PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Ho iniziato ieri DS. Ho Giocato al primo Dark Souls, platinato Bloodborne ma questo mi sta facendo venire le crisi :asd: sarà che non gioco un souls da anni ma
il cavaliere della torre
mi sta facendo penare. Dover rifare tutta quella strada è una gran rottura di scatole. E dovrebbe essere anche uno dei piu semplici :asd:
Lo batti così :

Fai il giro e batti gli arcieri e poi scendi e lo colpisci con freccia anima sui talloni finché cade e poi lo colpisci con freccia dell' anima al corpo .
È lento e devi solo stare a distanza quando salta e per il resto nn è difficilissimo

Lo batti così :

Fai il giro e batti gli arcieri e poi scendi e lo colpisci con freccia anima sui talloni finché cade e poi lo colpisci con freccia dell' anima al corpo .
È lento e devi solo stare a distanza quando salta e per il resto nn è difficilissimo
Ho provato ma devo palesemente riprendere confidenza con il sistema di gioco, mi sento come se non avessi mai giocato ad un souls LOL. Grazie, ovviamente.

Ho provato ma devo palesemente riprendere confidenza con il sistema di gioco, mi sento come se non avessi mai giocato ad un souls LOL. Grazie, ovviamente.
E' un boss che li per li scoraggia perchè gli togli pochissimo, poi però appena cade gli fai enormi danni. Comunque si, prima di tutto fai fuori gli arcieri.

E' un boss che li per li scoraggia perchè gli togli pochissimo, poi però appena cade gli fai enormi danni. Comunque si, prima di tutto fai fuori gli arcieri.
Ho notato LOL ho portato la forza a 20, forse devo rivedere anche un attimo le statistiche. Per una build di forza sto livellando forza, vitalità, resistenza e destrezza, vediamo cosa ne tirerò fuori :asd:

Ultima modifica:
Vabbè, sono un pirlotto. Ho levellato un po' e al secondo tentativo oggi l'ho abbattuto (parlo del
cavaliere della torre
. Mi sono curato solamente 4 volte credo, è andato giù abbastanza facilmente. Qualcosa, però, mi dice che le prossime ore saranno moooooooolto più difficili :asd:

Vabbè, sono un pirlotto. Ho levellato un po' e al secondo tentativo oggi l'ho abbattuto (parlo del
cavaliere della torre
. Mi sono curato solamente 4 volte credo, è andato giù abbastanza facilmente. Qualcosa, però, mi dice che le prossime ore saranno moooooooolto più difficili :asd:
A voja :sisi:

Il cavaliere della torre era uno dei boss più fessi :shrek:

cavaliere della torre
Ci sono boss che a prima vista sembrano invincibili, ma vedrai che più muori, più ritenti, più capirai come batterli. Tutte le morti fatte nei Souls sono una sorta di “allenamento” che ti portano poi a capire in che modo sconfiggerli. Ovviamente più aumenti di livello, meglio è.

cavaliere della torre

spero per te che tu ti stia potenziando sulla magia :asd: , perche credimi è l'unico modo per renderlo piu facile

cerca di arrivare a questi parametri

Vitalità : 32
Intelligenza : 35
resistenza : 22
Forza : 25
magia : 50

la magia è ottima perche ti consente di colpire a distanza e di infondere un'arma con essa

Ultima modifica:
spero per te che tu ti stia potenziando sulla magia :asd: , perche credimi è l'unico modo per renderlo piu facile

la magia è ottima perche ti consente di colpire a distanza e di infondere un'arma con essa

Ellamadonna neanche nel ng+ avevo ste stat :rickds:

ovviamente no :asd: Ha senso livellare anche la magia se la mia classe non è quella del Nobile?

Ultima modifica:
Ragazzi ma non è obbligatorio fare per forza il mago eh, io in prima run ho fatto una quality e ho finito tranquillamente il gioco. Se non hai una build ben ottimizzata semmai i dolori sono in ng+.
Poi mi sono fatto un'altro personaggio da zero e ho fatto il nobile, perchè comunque usare magie e melee è divertente e ti permette di variare gli approcci, ma non è l'unica regola.

Ho quasi finito Latria e mi sono, finalmente, deciso ad utilizzare le magie :asd:
Vale la pena a questo punto del gioco iniziare a livelleare anche magia e intelligenza?

Su forza, destrezza e resistenza sono a 23 circa. Con tutte le anime necessarie per salire di livello, non so se sia controproducente non continuare con questa build

Ho quasi finito Latria e mi sono, finalmente, deciso ad utilizzare le magie :asd:
Vale la pena a questo punto del gioco iniziare a livelleare anche magia e intelligenza?

Su forza, destrezza e resistenza sono a 23 circa. Con tutte le anime necessarie per salire di livello, non so se sia controproducente non continuare con questa build
Qui non puoi fare respec quindi ti verrebbe fuori una build comunque un po' arrangiata. Se è la prima run puó avere senso per provare un po' tutto ma in ng+ soffrirai.

A un certo punto dare aumentare tanto una stat non vale la pena dato che o non aumenta o aumenta una volta ogni due livelli, quando arrivi a quel punto potenzia le altre... in Demon's bisogna menare le mani :granma: specie con l'ultimo boss che ride se gli fai una magia

Mi sono preso la colonna sonora in vinile. :iwanzw:
befunky-collage_4.jpg

Con estrema calma sono arrivato al boss finale. Un gioco meraviglioso ma riempito troppo di eventi, trofei e roba missabile, per miei gusti. Non ci penso nemmeno a riprenderlo per 2-3 run, senza contare che la meccanica della tendenza mi ha fatto storcere un po' il naso, ma questa è solo la mia opinione. Peccato per le 26 medaglie necessarie per sbloccare
l'armatura del trapassatore
, col cavolo che lo ricomincio in quella modalità :asd: Probabilmente, se avessi più tempo, lo riprenderei anche. Hanno fatto un lavoro meraviglioso con questo remake, sono molto contento di averlo recuperato.

la colonna sonora della donna vestita di bianco che sta li nella palude me la ricordo ancora oggi nonostante non gioco a demon's da boh 10 anni e non riascolto l'ost da altrettanto tempo

aveva certe soundtrack potentissime sto gioco

Intendi
Maiden Astraea
? Se sì, sono d'accordo con te.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro