PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi l'ho permutato da GS per prendere Yooka Laylee, quando uscirà la versione completa di tutti i DLC ed espansioni lo riprenderò...visto lo stato attuale del gioco e della svalutazione che ha subito non aveva senso tenerlo a far polvere :none:
per curiosità quanto te lo hanno valutato??perché anche io volevo permutarlo per prendere altro ma ieri nel mio gs me l'hanno valutato 2 euro :sad:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

per curiosità quanto te lo hanno valutato??perché anche io volevo permutarlo per prendere altro ma ieri nel mio gs me l'hanno valutato 2 euro :sad:

Stessa cifra, però essendo nella lista della promozione "1x1" ho potuto prendere Yooka Laylee ad 1 cent :sisi:

https://www.gamestop.it/1x1

/ot.

ma allora la commessa è una vacca...gli ho chiesto apposta se era valido ma mi ha detto di no.
Thx

https://www.gamestop.it/1x1

In lista c'è, quindi ti ha proprio buggerato. :sisi:

Comunque questo 1x1 rimane l'utilizzo migliore rimasto, ormai la standard vale quanto la carta straccia e ovunque cercano di disfarsene. A breve penso che non l'accetteranno nemmeno più per questo 1x1 e daranno ancora meno perchè avranno tutti i negozi letteralmente sommersi di copie che non vuole nessuno. Conviene aproffitarne subito se non si vuole rimanere col mattone.

Peccato che non ci siano titoli interessanti per me. Ero stato convinto da tutti i miei amici fan storici di D1 a prenderlo a 60€ col season dicendomi continuamente di quanto fosse migliorato, che le critiche erano sbagliate e che si divertivano tutti un mondo, poi una volta arrivato al livello per il raid tutti a rispondermi che sono tornati su Division da 1 mese e non c'è nessuno che ti offra anche solo aiuto per 1 cala... Per 2€ di valutazione tanto vale vedere il dlc2, anche se ora che esce ci saranno giusto 4 gatti online :bah!:

Ehi ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi e' disposto a darmi una mano per fare Levietano, anche a difficolta' autorevole.

Grazie

sul forum non credo ci giochi molta gente ormai (anzi penso nessuno purtroppo), non so se lo conosci ma potresti provare a chiedere sul gruppo facebook di the tower

magari la c'è qualcuno con cui puoi organizzare qualcosa, è cmq il gruppo italiano piu conosciuto.

Dal D1 è la prima volta che per quasi 2 settimane nemmeno entro...ho altri giochi da fare ma è stato così anche in precedenza, facevo un po' e un po' ma ora non mi viene la voglia :asd:

Comunque

destiny_2_development_roadmap_1920_jpg_1400x0_q85.jpg

se poi ti mettono sempre le solite armi e armature nemmeno t invogliano a fare lo stendardo:bah!:

e manco l'ho fatto a normale io :asd:

ormai non ci gioca piu nessuno a sta roba, giustamente

bello come i periodi tra le espansioni non sono piu un periodo in cui ci sono eventi che ti tengono a giocare, ma sono mesi in cui speri venga sistemato il gioco. Le roadmap non sono di contenuti ma di fix di roba che non doveva essere un problema dal principio

abbiamo imparato da d1 cit.

abbiamo ampliato il team per dare ai giocatori eventi e cose da fare piu spesso cit.

ms vaffancul.o bungie

Ultima modifica da un moderatore:
ormai non ci gioca piu nessuno a sta roba, giustamente

bello come i periodi tra le espansioni non sono piu un periodo in cui ci sono eventi che ti tengono a giocare, ma sono mesi in cui speri venga sistemato il gioco. Le roadmap non sono di contenuti ma di fix di roba che non doveva essere un problema dal principio

abbiamo imparato da d1 cit.

abbiamo ampliato il team per dare ai giocatori eventi e cose da fare piu spesso cit.

ms vaffancul.o bungie
Peccato, caga letteralmente in testa al primo raid.
Comunque confermati i contenuti del dlc di maggio

7299e6ce573ba15d4cb37c988f58f508.jpg

Io solo una volta e mi basta. :asd: Bossfight molto bella ma è una perla in un oceano di letame. Io non lo avvio da settimane, il mio gruppo di amici fa molta fatica a organizzarsi per un raid e alcuni membri "storici" non hanno neanche preso il DLC o peggio ancora pur avendo il season pass non lo hanno scaricato e non posso dargli torto.

marte riciclato incoming :asd:
È vero o è un altro fake? :asd:
Per quello che vale, siamo in tanti in full immersion su MH e tra gli amici vedo più party su qua che non al lancio di D2. Ora di marzo ce ne saremo dimenticati tutti :asd:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma quindi hanno rinviato il DLC di Marzo a Maggio e a Settembre fanno l'espansione grossa nonchè primo contenuto dell'anno 2? Ho capito male?

Io sto solo aspettando il plot twist in cui decideranno di tirare su D1 con Osiride e Stendardo :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro