PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non penso rinviino il secondo DLC, sono piani prestabiliti di guadagno che non tarderanno mai, anche perchè più lo tardano e più rinviano il secondo anno non che secondo season pass e nuove entrate, quindi a Marzo al 100% esce il secondo DLC secondo me :asd:

Non penso rinviino il secondo DLC, sono piani prestabiliti di guadagno che non tarderanno mai, anche perchè più lo tardano e più rinviano il secondo anno non che secondo season pass e nuove entrate, quindi a Marzo al 100% esce il secondo DLC secondo me :asd:
Ci credo poco a marzo, per me rinviano a maggio come col dlc 2 di D1. Ma anche solo ad aprile sarebbe troppo tempo da far passare per la community in questa situazione.

L’ho preso da MediaWorld giusto per cazzeggiare un po’ con amici, leggo paragoni con il primo nelle ultime pagine, non so se avete seguito le voci di corridoio che ipotizzano uno sviluppo durato un anno, dopo un azzeramento dei lavori.

Quando fanno un taglio di prezzo cosi’ netto a pochi mesi dall’uscita non e’ mai un buon segno

Quando fanno un taglio di prezzo cosi’ netto a pochi mesi dall’uscita non e’ mai un buon segno
Dipende dai giochi secondo me. Un gioco come questo ormai la sua base l'ha venduta, ora essendo un gioco con DLC che si basa sul dare nuove cose coi DLC abbassare il prezzo è utile perchè vendi il gioco a chi non era convintissimo, convinci chi più di un tot non voleva spenderci e fra quelli qualcuno a cui interessa andare giù di DLC c'è sicuramente, quindi son sempre soldi in più che guadagnano rispetto allo stare a prezzo pieno :sisi:

È vero, anche se in questo caso è più una promozione per iniziativa di una singola catena che un taglio di prezzo universale.

mah invece io direi di noci sono dei passi in avanti

i problemi sono due però

1. su certe cose sono rimasti molto vaghi

2. è roba che arriverà FORSE nella season 3 del gioco, ovvero tra 3 mesi come minimo e altra a fine anno.

il 90% dei fix sono cose che c'erano in d1, e che chiunque sano di mente non avrebbe cambiato nel sequel. Qua invece hanno mozzato un gioco per poi sistemarlo forse l'anno dopo. Ah già ovviamente il grosso degli update arriveranno in concomitanza del dlc fuori dal season pass, sistemare le merdate fatte è per loro il "contenuto" del gioco, roba che doveva essere lo standard verrà spacciato come la grande novità...

eh grazie bungie
si vede che sei un giocatore serio di Destiny, le penso esattamente come te, in pratica per riavere tutte le cose del primo capitolo dobbiamo aspettare un anno di vita(autunno 2018)del secondo, ed invece tutte ste cose dovevano essere presenti al lancio..

Non sto giocando piu destiny 2 da settimane, e per abbandonarlo io ce ne vuole dato che ho mille e passa ore nel primo, ma la cosa assurda è che è proprio il primo a mancarmi, il secondo non mi manca x niente... questo fa capire che ***** di gioco ha fatto bungie, la cosa poi che mi fa incazzare è che tutte ste cose (belle ok) che hanno annunciato le metteranno con una lentezza incredibile, cioe non è che si rimboccano le maniche e si mettono sotto e farle subito, nooo... per me il gioco è irrecuperabile.. Bungie ha fallito proprio, la gente si lamenta da ottobre, e solo ora danno delle promesse, ridicoli.. in pratica a settembre avremo Destiny 1.

Non sono esperto di Destiny, soprattutto del primo, l'ho giochicchiato infatti ma mi son limitato a quello, e ciò che all'impatto su questo Destiny 2 mi "è mancato" per così dire, sono le taglie e l'esperienza alle armi...poi magari non piacevano ai più non lo so :asd:

Il poter potenziare le armi giocando per tutta la settimana era una cosa che almeno ti dava un senso di progressione continuo, che poi si giochi anche per altro è ovvio però quella cosa mi piaceva.

A me le taglie piacevano molto, l'esperienza sulle armi assolutamente no infatti bypassavo la cosa sbloccando i perk tramite particelle di luce ma le taglie unite agli assalti eroici coi modificatori le apprezzavo moltissimo! I modificatori quelli belli eh, non quelli patetici che ci sono ora. La mia combo preferita era braci solari + danni in volo aumentati, con lo Stregone sotto Radianza unito al Malvagio Karma era uno spasso giocare. :rickds:

ah se lo dice lui, possiamo sperare in qualcosa di buono!
Il problema è che la roadmap dei developer ha già messo in chiaro che quel qualcosa è previsto non prima del prossimo dlc in primavera o addirittura di quello dopo a settembre. Nei prossimi 2-3 mesi vedremo solo gli assalti a punti e i giorni scarlatti che sarà un altro evento stile aurora...
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

a 19€ vale la pena?
se ti vuoi fare la campagna e giocarci ogni tanto, potrebbe valerne la pena

considera che se poi ti piace 1 dovrai comprare i dlc 2 dovrai aspettare che fixano quello che è rotto attualmente :asd:

a 19€ vale la pena?
Aspetta settembre quando ci sarà la riedizione con base+season+espansione al prezzo di 1, al momento è inutile investire anche solo 1 centesimo per un prodotto violentemente rushato, con un futuro del tutto incerto e da cui stanno scappando persino i clan più affiatati di D1
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro