way1breaker
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Ott 2008
- Reazioni
- 0
Quando parli di età avanzata intendi una persona che lavora mattina e pm/sera e che ha un'ora e mezza circa di pausa e al massimo una giornata libera oltre la domenica? No perché altrimenti voglio entrare anch'io nel tuo clan di "età avanzata"Ti hanno già risposto, ma aggiungo qualche dettaglio utile per la decisione.A differenza di D1, in D2 i clan hanno un peso diverso, ed effetti più evidenti. Mentre nel primo Destiny far parte di un clan era solo un modo per creare un gruppo, in D2 hanno questi vantaggi (per quello che si sa finora):
- I clan che non abbiano un numero sufficiente di persone per fare un'attività (esempio, raid, 6 persone) possono creare delle richieste di ricerca giocatori, a cui possono aderire quelli che Bungie chiama "Lupi solitari".
- I giocatori appartenenti ad un clan contribuiscono al punteggio globale anche se giocano da soli, ed ottengono alcuni premi anche se non riescono a partecipare alle attività. Per esempio, se dei membri del clan riescono a completare il cala la notte (un'attività settimanale da tre giocatori), tutti gli appartenenti che non sono riusciti a farla guadagnano un premio di qualche genere.
Tutte queste cose rendono chiara la volontà di Bungie di volere che quasi tutti appartengano ad un clan, anche quando hanno difficoltà ad organizzarsi.
Sono d'accordo con chi ha detto che far parte di un clan è impegnativo, io ho provato ad entrare in uno ma è andata male, venivano avanzate pretese che alla mia età sono sinceramente assurde. Nonostante ciò ho notato che senza un clan è difficile spesso trovare gente per fare le attività, per questo ne ho creato uno mio per giocatori in età avanzata e con le mie stesse difficoltà o desideri.
Fossi in te giocherei un po' da solo, e più avanti deciderei cosa è meglio, ma in linea generale entrare in un clan in D2 è caldamente consigliato.
- - - Aggiornato - - -
Dipende dalle attività. Gli assalti, il cala la notte o alcune attività PvP non prendono molto tempo, mentre altre, come i raid e le attività PvP competitive, hanno bisogno di ore (almeno fino a che non si padroneggiano opportunamente).
Io ho giocato Destiny per anni, e posso dirti che è abbastanza vario da tenerti occupato da mezz'ora (per qualche taglia o attività rapida) fino a 3-4 ore continuate. Se non hai grosse pretese (essere competitivo o avere l'equipaggiamento migliore del gioco), secondo me ti diverti anche se non hai molto tempo.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk