PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dal tizio su Mercurio ho craftato 3 armi, l'ultima la 6; non ricordo le altre 2. Mi da da comprare la 4 e la 10 ma immagino che non escano doppioni vero? :asd:

Comunque è assurdo, ho provato a settare un IP fisso alla PS4 così da aprire le porte del modem e certi giochi mi vanno meglio ma Destiny, con le porte che loro dicono di aprire, doo un po' mi sbatte fuori. Ho un Modem technicolor chiaramente.

Ultima modifica da un moderatore:
Per stanotte arriva il Development Update dei prossimi mesi.

Please be excited - cit...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Dal tizio su Mercurio ho craftato 3 armi, l'ultima la 6; non ricordo le altre 2. Mi da da comprare la 4 e la 10 ma immagino che non escano doppioni vero? :asd:
Non da doppioni, quando sblocchi tutte le armi non ti da più le missioni.

Sta a 20 Euro nuovo da Mediaworld, volevo sapere hanno risolto i problemi che c'erano con la beta e al dayone con le connessioni fastweb o il gioco da sempre errore e quindi è meglio non acquistarlo?

Sta a 20 Euro nuovo da Mediaworld, volevo sapere hanno risolto i problemi che c'erano con la beta e al dayone con le connessioni fastweb o il gioco da sempre errore e quindi è meglio non acquistarlo?
se vai alla pagina precedente direi di no

penso che si possa sistemare da soli, ma la sicurezza al 100% che i metodi funzionano non te la posso dare perchè non ho mai avuto problemi io

se vai alla pagina precedente direi di no
penso che si possa sistemare da soli, ma la sicurezza al 100% che i metodi funzionano non te la posso dare perchè non ho mai avuto problemi io
Ho letto che ci sono ancora problemi io ho un router Techicolor quindi di sicuro devo aprire le porte altrimenti non funzionerebbe, che roba ridicola comunque è uscito a Settembre sto gioco e non hanno risolto ancora adesso quel problema. :bah!:

Ho letto che ci sono ancora problemi io ho un router Techicolor quindi di sicuro devo aprire le porte altrimenti non funzionerebbe, che roba ridicola comunque è uscito a Settembre sto gioco e non hanno risolto ancora adesso quel problema. :bah!:
Il problema è del tuo modem e della tua linea del piffero, mica del gioco. Io ho un Technicolor con Telecom e va benissimo.

mah invece io direi di no

ci sono dei passi in avanti

i problemi sono due però

1. su certe cose sono rimasti molto vaghi

2. è roba che arriverà FORSE nella season 3 del gioco, ovvero tra 3 mesi come minimo e altra a fine anno.

il 90% dei fix sono cose che c'erano in d1, e che chiunque sano di mente non avrebbe cambiato nel sequel. Qua invece hanno mozzato un gioco per poi sistemarlo forse l'anno dopo. Ah già ovviamente il grosso degli update arriveranno in concomitanza del dlc fuori dal season pass, sistemare le merdate fatte è per loro il "contenuto" del gioco, roba che doveva essere lo standard verrà spacciato come la grande novità...

eh grazie bungie

Hanno dato priorità a robe assurde.

Sistemate prima il crogiolo, POI pensate a mettere il 6vs6 aka teamshot intensifies.

I fanatici del PvP hanno smesso di giocare a Destiny perchè fa pena, non perchè non c'è il 6vs6 o per l'assenza di un ranking system.

Le mod con perk per i riad. LE MOD. A cosa servono mod per i raid se sono a singolo uso? Era troppo difficile implementare i perk nelle armature del raid per avere un incentivo nell ottenerle?

Qui hanno spostato tutte le cose più importanti (completa rivisitazione delle mod, buff completo alle esotiche, buff alle abilità, cambio dello slot delle armi, buff di armi, crogiolo penoso e lento, equip. esclusivo negli assalti etc etc) per robe che passano in secondo piano e sono godibili soltanto se prima vengono sistemati i problemi a monte.

E l'accoglienza molto tiepida di quelli che campano di Destiny (Byf, Datto, Luminosity, Gigz, LittleBigOkey, DPJ) dimostra quanto questo update sia veramente pochissima cosa.

Come hai detto te, qui il vero problema è chd fondamentalmente il gioco deve tornare a essere Destiny 1.

Non è possibile che a settembre 2018 avremo la beta di Destiny 1.

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema è del tuo modem e della tua linea del piffero, mica del gioco. Io ho un Technicolor con Telecom e va benissimo.
Come scusa? :rickds: Ho amici che a svariati giochi online giocano senza alcun problema mentre su Destiny 2 non possono giocare, a casa mia la colpa è di Destiny 2 poi sei libero di pensarla come ti pare. E ancora non hanno risolto! Magari risolveranno mettendo in vendita un modem di Destiny 2 marchiato Everversum, chi lo sa.

Ho una connessione a 100 mb e l'unico gioco che ha problemi è Destiny 2 é ridicolo che solo sto gioco non va con il mio modem mentre con tutti gli altri non ho mai avuto problemi.

Ho una connessione a 100 mb e l'unico gioco che ha problemi è Destiny 2 é ridicolo che solo sto gioco non va con il mio modem mentre con tutti gli altri non ho mai avuto problemi.
Infatti la colpa è del gioco tranquillo, si può risolvere cambiando modem/modificando alcune impostazioni ma non per questo la colpa non è del gioco. Se è l'unico gioco ad aver problemi simili come si può dar la colpa a connessioni e modem proprio non lo capisco...

Io problemi non ne ho mai avuti eh ma trovo assurdo dar la colpa ai modem quando su tutti gli altri giochi la gente problemi simili non ne ha. Destiny 2 dalla beta è tutt'ora ingiocabile per alcune persone, dai su. Se Tizio gioca a CoD, Battlefield e FIFA online senza problemi poi mette Destiny 2 e non riesce a giocare la colpa di chi è? Perché gli altri giochi non danno problemi mentre Destiny 2 (aka uno dei tripla A peggiori sotto il punto di vista server/connessione) sì?

non sto giustificando bungie, dico solo che indipendentemente da questo caso cmq ti danno modem di ***** quando metti internet

sopratutto fastweb e tim ti rifilano certe merdate...

Che modem servirebbe se uno ha telecom come operatore? Io ho il COMBO e se non metto NAT 1 (cosa che fortunatamente posso fare se metto tutto attraverso PPPoE) non mi funziona il gioco, solo lui. Ieri quando ho provato ho testato 6 giochi con multiplayer, 2 con connessione permanente o non partono, e andavano uguale o meglio, destiny no :asd: Quindi che modem serve? Uno da 100 euro? :asd:

Le cose promesse non sono malissimo, ma nemmeno male. Il problema è il calendario: praticamente non cambierà nulla di rilevante fino al prossimo DLC (quasi sicuramente da rinviarsi, imho) e un sacco di roba arriva addirittura in concomitanza dell'anno 2 e della nuova edizione.

In poche parole è Destiny 1 all again, 110€ per giocare alla beta 1 anno prima e alla fine sganci altri 50€ per il gioco completo come doveva essere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro