One/Series Destiny 2 | SG: 8.5 | Stagione della Resistenza: In corso | L'Eclissi: Disponibile |

Pubblicità
Bah anche sul primo mai sentito la mancanza di quei contenuti!! :morristend:

Reveal del gameplay il 18 maggio :sisi:

Potendo scegliere stavolta lo prendo su ps4

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Hanno già annunciato le varie versioni tra cui gioco+pass espansioni a 100€ che mi sa tanto di Destiny anno 1 + contenuti tagliati venduti a 35€ :rickds:

Nonostante mi sia divertito con Destiny base dal day one, stavolta credo che aspetterò un po' prima di acquistarlo

Sarà ma in questa tipologia di giochi continua a preferire la comunità xbox. Destiny poi...

lol

in bocca al lupo x psn e community...

anche io posso scegliere e scelgo xbox fregandomene dei contenuti esclusivi!

giochi online = xbox live

c'e' poco da fare

Hanno già annunciato le varie versioni tra cui gioco+pass espansioni a 100€ che mi sa tanto di Destiny anno 1 + contenuti tagliati venduti a 35€ :rickds:Nonostante mi sia divertito con Destiny base dal day one, stavolta credo che aspetterò un po' prima di acquistarlo
beh... un gioco del genere per me o lo si prende subito oppure non ha senso prenderlo dopo... ma nemmeno un mese dopo...

(certo a meno che non hai 5 amici con cui iniziarlo dopo)

Il primo, sebbene ci abbia comunque giocato tanto, è una delle truffe più grosse di questa gen :asd:

Il primo, sebbene ci abbia comunque giocato tanto, è una delle truffe più grosse di questa gen :asd:
che estremismo...

i soldi te li hanno sfilati dalla carta senza avvertirti?

Diciamo che per le tasche non è stato di certo un toccasana però insomma se lo divdiamo per le ore di divertimento non è stato poi così sconvegnente! :asd:

che estremismo...i soldi te li hanno sfilati dalla carta senza avvertirti?
L'ho preso al day 1 aspettandomi un gioco con tanti contenuti...purtroppo ne aveva ben pochi...

Il gioco completo è arrivato con l'anno 2 praticamente...quindi sì è stato abbastanza una truffa legalizzata

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho preso al day 1 aspettandomi un gioco con tanti contenuti...purtroppo ne aveva ben pochi...Il gioco completo è arrivato con l'anno 2 praticamente...quindi sì è stato abbastanza una truffa legalizzata
Destiny 2 avrà un peso di 68gb, questo significa che i contenuti ci saranno questa volta.

Certo é sempre un'incognita. Ma fare due volte lo stesso errore mi sembra da stupidi, io sono fiducioso.

Per me é da day one, magari la versione 'normale', senza pass e cavoli vari. Lo prenderò in un secondo momento, diciamo una settimana prima dell'uscita dei DLC.

Destiny é vero é una grande spesa, ma per me vale tutti i soldi. È l'esperienza di gioco che preferisco, poco da fare.

Bungie ci presenta i personaggi di Destiny 2

Activision e Bungie oggi ci introducono ulteriormente a Destiny 2 attraverso i suoi protagonisti.

L’Avanguardia

251572_1a.jpg

L’Avanguardia è composta da tre Guardiani di alto rango: Zavala, Ikora Rey e Cayde-6. Ognuno di loro rappresenta una delle classi di Guardiani: Titano, Stregone e Cacciatore; sono i capi dei Guardiani, guidano le azioni e definiscono gli obiettivi delle missioni. Come risponderanno al nuovo pericolo che minaccia l'umanità?

Stregone – Ikora Rey

251572_2a.jpg

Il ruolo di Ikora nell'Avanguardia è studiare le minacce nemiche, in particolare quelle meno convenzionali provenienti dalle forze dell'oscurità, di fronte alle quali è tendenzialmente la prima a reagire. In Destiny 2 la sua leadership sarà più che mai necessaria nella lotta dell'umanità contro Lord Ghaul e la sua Legione rossa.

Titan – Comandante Zavala

251572_3a.jpg

Il Comandante Zavala è un Titano veterano che coordina la difesa della città. In Destiny 2 vedremo come reagirà, adesso che l'ultima città sicura dell'umanità è caduta nelle mani di Lord Ghaul.

Hunter – Cayde-6

Con ogni probabilità il personaggio preferito dai fan, Cayde-6 è stato molto apprezzato sia nel teaser trailer che in quello di reveal.

Lo Spettro una volta ha detto: "Cayde è un abile cacciatore, con anni di esperienza nel sopravvivere nella natura selvaggia. Ma combattere una guerra non è esattamente il suo forte. Non sono sicuro che la strategia "spara fino a quando saranno tutti morti" sarà sufficiente".

La Torre è sotto attacco

La Torre, l'ultima città sicura sulla Terra, è la casa dei Guardiani, nonché fortezza di ciò che resta dell'umanità. L'attacco catastrofico che subirà, come mostrato nel trailer, definisce la cornice della storia di Destiny 2. Come reagiranno gli eroi quando la loro casa è minacciata?

Un nuovo nemico

Non abbiamo ancora rivelato molto della nuova minaccia all'umanità. Tutto quello che sappiamo è che questa forza Cabal, conosciuta come Legione Rossa, è un nuovo nemico mortale formato da una varietà di combattenti, che vanno da enormi soldati a creature simili a cani rabbiosi. Non vediamo l'ora di svelare i poteri che i Guardiani utilizzeranno per affrontare questa nuova minaccia. Appuntamento al reveal del gameplay il 18 maggio.

Ricordiamo che Destiny 2 sarà disponibile dal prossimo 8 settembre per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.

Galleria completa su Spaziogames

Beh, soliti personaggi e classi del primo. Sarebbe da rivedere, un attimo, come sono i Class Tree. :sisi:

Ci dedicherò sicuramente meno tempo rispetto al primo capitolo, non per qualcosa ma davvero ho trovato una droga nuova con Elder Scrolls Online :sisi:

infatti ci stanno presentando i personaggi e le classi del primo :asd:

infatti ci stanno presentando i personaggi e le classi del primo :asd:
:asd: Speriamo seriamente che non ci siano pure le stesse sottoclassi.

Insomma:

1] Stesso pacchetto pre-order e stessa presentazione al lancio (Gioco base + 2 dlc minori)

2] Stesse classi

Sarà mica una mega espansione? :rickds:

:asd: Speriamo seriamente che non ci siano pure le stesse sottoclassi.
Insomma:

1] Stesso pacchetto pre-order e stessa presentazione al lancio (Gioco base + 2 dlc minori)

2] Stesse classi

Sarà mica una mega espansione? :rickds:
e mi sa.. onestamente mi aspettavo 3 nuovi PG da affiancare ai vecchi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro