One/Series Destiny 2 | SG: 8.5 | Stagione della Resistenza: In corso | L'Eclissi: Disponibile |

Pubblicità
Dopo mesi che era nel backlog mi son deciso ad inizialo dopo la scottata del primoalmeno su questo c'è uno straccio di storia e almeno un end game decente senza dover andare a leggere il grimorio.

Quello che invece non è cambiato è praticamente la necessità di comprare di comprare i dlc che sono usciti, ad ex il cala la notte non posso accedere perchè non ho il dlc

Oppure ora sono a 262 di luce e da li non mi schiodo perchè mi droppa engrammi leggendari da 260, ho letto degli entrammi potenti ma in pratica ne puoi avere un paio a settimana :tristenev:

Vorrei provare a fare il raid del leviatano, tralasciando il problema di trovare 5 persone, ma soprattutto arrivare a 290 di luce penso di stancarmi prima di arrivarci

Bungie/activion non si smetiscono, capisco non poter giocare alle espansioni ma almeno fammi arrivare con un livello a cui possa partecipare a tutto il gioco base
Io l'ho giocato con il clan e, tra pietre miliari ed engrammi del clan, si sale parecchio velocemente; ora molte cose saranno cambiate, però potresti provare a fare eventi pubblici che droppavano spesso esotico e ci sono delle mod armi che aumentano la luce

Guarda io ho trovato che il sistema di ricompense sia anche troppo generoso rispetto al primo, talmente generoso che non era necessario fare nè il raid nè il cala per arrivare al livello massimo:morris82:

Io l'ho giocato con il clan e, tra pietre miliari ed engrammi del clan, si sale parecchio velocemente; ora molte cose saranno cambiate, però potresti provare a fare eventi pubblici che droppavano spesso esotico e ci sono delle mod armi che aumentano la luce

Guarda io ho trovato che il sistema di ricompense sia anche troppo generoso rispetto al primo, talmente generoso che non era necessario fare nè il raid nè il cala per arrivare al livello massimo:morris82:
su una 50 di eventi pubbici mi ha droppato solo un engramma esotico, avrei preferico avere lo stesso una crescita lenta e costante fino al cap di luce

ma è solo la mia opinione, la bungie deve monetizzare in qualche modo :rickds:

su una 50 di eventi pubbici mi ha droppato solo un engramma esotico, avrei preferico avere lo stesso una crescita lenta e costante fino al cap di luce

ma è solo la mia opinione, la bungie deve monetizzare in qualche modo :rickds:
Beh non credo che monetizzino in questo modo... Più che altro è un gioco da fare con degli amici/conoscenti (meglio se in clan) così da poter affrontare le sfide più impegnative; poi ripeto non so come sia cambiato il gioco, ad esempio al lancio droppavo un esotico ogni dieci eventi pubblici (in versione eroica mi pare), quindi può essere che ora sia tutto diverso e quindi ci voglia molto di più a raggiungere il level cap

Beh non credo che monetizzino in questo modo... Più che altro è un gioco da fare con degli amici/conoscenti (meglio se in clan) così da poter affrontare le sfide più impegnative; poi ripeto non so come sia cambiato il gioco, ad esempio al lancio droppavo un esotico ogni dieci eventi pubblici (in versione eroica mi pare), quindi può essere che ora sia tutto diverso e quindi ci voglia molto di più a raggiungere il level cap
il mio monetizzare era riferito alla necessità di avere i dlc per dover partecipare a delle attività presenti anche nel gioco base

esempio il cala la notte settimana scorsa e questa non posso parteciparvi in quanto è necessario il dlc, settimana scorsa non ho potuto partecipare a flashpoint in quanto era su marte

dopo il primo dlc aumentare il livello di luce ben oltre il cap base sul raid eroico

o la mancanza del matchmaking su tutte le attiività

l tutto quando il mercato ha dimostrato che ci son ben altri modi per monetizzare in maniera profiqua come fornite che macina utili solo con skin ed emote del tutto superflue ai fini del gameplay

il tutto ovviamente IMHO, fortunatamente questa volta non l'ho preso al D1 ma scambiato al GS essndo rimasto scottato col primo

il mio monetizzare era riferito alla necessità di avere i dlc per dover partecipare a delle attività presenti anche nel gioco base

esempio il cala la notte settimana scorsa e questa non posso parteciparvi in quanto è necessario il dlc, settimana scorsa non ho potuto partecipare a flashpoint in quanto era su marte

dopo il primo dlc aumentare il livello di luce ben oltre il cap base sul raid eroico

o la mancanza del matchmaking su tutte le attiività

l tutto quando il mercato ha dimostrato che ci son ben altri modi per monetizzare in maniera profiqua come fornite che macina utili solo con skin ed emote del tutto superflue ai fini del gameplay

il tutto ovviamente IMHO, fortunatamente questa volta non l'ho preso al D1 ma scambiato al GS essndo rimasto scottato col primo
Ah ok quella è una cosa che mi pare sia successa pure nel primo ed evidentemente è un modo per spingere l'utenza ad acquistare le espansioni; dovrebbero creare playlist dedicate ma si vede che non gli interessa e purtroppo questo limita chi recupera il gioco base in un secondo momento per l'appunto

Se non ricordo male c'è una specie di sistema di matchmaking per il cala e forse anche per il raid dove, essenzialmente, un clan/gruppo che ha un posto libero fa da tutor ad un esterno, ma non ho idea se sia usata

​​​​​

​​​​​

Ah ok quella è una cosa che mi pare sia successa pure nel primo ed evidentemente è un modo per spingere l'utenza ad acquistare le espansioni; dovrebbero creare playlist dedicate ma si vede che non gli interessa e purtroppo questo limita chi recupera il gioco base in un secondo momento per l'appunto

Se non ricordo male c'è una specie di sistema di matchmaking per il cala e forse anche per il raid dove, essenzialmente, un clan/gruppo che ha un posto libero fa da tutor ad un esterno, ma non ho idea se sia usata

​​​​​

​​​​​
si tramite l'app o il sito c'è una specie di ricerca con i post per raid/cala ecc

anche se pratcamente tutti non accettano noob (come il sottoscritto:rickds:) oppure per la prova dei 9 k/d superiore ad una certa soglia

e i clan attivi richiedono presenza, tot ore alla settimana gruppo whattsapp/telegam ecc, altrimenti ti sbattono fuori

onestamente per me videogiocare è un passatempo potrei giocare 2 ore al giorno come 2 ore alla settimana, son passati da molto i bei tempi da studente :rickds:

inizia oggi l’evento dedicato ad Halloween, come sempre trailer bellissimo... speriamo mantenga gli altissimi livelli de “I Rinnegati “

Destiny 2, al via il Festival of the Lost

Il nuovo Festival of the Lost per Destiny 2 ha preso ufficialmente il via e si svolgerà da ora fino al 6 novembre alle 10:00, ora americana.

destiny-2.jpg

Tra le novità segnaliamo attività inedite, armi ed equipaggiamento a tema – inclusi oggetti per Halloween – oltre a una modalità denominata “Haunted Forest”, nella quale avremo 15 minuti per farci strada in una foresta piena di letali avversari.

Ricordiamo che Destiny 2 è al momento disponibile su PS4, Xbox One e PC. Nella nostra recensione sulle pagine di SpazioGames.it lo avevamo definito “un gioco capace di coinvolgere e ipnotizzare, merito di una mole contenutistica ampia e ben caratterizzata. Il lato artistico conferma ancora una volta le capacità del team Bungie: la campagna è ottima, coinvolgente e ben raccontata.”

News Spaziogames.it

Ultima modifica da un moderatore:
18 ore fa, max161 ha scritto:

Da le prime impressioni non sembra male, anche se alla fine si tratta un pò di cose in parte già viste. Ad ogni modo un mini update gratuito è sempre ben accetto a mio avviso!Daccordo con te  "I Rinnegati" hanno ridato vitalità a questo shooter

Da le prime impressioni non sembra male, anche se alla fine si tratta un pò di cose in parte già viste. Ad ogni modo un mini update gratuito è sempre ben accetto a mio avviso!Daccordo con te  "I Rinnegati" hanno ridato vitalità a questo shooter
il fucile automatico Storia dell'orrore si potrà droppare solo se si è già al 600 di potere? Se no, come si fà a riceverlo, è random?

il fucile automatico Storia dell'orrore si potrà droppare solo se si è già al 600 di potere? Se no, come si fà a riceverlo, è random?
lo puoi comprare direttamente da Amanda Holliday dovresti riuscire a vedere sia questo che altre cose che vende una volta che hai fatto i primi step della nuova quest a tema

lo puoi comprare direttamente da Amanda Holliday dovresti riuscire a vedere sia questo che altre cose che vende una volta che hai fatto i primi step della nuova quest a tema
me lo da a 600 anche se sono più basso? T
ra l'altro se ho capito su quale fucile si basa, dovrebbe anche piacermi da utilizzare :D

Gianp ha detto:
me lo da a 600 anche se sono più basso? T
ra l'altro se ho capito su quale fucile si basa, dovrebbe anche piacermi da utilizzare
Io ancora non l' ho preso perché per comprarlo va farmata una buona dose di monete specifiche per questa quest ma dovrebbe essere a 600 di potere. Per essere sicuro prova a fare qualche step della quest dovresti vederlo anche tu in vendita dopo

il Fucile dovrebbe essere a 600 per tutti, indipendentemente dalla tua luce. Come statistiche non è eccezionale, però dovrebbe essere prodigioso e quindi crea sfere per la super. Per ottenerlo basta fare continuamente la foresta ed ottenere la moneta necessaria; secondo me, se sei già vicino al 600 o se hai già finito le attività per armamento potente settimanali ha senso, io personalmente questa settimana ho giocato poco e sono molto indietro con le attività quindi lo sto ignorando 

il Fucile dovrebbe essere a 600 per tutti, indipendentemente dalla tua luce. Come statistiche non è eccezionale, però dovrebbe essere prodigioso e quindi crea sfere per la super. Per ottenerlo basta fare continuamente la foresta ed ottenere la moneta necessaria; secondo me, se sei già vicino al 600 o se hai già finito le attività per armamento potente settimanali ha senso, io personalmente questa settimana ho giocato poco e sono molto indietro con le attività quindi lo sto ignorando 
è qualche giorno che non gioco ma, se non ricordo male, dovrei essere intorno al 550, quindi mi farebbe molto comodo un equipaggiamento a 600. Tra l'altro sto utilizzando prevalentemente un fucile automatico: Dottore D'Etere come arma cinetica per il mio titano, quindi potrei sostituirlo a questa.
Il fucile che droppa quest'evento, se ho ben capito è un Conclusione Prevista con dei buoni perk e reskinnato e pur essendo meno stabile del Dottore d'Etere, non è tanto differente da quest'ultimo.

esattamente cosa aggiunge il nuovo dlc?
Per adesso abbiamo un video e un comunicato, te lo riporto :

"Con l'arrivo della Stagione della Forgia gli sviluppatori di Bungie annunciano tutte le novità, i premi e gli eventi speciali che i guardiani dovranno affrontare da qui alla fine dell'anno e per parte del 2019. Ogni stagione sarà caratterizzata da molte avvincenti sfide, con tanti nuovi aggiornamenti e opportunità di crescita dei personaggi."

C'è anche un calendario con la roadmap.Posto anche questo qui Visualizza allegato 10

Fonte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro