PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ultima modifica da un moderatore:
In ITA

Ma con trama epica e sceneggiatura di livello cosa volevano suggerire esattamente?

Quindi il primo anno tocca ancora il season pass a 40€ per i 2dlc post lancio, alla faccia di più update gratuiti...
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
Chi ***** lo compra dico io? Che dopo dlc 1 e 2 esce di sicuro la vera espansione

Tengo una strana sensazione di deja vu.

Peccato che amo troppo il feeling fps di halo e destiny:tragic:

certo dopo aver fatto fuori divinità di ogni tipo avere un misero cabal come avversario fa strano :sard:

- - - Aggiornato - - -

Chi ***** lo compra dico io? Che dopo dlc 1 e 2 esce di sicuro la vera espansione
Tengo una strana sensazione di deja vu.

Peccato che amo troppo il feeling fps di halo e destiny:tragic:
tipo io e il 90% della gente che conosco che gioca destiny 1 :asd:

certo dopo aver fatto fuori divinità di ogni tipo avere un misero cabal come avversario fa strano :sard:
- - - Aggiornato - - -

tipo io e il 90% della gente che conosco che gioca destiny 1 :asd:
Col solo 5 missioni di contenuto? Poco male lo compro tra 3 espansioni.

Unica cosa apprezzabile è uscita su pc almeno niente utenza paesana.:sisi:

Mi sa che vado di Limited come feci per il primo, la Collector a 220£ no grazie :asd:

Ma con trama epica e sceneggiatura di livello cosa volevano suggerire esattamente?
tutto il video era stile

true players VS COD noob playahhh

oppure

sony VS xbox no esclusive

e tanti altri conflitti eterni.:sisi:

WTF? :rickds:, ma se non si sa praticamente nulla :asd:
non da quanto ci lavorano, ma dubito che 1 o 2 anni di lavoro hanno fatto più CONTENUTO DI TUTTO 1 MESSO INSIEME.

ci va già di lusso se ha 10 o 20% di roba rispetto a destiny vanilla.

puzza quasi di mega espansione.:asd:

solo che in WoW tutto quello che hai conquistato lo tieni per sempre, non che nella mega espansione dopo perdi tutto.

non da quanto ci lavorano, ma dubito che 1 o 2 anni di lavoro hanno fatto più CONTENUTO DI TUTTO 1 MESSO INSIEME.
ci va già di lusso se ha 10 o 20% di roba rispetto a destiny vanilla.

puzza quasi di mega espansione.:asd:

solo che in WoW tutto quello che hai conquistato lo tieni per sempre, non che nella mega espansione dopo perdi tutto.
Ma questo non lo si può sapere :asd: , ma che hai già il gioco te? sei un viaggiatore del tempo? :rickds: :rickds: :rickds: , già solo il fatto che sarà solo Ps4 e non più cross gen hanno molta più libertà , e con Oryx e Rise of Iron (che però non ho giocato) hanno dimostrato che sanno ascoltare i feedback dei giocatori, infatti quelle due espansioni sono migliori del gioco base, quindi quello che dici è basato su, il nulla: comunque per ora lo salterò, semplicemente non perchè non mi piace quello che ho visto, ma perchè non mi ci voglio infognare per ora :asd:

Boh, mi è parso un trailer fatto un po' di fretta.. Attendo di vedere il gameplay e come verrà gestita l'offerta

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro