PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il bello è che io ho sempre criticato l'abuso delle secondarie in D1, infatti non le usavo quasi mai, e col mio Airone indipendentemente dalla distanza portavo solo morte. Qua nemmeno con le ali della vigilanza riesco a fare qualcosa. Ieri sera nelle prove, cercavamo di stare insieme, ma comunque ci aravano.
considera che gli impulsi (sopratutto quello che stai usando) fanno abbastanza schifo

al momento scout auto e perfino i cannoni sono superiori in quasi tutte le situazioni, ti stai cmq mettendo in una posizione di svantaggio contro i mida che sono ovunque e in long range ti arano se trovi uno bravo a prenderti in testa

al momento io mio setup è al tuo servizio / dono di uriel, e ho tutto quello che mi serve

poi dipende anche come stai insieme in gruppo, una cosa è stare appiccicati a sparare tutti una lane, un'altra è avere un team coordinato che assume il controllo migliore in quel settore di mappa e difende/attacca le varie possibili line di tiro. Sopratutto poi nella modalità di osiride che permette vari approcci in difesa/attacco, facendo finte, piazzando bombe veloci, dividendo il team in gruppi, o altre strategie

quello che stai riscontrando cmq è molto comune a quanto leggo, semplicemente molti non sono abituati a giocare in team con un minimo di criterio e per questo criticano il pvp del 2. E' solo questione di abitudine col tempo tu come gli altri vi abituerete a questo che è un gioco diverso, bisogna imparare anche a scappare e scegliere gli scontri, con la vita che si ricarica cosi lentamente e ttk piu alti è da folli challegiare tutti in ogni situazione.

Ultima modifica da un moderatore:
considera che gli impulsi (sopratutto quello che stai usando) fanno abbastanza schifo al momento scout auto e perfino i cannoni sono superiori in quasi tutte le situazioni, ti stai cmq mettendo in una posizione di svantaggio contro i mida che sono ovunque e in long range ti arano se trovi uno bravo a prenderti in testa

al momento io mio setup è al tuo servizio / dono di uriel, e ho tutto quello che mi serve

poi dipende anche come stai insieme in gruppo, una cosa è stare appiccicati a sparare tutti una lane, un'altra è avere un team coordinato che assume il controllo migliore in quel settore di mappa e difende/attacca le varie possibili line di tiro. Sopratutto poi nella modalità di osiride che permette vari approcci in difesa/attacco, facendo finte, piazzando bombe veloci, dividendo il team in gruppi, o altre strategie

quello che stai riscontrando cmq è molto comune a quanto leggo, semplicemente molti non sono abituati a giocare in team con un minimo di criterio e per questo criticano il pvp del 2. E' solo questione di abitudine col tempo tu come gli altri vi abituerete a questo che è un gioco diverso, bisogna imparare anche a scappare e scegliere gli scontri, con la vita che si ricarica cosi lentamente e ttk piu alti è da folli challegiare tutti in ogni situazione.
Proverò a cambiare setup e ad avere pazienza. A sensibilità come sei messo?

Proverò a cambiare setup e ad avere pazienza. A sensibilità come sei messo?
credo di essere a 4 non ricordo perfettamente, avevo iniziato a 5 ma con gli auto smiravo troppo e se missi qualche headshot muori :asd:

cmq considera che io ho usato scout per 3 anni su destiny 1, ed erano nettamente l'arma pegiore, quindi il meta attuale che è molto incentrato su quelli mi da una mano, gli 1v1 qua sono una passeggiata rispetto a quando li facevo con l'erudito vs eyas/palindromo/aculeo/tlw etc. :asd:

bisogna accettare che questo è un gioco diverso ed eliminare gran parte delle abitudini che si avevano nell'1, quando si entra in quella mentaltà il resto verrà da se

Se qualcuno vuole fare le prove dei nove mi aggiunga pure, sono titano 288, vi aspetto di là :)

Comunque ho provato i cannoni portatili e mi sono parsi abbastanza inutilizzabili, mentre gli auto sono top tier e forse il MIDA è addirittura un po' da nerfare, perché veramente tutti lo usano. Farò ulteriori prove.

Siamo comunque ben lontani da quella monnezza che era all'inizio D1 quando si usavano solo Aculeo, SUROS Regimen e Mitoclasta. Una roba raccapricciante.

il problema del mida è piu che altro che si chiama mida piu che la sua forza in se

l'errore è stato mettere un'arma presente nell'altro gioco e darla in pasto a chiunque, era scontato che il 90% della gente lo avrebbe usato

ci sono scout secondo me pari o migliori al mida, ma nessuno se li caga perchè nessuno ha la voglia di usare qualcosa che non sia l'arma sputtanata

bungie ha toppato completamente su questo non doveva mettere niente della roba vecchia

il problema del mida è piu che altro che si chiama mida piu che la sua forza in se
l'errore è stato mettere un'arma presente nell'altro gioco e darla in pasto a chiunque, era scontato che il 90% della gente lo avrebbe usato

ci sono scout secondo me pari o migliori al mida, ma nessuno se li caga perchè nessuno ha la voglia di usare qualcosa che non sia l'arma sputtanata

bungie ha toppato completamente su questo non doveva mettere niente della roba vecchia
In parte d'accordo e in parte no.

D'accordo perché mi avrebbe fatto piacere trovare solo armi nuove e sperimentare.

Ma in realtà trovo che avere alcune armi di destiny 1 abbia senso per dare continuità al mondo di gioco.

Alla fine il mondo è lo stesso.i personaggi gli stessi. Ha senso a livello di storia che esistano ancora queste armi. Ce le fanno trovare ritrovando gli schemi perduti dopo l'attacco o in altro modo. Ma perché mai ( a livello di mondo di destiny ) quelle armi sarebbero dovute sparire?

Con l'attacco mi puoi dire che le armi e gli schemi per crearle sono stati distrutti...ok...

trovo sensato però che ci siano. Avrei preferito che non ci fossero? probabile :stema: Anche perché potevano tranquillamente fare un altro ricognizione con le stesse caratteristiche ma nome diverso :rickds::rickds:

Io il mida non lo uso per sparare

Lo uso per avere un boost all'agilità per scappare

Scappare > Sparare

Oggi negli assalti ci sono 3 sfide da completare, ma non capisco come si passa la terza, quella che riguarda l'anima ad arco

Oggi negli assalti ci sono 3 sfide da completare, ma non capisco come si passa la terza, quella che riguarda l'anima ad arco
abilità dello stregone della pozza. devi fare 5 kill con quella pallina che compare quando usi la pozza. devi attivare il perk.

Dovrebbe essere quella.

Ragazzi ma armi e armature del raid si sa qualcosa?non ho visto nulla fino ad ora....altra cosa...min dite secondo voi quale dei 2 settaggi già preimpostati x classe pg....e x pve o pvp?thanks

Attiva il set inferiore delle 4 abilità, premi cerchio e ti appariranno delle sfere che sparano proiettili di luce: una volta che quei proiettili avranno fatto fuori 5 nemici avrai completato la sfida.

Io l'ho fatta 20 minuti fa. Tu quando ci sono molti nemici premi cerchio e continua a farlo ogni volta che si presenta l'occasione :sisi:

Mi consigliate di smontare le armi di livello più basso?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Qualcuno è in cerca di un clan? Accettiamo chiunque abbia voglia di giocare a qualsiasi livello, sia per svago che in modo competitivo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Mi consigliate di smontare le armi di livello più basso?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
dipende da che tipo di giocatore sei

io nel deposito tengo tutte le armi, armature ed oggetti unici, di valore particolare, o semplicemente ottimi in pvp, e spaziano da oggetti bianchi a viola

Attiva il set inferiore delle 4 abilità, premi cerchio e ti appariranno delle sfere che sparano proiettili di luce: una volta che quei proiettili avranno fatto fuori 5 nemici avrai completato la sfida.Io l'ho fatta 20 minuti fa. Tu quando ci sono molti nemici premi cerchio e continua a farlo ogni volta che si presenta l'occasione :sisi:

abilità dello stregone della pozza. devi fare 5 kill con quella pallina che compare quando usi la pozza. devi attivare il perk.Dovrebbe essere quella.
Perfetto. Siete stati chiarissimi. Fatto!

La cosa eccezionale del mida è la cadenza. Io ancora non l'ho trovato, ma se è come in D1 lo userei volentieri anche ora solo ed esclusivamente per velocità di cadenza e stabilità. Sto provando tutti i ricognizione che recupero, ma per adesso non ho trovato nulla che si avvicina al mida (oggi ho beccato un ricognizione esotico che aumenta il danno quando miri, ma tra un colpo e l'altro fai in tempo a prenderti un caffè :asd:).

In compenso ho trovato un impulsi (Belladonna) che trovo fantastico sia in pve che pvp e che ormai utilizzo da un sacco di tempo.

La cosa eccezionale del mida è la cadenza. Io ancora non l'ho trovato, ma se è come in D1 lo userei volentieri anche ora solo ed esclusivamente per velocità di cadenza e stabilità. Sto provando tutti i ricognizione che recupero, ma per adesso non ho trovato nulla che si avvicina al mida (oggi ho beccato un ricognizione esotico che aumenta il danno quando miri, ma tra un colpo e l'altro fai in tempo a prenderti un caffè :asd:). In compenso ho trovato un impulsi (Belladonna) che trovo fantastico sia in pve che pvp e che ormai utilizzo da un sacco di tempo.
esistono un sacco di ricognizione leggendari con la stessa cadenza del mida (200 rpm), e di conseguenza con lo stesso ttk

semplicemente non te li regalano durante la storia

Non trovate che lama dell'alba sia un po' sottotono rispetto al camminatore del vuoto e all'evocatempeste?

esistono un sacco di ricognizione leggendari con la stessa cadenza del mida (200 rpm), e di conseguenza con lo stesso ttk
semplicemente non te li regalano durante la storia
Io adoro i ricognizione, ma come ho scritto prima per ora non ho trovato nulla che mi soddisfi: uno magari aveva una cadenza ottima ma con stabilità da schifo, un altro il contrario...appena ne trovo uno, non importa come si chiama oppure se è esotico o leggendario, me lo tengo stretto.

Per adesso ho Belladonna che mi calza a pennello e che continuerò a potenziare e a tenere in inventario per tutti i secoli dei secoli :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro