- Iscritto dal
- 11 Set 2014
- Reazioni
- 3,146
Io l'ho giocato con il clan e, tra pietre miliari ed engrammi del clan, si sale parecchio velocemente; ora molte cose saranno cambiate, però potresti provare a fare eventi pubblici che droppavano spesso esotico e ci sono delle mod armi che aumentano la luceDopo mesi che era nel backlog mi son deciso ad inizialo dopo la scottata del primoalmeno su questo c'è uno straccio di storia e almeno un end game decente senza dover andare a leggere il grimorio.
Quello che invece non è cambiato è praticamente la necessità di comprare di comprare i dlc che sono usciti, ad ex il cala la notte non posso accedere perchè non ho il dlc
Oppure ora sono a 262 di luce e da li non mi schiodo perchè mi droppa engrammi leggendari da 260, ho letto degli entrammi potenti ma in pratica ne puoi avere un paio a settimana
Vorrei provare a fare il raid del leviatano, tralasciando il problema di trovare 5 persone, ma soprattutto arrivare a 290 di luce penso di stancarmi prima di arrivarci
Bungie/activion non si smetiscono, capisco non poter giocare alle espansioni ma almeno fammi arrivare con un livello a cui possa partecipare a tutto il gioco base
Guarda io ho trovato che il sistema di ricompense sia anche troppo generoso rispetto al primo, talmente generoso che non era necessario fare nè il raid nè il cala per arrivare al livello massimo:morris82: