickds: non mi quadrava, grazie

finito due giorni fa , questo non è un gioco ma una punizione autoinflitta ( per me il Souls piu difficile che abbia mai giocato )
In realtà è molto semplice.
Se tu facessi una seconda run, lo finiresti in un battibaleno senza alcun problema.

Oddio in ng+ diventa ancora più ostico, è forse il souls con l'ng+ più difficile. Se non hai una buona build patisci.
Ah sì. Intendevo una nuova partita da zero proprio, non la ng+.
Ti credo quando dici che la ng+ è la più difficile tra i souls. Essendo le build molto limitate, oltre ad un certo dps non puoi arrivare.

Finito :cry2:

se posso dire, il finale l’ho trovato un po’ anticlimatico, senza un vero combattimento finale diciamo..anche se probabilmente a livello di lore è molto bello..nonostante non ci abbia capito una mazza come in tutti i souls :rickds:

Finito :cry2:

se posso dire, il finale l’ho trovato un po’ anticlimatico, senza un vero combattimento finale diciamo..anche se probabilmente a livello di lore è molto bello..nonostante non ci abbia capito una mazza come in tutti i souls :rickds:
A livello di lore questo è il più chiaro,
è vero, il boss finale è praticamente Allant.
E' un souls molto complesso su alcune meccaniche, prime fra tutte le tendenze e l'upgrade delle armi.

A livello di lore questo è il più chiaro,
è vero, il boss finale è praticamente Allant.
E' un souls molto complesso su alcune meccaniche, prime fra tutte le tendenze e l'upgrade delle armi.
sono d'accordo, le meccaniche complesse sono state la vera sfida. nel complesso mi è piaciuto molto

Se dovesse servirvi una mano per i boss contattatemi, sono scarso ma cerco di fare del mio meglio.
Finora ho battuto: Falange, Cavaliere della Torre, Ragno Corazzato, Falso Idolo, Mangiauomini, Arbitro

Finito dopo una pausa forzata, troppo punitivo il
risucchia anima di Allant
Ci ho bestemmiato un pò su, ma una volta prese le misure è stato un gioco di pazienza. Il peggio del peggio finora resta il Cerbero infuocato dei calici di BB, ma è anche ero che questi sono gli unici Souls che ho giocato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro