PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ok, direi che D2 non vale 20e è ridicolo. Il DLC non vale 20e, ma il gioco, anche solo per la campagna, vale eccome!
Per giocare solo la campagna meglio prendersi direttamente un sp, che ce l'ha di sicuro migliore e più lunga oltre a fartela giocare offline, senza plus o problemi di connessione vari.Come se poi fosse chissà cosa la trama della Legione Rossa...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

intanto "nuovo" evento nuove puttanate by bungie

in sostanza le fazioni danno le stesse cose che hanno sempre dato e non le nuove armi del dlc che tutti sanno essere nel gioco perchè escono dal database, considerando che sono eventi mensili immaginate cosa vuol dire :asd:

Gli eventi sono l'unica cosa che forse fa tornare la gente a giocarci e loro rimettono la stessa roba praticamente rendendo inutile qualsiasi motivazione per accendere sto gioco :facepalm:

e per non farsi mancare nulla in piu hanno messo un cooldown sugli scrini dei lost sector, in pratica se sei troppo veloce non droppano token devi aspettare :asd:

porca puttan.a bungie ogni giorno ce ne sta una nuova, davvero non c'è tregua :facepalm:

Io dopo 3 mesi di stop sono tornato per giocare il DLC e ho resistito 2 settimane, giusto il tempo di far Titano e Cacciatore che non avevo fatto a Settembre. Potrei star qui un'ora a scrivere cosa secondo me non va su Destiny 2 ma chi più chi meno lo sa quindi sarebbe inutile. Riassumo il tutto dicendo che per me Destiny 2 è una noia mortale, avrei di gran lunga preferito una nuova espansione di Destiny 1 dalle dimensioni di TTK a questo schifo.

intanto "nuovo" evento nuove puttanate by bungie
in sostanza le fazioni danno le stesse cose che hanno sempre dato e non le nuove armi del dlc che tutti sanno essere nel gioco perchè escono dal database, considerando che sono eventi mensili immaginate cosa vuol dire :asd:

Gli eventi sono l'unica cosa che forse fa tornare la gente a giocarci e loro rimettono la stessa roba praticamente rendendo inutile qualsiasi motivazione per accendere sto gioco :facepalm:

e per non farsi mancare nulla in piu hanno messo un cooldown sugli scrini dei lost sector, in pratica se sei troppo veloce non droppano token devi aspettare :asd:

porca puttan.a bungie ogni giorno ce ne sta una nuova, davvero non c'è tregua :facepalm:
Tutto ciò è incredibile, faticherei sul serio a crederci.

Pare veramente che si stiano sabotando da soli.

L'ho comprato ieri e vorrei sapere se è buono a livello di coop, si possono fare tante cose ? Grazie per la risposta.

L'ho comprato ieri e vorrei sapere se è buono a livello di coop, si possono fare tante cose ? Grazie per la risposta.
è buono si a coop, nasce per quello, il pvp è deleterio

puoi fare tutto in coop tranne la prima quest della campagna

è buono si a coop, nasce per quello, il pvp è deleteriopuoi fare tutto in coop tranne la prima quest della campagna
Perfetto grazie. :predicatore: I DLC sono obbligatori giusto ?

si possono fate tante cose, non ci sono i motivi per farlo, ma tu che sei nuovo non te ne accorgerai piu di tanto all'inizio

si i dlc sono obbligatori per certe attività e contenuti aggiuntivi

considera però che l'unico dlc uscito è na merd.a quindi vedi tu :asd:

io non ti consiglio di spender soldi ora sui dlc

si possono fate tante cose, non ci sono i motivi per farlo, ma tu che sei nuovo non te ne accorgerai piu di tanto all'inizio
si i dlc sono obbligatori per certe attività e contenuti aggiuntivi

considera però che l'unico dlc uscito è na merd.a quindi vedi tu :asd:

io non ti consiglio di spender soldi ora sui dlc
Ok ho capito è una m*rda come il primo dove devi spendere 50.000 euro per goderti l'esperienza completa.. vabbè tanto l'ho pagato 10 euro. :asd:

Ok ho capito è una m*rda come il primo dove devi spendere 50.000 euro per goderti l'esperienza completa.. vabbè tanto l'ho pagato 10 euro. :asd:
Esattamente.:ahsisi:

Però con le microtransazioni in più.

Esattamente.:ahsisi:Però con le microtransazioni in più.
Che c'erano anche su Destiny 1 e a dirla tutta erano anche peggio visto che la roba Everversum per averla o dovevi pagare o dovevi sperare di dropparla a caso facendo le varie attività mentre ora hai un engramma luminoso a ogni passaggio di livello e se ottieni qualcosa che non ti piace lo smonti e con la polvere luminosa ci compri ciò che vuoi. :asd:

Che c'erano anche su Destiny 1 e a dirla tutta erano anche peggio visto che la roba Everversum per averla o dovevi pagare o dovevi sperare di dropparla a caso facendo le varie attività mentre ora hai un engramma luminoso a ogni passaggio di livello e se ottieni qualcosa che non ti piace lo smonti e con la polvere luminosa ci compri ciò che vuoi. :asd:
Si ma su D1 sono arrivate molto più tardi e dopo TTK mi pare :ahsisi:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
sembra strano a dirlo dopo i casini ma attualmente le microtransazioni sono uno dei problemi minori del gioco

ci sono robe proprio nella struttura del gioco che non vanno, le MT sono solo la conseguenza

sembra strano a dirlo dopo i casini ma attualmente le microtransazioni sono uno dei problemi minori del gioco
ci sono robe proprio nella struttura del gioco che non vanno, le MT sono solo la conseguenza
This.

Ma fin quando le microtransazioni sono legate soltanto a oggetti cosmetici non saranno mai un problema per quanto mi riguarda. Sarebbero un problema se grazie alle microtransazioni fosse possibile acquistare armi esclusive che andrebbero a sbilanciare il gioco ma fin quando si possono ottenere soltanto inutili oggetti cosmetici qual è il problema?

Ma fin quando le microtransazioni sono legate soltanto a oggetti cosmetici non saranno mai un problema per quanto mi riguarda. Sarebbero un problema se grazie alle microtransazioni fosse possibile acquistare armi esclusive che andrebbero a sbilanciare il gioco ma fin quando si possono ottenere soltanto inutili oggetti cosmetici qual è il problema?
il problema è che l'estetica è l'unica cosa rimasta da fare nell'endgame :asd:

non ci sono set o roba esclusiva particolare da trovare, la roba unica ormai è legata alle mictrotransazioni

ecco perchè dicevo che sono una conseguenza

se tu mi fai un gioco dove secondo te l'endgame è l'amicizia cit. (e manco quella c'è visto che gli amici l'hanno abbandonato il gioco...), ti ritrovi la gente che non sa cosa fare perchè non ha motivi per giocare. Le uniche cose diverse te le devi pagare con moneta sonante e da li nascono i problemi.

se avessimo avuto un endgame con roba rara a cui dare la caccia e in piu potevi comprarti il mantello fashion era una cosa, ma il mantello fashion è l'endgame attualmente perchè i rewards di gioco normale non esistono o sono reskin del cazz.o :asd:

Oggi l'ho permutato da GS per prendere Yooka Laylee, quando uscirà la versione completa di tutti i DLC ed espansioni lo riprenderò...visto lo stato attuale del gioco e della svalutazione che ha subito non aveva senso tenerlo a far polvere :none:

Che poi che gli costa fare eventi che danno robe nuove e rare? Sempre esteticamente parlando? Ma anche no eh, magari quell'oggetto ha un'abilità diversa dal pezzo originale. Tipo un caxxo di 5% di drop.

Per dire, la butto lì. Ogni settimana un NPC qualunque (a parte l'armaiolo) che sia sulla torre o che sia sul pianeta ha negli engrammi un'arma o un pezzo d'armatura che già si conosce ma con una novità, per esempio in caso dell'arma una delle statistiche è superiore di un 10%, in caso di un pezzo d'armatura invece un'abilità unica come la ricarica più veloce delle abilità (roba in percentuale ben chiara nella descrizione, tipo un 5%) o la ricarica delle armi cinetiche ecc...sono stronzatine alla fine ma un giocatore almeno qualcosa da fare per dire agli altri "io ci ho perso tempo, ce l'ho!" la trova...perchè alla fine è ciò che hai addosso che conta in questi giochi no?

Io vorrei roba per potenziare le armi, ste cose che hanno messo che si hanno solo smontando le armi col bordo giallo e raggiungendone 10 puoi inserire una cosa sull'arma è INUTILE, che me ne frega che l'arma tiene conto dei nemici che batto? :rickds: Mettessero invece che aumenta l'impatto, o la possibilità di sostituire l'abilità primaria con un'altra, magari casuale...The Division in questo sta avanti secondo il mio punto di vista, manca la personalizzazione del pg che ti fa perdere le ore nell'end game...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro