Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bah anche sul primo mai sentito la mancanza di quei contenuti!! :morristend:
Potendo scegliere stavolta lo prendo su ps4
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
lolPotendo scegliere stavolta lo prendo su ps4
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
beh... un gioco del genere per me o lo si prende subito oppure non ha senso prenderlo dopo... ma nemmeno un mese dopo...Hanno già annunciato le varie versioni tra cui gioco+pass espansioni a 100€ che mi sa tanto di Destiny anno 1 + contenuti tagliati venduti a 35€Nonostante mi sia divertito con Destiny base dal day one, stavolta credo che aspetterò un po' prima di acquistarlo
che estremismo...Il primo, sebbene ci abbia comunque giocato tanto, è una delle truffe più grosse di questa gen![]()
Diciamo che per le tasche non è stato di certo un toccasana però insomma se lo divdiamo per le ore di divertimento non è stato poi così sconvegnente!Il primo, sebbene ci abbia comunque giocato tanto, è una delle truffe più grosse di questa gen![]()
L'ho preso al day 1 aspettandomi un gioco con tanti contenuti...purtroppo ne aveva ben pochi...che estremismo...i soldi te li hanno sfilati dalla carta senza avvertirti?
Destiny 2 avrà un peso di 68gb, questo significa che i contenuti ci saranno questa volta.L'ho preso al day 1 aspettandomi un gioco con tanti contenuti...purtroppo ne aveva ben pochi...Il gioco completo è arrivato con l'anno 2 praticamente...quindi sì è stato abbastanza una truffa legalizzata
infatti ci stanno presentando i personaggi e le classi del primo![]()
e mi sa.. onestamente mi aspettavo 3 nuovi PG da affiancare ai vecchi..Speriamo seriamente che non ci siano pure le stesse sottoclassi.
Insomma:
1] Stesso pacchetto pre-order e stessa presentazione al lancio (Gioco base + 2 dlc minori)
2] Stesse classi
Sarà mica una mega espansione?![]()