Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nessuna personalizzazioneMa non si può personalizzare il pg nella beta?Solo scegliere la classe ?
Grazienessuna personalizzazione
cioè, nessuna personalizzazione estetica, poi puoi scegliere tu che armi e armature e abilità osare ovviamenteGrazie Sta cosa mi ha completamente smosciato, manco la provo.
Sì avevo capitocioè, nessuna personalizzazione estetica, poi puoi scegliere tu che armi e armature e abilità osare ovviamente
Siete su PS4?Ma la coop é solo a 3 giocatori? Io sono in un gruppo formato da 4 amici, oltre pvp cosa possiamo fare?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Naturalmente nella versione completa ci sarà editor e tutto, no? Dopotutto c'è l'opzione per rimuovere l'elmo.cioè, nessuna personalizzazione estetica, poi puoi scegliere tu che armi e armature e abilità osare ovviamente
Beta è una cosa, Demo un'altra. La Beta serve a loro per vedere come vanno le connessioni, ecco perchè alla fine è solo multi a parte l'assalto. Con quello provano il matchmaking di missione e col multi provano la nuova modalità P2P (se non erro).Naturalmente nella versione completa ci sarà editor e tutto, no? Dopotutto c'è l'opzione per rimuovere l'elmo.
Non capisco però perché proporre una beta così avara di contenuti; avrei capito se il gioco fosse in uno stato penoso o con problemi, ma quel po' che offre è valido, non vedo perché non inserire almeno qualche altra missione in singolo, l'hub, giusto un assaggio di pattuglia e qualche mappa pvp in più.
perchè rispetto a d1 qua non dovevano mostrare il gioco che all'epoca era una nuova ip e molti non sapevano che gioco eraNaturalmente nella versione completa ci sarà editor e tutto, no? Dopotutto c'è l'opzione per rimuovere l'elmo.
Non capisco però perché proporre una beta così avara di contenuti; avrei capito se il gioco fosse in uno stato penoso o con problemi, ma quel po' che offre è valido, non vedo perché non inserire almeno qualche altra missione in singolo, l'hub, giusto un assaggio di pattuglia e qualche mappa pvp in più.
è migliorato un sacco invece, perlomeno per i miei gustiNon ho giocato la beta ma guardando alcuni video sul tubo ho visto che non è poi migliorato tanto rispetto al primo,confermate ?
E' migliorato tantissimo, ma se non ti piace l'impostazione dell'1, non ti piacerà neanche questo. E' pur sempre Destiny.Non ho giocato la beta ma guardando alcuni video sul tubo ho visto che non è poi migliorato tanto rispetto al primo,confermate ?