One/Series Destiny 2 | SG: 8.5 | Stagione della Resistenza: In corso | L'Eclissi: Disponibile |

Pubblicità
Aggiungimi tranquillamente... Ho fatto la stessa cosa con D1 poi dopo ho lasciato... Il secondo lo voglio giocare senza stress ma solo per rilassarmi e divertirmi.
Gt: LucaWay1breaker

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Aggiunto, ci si vede in game... ?

Destiny 2, i server aprono i battenti prima del lancio

Se avete una copia fisica potete già giocare

Destiny 2 sarà disponibile soltanto a partire da mezzanotte ma Bungie, un po' a sorpresa, ha già aperto i server del titolo, rendendo così possibile giocare a tutti i possessori di una copia fisica.

Sfortunatamente, la copia digitale sarà resa disponibile soltanto a partire dalla mezzanotte, ossia contestualmente col lancio fissato al 6 settembre. Non cambierà la situazione l'aver prenotato con ampio anticipo il prodotto su PS4 e Xbox One.

Cala la Notte è accessibile fin da subito, lo ricordiamo, mentre per quanto riguarda il primo Assalto bisognerà attendere il 13 settembre, quando lo studio di Seattle lo implementerà dopo un breve periodo di ambientamento.

Se non lo avete già fatto, infine, date un'occhiata ai nostri cinque consigli per iniziare al meglio in Destiny 2.

News Spaziogames.it

Aggiungetemi per giocare, l'ho appena preso

Tepiglio81

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Destiny 2, i server aprono i battenti prima del lancio

Se avete una copia fisica potete già giocare

Destiny 2 sarà disponibile soltanto a partire da mezzanotte ma Bungie, un po' a sorpresa, ha già aperto i server del titolo, rendendo così possibile giocare a tutti i possessori di una copia fisica.

Sfortunatamente, la copia digitale sarà resa disponibile soltanto a partire dalla mezzanotte, ossia contestualmente col lancio fissato al 6 settembre. Non cambierà la situazione l'aver prenotato con ampio anticipo il prodotto su PS4 e Xbox One.

Cala la Notte è accessibile fin da subito, lo ricordiamo, mentre per quanto riguarda il primo Assalto bisognerà attendere il 13 settembre, quando lo studio di Seattle lo implementerà dopo un breve periodo di ambientamento.

Se non lo avete già fatto, infine, date un'occhiata ai nostri cinque consigli per iniziare al meglio in Destiny 2.

News Spaziogames.it
Meglio così, tanto devo studiare durante il giorno. Però stanotte a mezzanotte un'oretta la faccio sicuro :icebad:

Non so se prenderlo su Xbox S in previsione di One X a Novembre oppure su Ps4 Pro...mo' valuto va'...:morristend: anche se ancora non so se lo voglio...il primo l'ho mollato dopo 70/80 ore per nausea...:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se prenderlo su Xbox S in previsione di One X a Novembre oppure su Ps4 Pro...mo' valuto va'...:morristend: anche se ancora non so se lo voglio...il primo l'ho mollato dopo 70/80 ore per nausea...:asd:
Anch'io ero combattuto se prenderlo su one o ps4.. Poi ho valutato pad e servizio live (non ho il plus proprio perché da un anno la uso solo per i multi single player) e ho scelto one. Devi valutare anche tu e non pensare a pro o one s.. Tanto sempre a 1080 30fps va.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Perfetto grazie. Evidentemente il "disponibile dal 20/09/2017" deve essere un bug
oh, io sono dentro e non mi fa partire ! sempre "disponibile dal 20/09" e non mi fa partire. già riavviano N volte la console

Mi butta spesso fuori con vari errori. Ma sono riuscito a fare le prime missioni e due partite in crogiolo.

Definitivo. Se il

Buongiorno si vede dal mattino... spettacolo. Unica nota dolente i soliti errori cabbage, beaver, lettuce ecc ecc devono risolvere subito

Giocato qualche ora e il primo impatto è sicuramente positivo, però prima di esprimere un giudizio vorrei provare le attività sui vari pianeti :sisi:

Personalmente ho avuto un solo errore (monkey) ma non era nulla di particolare

Giocato un paio d'ore dalla mezzanotte di oggi... che dire? FI-GA-TA :morris82: Per il momento sembra svariate spanne sopra al primo in praticamente TUTTO, se continua con questo tenore abbiamo tra le mani un gioco epocale :mah:

Giocato qualche ora e il primo impatto è sicuramente positivo, però prima di esprimere un giudizio vorrei provare le attività sui vari pianeti :sisi:Personalmente ho avuto un solo errore (monkey) ma non era nulla di particolare
beato te. io errore cabbage alla fine di ogni prima missione coi tre pg. poi ho continuato solo col primo e ogni 10 minuti mi buttava fuori.devono risolvere subito.

beato te. io errore cabbage alla fine di ogni prima missione coi tre pg. poi ho continuato solo col primo e ogni 10 minuti mi buttava fuori.devono risolvere subito.
E' brutto quando capitano queste cose :\ a volte basta riavviare router e fare il reset alla console (quello premendo il pulsante di accensione). a volte basta aspettare qualche ora, però con Destiny non si sa mai: anche nel primo ho avuto pochi problemi al lancio, dopo un mese non potevo fare più le attività da sei giocatori causa continui errori :dsax:

qualcuno ha già dato un'occhiata allo shop dell' Everversum ? cosa vende ? solo cosmetici o modificatori attivi ?

potresti essere la persona di cui ho bisogno :rickds:
più vicino ai 40 che ai 30 ormai, lavoro lavoro lavoro, figlio (figli a breve) moglie casa giardino cane e gatto (qust'ultimo in effetti vuole solo la ciotola piena ed un posto caldo ed asciutto per l'inverno). Mettici anche la palestra (perché molto dopo i 30 stare in forma non è semplice) ed ecco che ho al massimo un paio d'ore la sera (ma non tutte le sere perché spesso crollo) e qualcuna in più nel week end.

Soprattutto però, oltre all'impegno che non può evidentemente essere totale, cerco un clima "rilassato". Non mi piace sentire in cuffia gente che sparla di pinco o pallino perché non sa fare questo o quello, a volte in maniera anche offensiva. E' giusto farlo con impegno e dedizione, ma per me è e rimane uno svago, non un lavoro.

Non vorrei finire con gente troppo brava ma soprattutto competitiva, dove sarei chiaramente un limite. Adoro ad esempio "orda" di Gears perché (con le persone giuste - che ho trovato) si collabora per davvero e mi diverto, molto
Ragazzi, o meglio, uomini :asd: se volete aggiungete anche me...anch'io età "avanzata" (36 a Novembre...) e gioco solitamente in serata/tarda serata...ho un figlio che fa i 2 anni mese prox e una compagna che alla sera o guarda la TV in camera da letto o gioca con Switch (quindi no problem a meno che non facciamo serata Netflix...asd:) e si, pure il gatto e il giardino...:asd:

Ho deciso di prendere D2 su Xbox pure avendo Pro dove girerebbe ad una res migliore...tanto a Novembre arriva One X e li sarà a 4K...inoltre pad e live di Xbox sono meglio...quindi deciso :morris82:

Tempo libero...direi ancora discreto. Lavoro su turni e faccio 30 ore che comprendono quindi anche i festivi...per questo riesco a gestire, saltando pur qualche titolo, tre console...a livello di tempo non mi lamento anche se dopo che son diventato papà ho quasi dimezzato quest'ultimo e ho tagliato o ridotto alcuni hobby...

Aggiungetemi se mi ritenete idoneo :rickds: naturalmente gioco su ogni console a periodi...ora sono infognato con Fishing Planet su Ps4 e Mario Rabbids su Switch...posso ritagliarmi spazio anche per D2...:icebad:

A me non ha dato errori ho giocato tranquillamente. Comunque hanno imparato dai proprio errori e si vede, se viene sostenuto nel tempo diventerà un giocone. Ma quanto è **** la nuova abilità dello stregone? :predicatore:

Sono al livello 11 e ho droppato esotico da un evento pubblico (credo) ma non so se mi conviene aprirlo subito oppure aspettare un po' perché mi sembrava di aver letto che era cambiato il sistema...

Sono al livello 11 e ho droppato esotico da un evento pubblico (credo) ma non so se mi conviene aprirlo subito oppure aspettare un po' perché mi sembrava di aver letto che era cambiato il sistema...
In teoria già ti dice quanto sarà il massimo di luce che ti darà quel pezzo. lo puoi aprire anche subito, in teoria.

Puoi aprirlo subito perché il livello dell'engramma viene determinato al momento del drop. Comunque per sicurezza vai sull'inventario e verifica a che livello lo hai preso. Quello è il livello minimo, credo che il massimo sia un +5 o +10 per un esotico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro