PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Impressioni dopo cinque ore di gameplay : ottime

Pvp molto bello

Pve molto vario e pieno di robe da fare in ambientazioni scenografiche e suggestive

GG Bungie

Interessa anche a me saperlo, magari con un accenno all'inizio "alternativo" per i veterani, grazie ;)
Per quanto riguarda l'inizio alternativo per i veterani

il tutto consiste in una serie di slide dove vengono riepilogati i momenti importanti completati nel primo (tipo La Fine di Crota...L'Oscurità dal Profondo e così via) con l'elenco degli utenti insieme ai quali li hai completati. Tutto qua, quindi non aspettarti chissà cosa.

Giocato ieri il prologo e la primissima missione "vera".

Per ora, aspettando che arrivino a quel punto anche i miei amici, è un gran gioco. :sisi:

Per il prologo è stato fatto un gran lavoro in quanto ad ambientazioni e scenografia, speriamo si mantenga tutto intorno a quegli standard.

Importato il pg di Destiny e confermo, come già detto qualcuno, che

il gioco ti mostra alcuni momenti "topici" che hai vissuto nel primo, tipo raid completati ecc...

Per quanto riguarda l'inizio alternativo per i veterani
il tutto consiste in una serie di slide dove vengono riepilogati i momenti importanti completati nel primo (tipo La Fine di Crota...L'Oscurità dal Profondo e così via) con l'elenco degli utenti insieme ai quali li hai completati. Tutto qua, quindi non aspettarti chissà cosa.
Si poi l'ho capito, comunque mi sta prendendo tantissimo, il crogiolo è tanta tanta roba :sisi:

Si poi l'ho capito, comunque mi sta prendendo tantissimo, il crogiolo è tanta tanta roba :sisi:
Il crogiolo non l'ho ancora provato, ci farò una capatina pomeriggio :kappe:

A me è piaciuta tantissima l'ost

subito dopo la battaglia del prologo durante il tragitto per arrivare alla nuova torre mentre segui l'aquila: bellissima :sisi:

Appena ritirato con season pass e contenuti preorder vari(non ci credo ancora di aver ricevuto la statuetta prenotandolo 2 giorni fa :asd:) per 11€(a fronte di un po' di melma data qualche mese fa per altri preorder)

Non vedo l'ora finisca di scaricare questa maledetta patch e poi :ivan: :hype:

Preso anche io, Amazon consegna oggi. :asd:

Stasera fondo il mondo. :icebad:

Giocato solo la missione della beta....

beh è destiny in tutto e per tutto. Gameplay sempre valido, colonna sonora spettacolare. Vediamo andando avanti.

L'area social è molto bucolica :rickds:

Giocato solo la missione della beta....beh è destiny in tutto e per tutto. Gameplay sempre valido, colonna sonora spettacolare. Vediamo andando avanti.

L'area social è molto bucolica :rickds:
Bucolica? Hype :paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura:

Si possono vedere le statistiche del personaggio nel Crogiolo o nelle varie missioni? Oppure è come il primo che per le stats bisogna andare sul sito della Bungie?

Quanti GB occupa sull'hard disk?

C'è qualche download a parte la patch che partirà quando avvio il gioco? Perchè ho finito di installare da disco (30 giga) e sto aspettando di scaricare la patch, poi però non potrò giocarci e non vorrei che qando mi ci metto parte dell'altro, sarebbe una grande inculat* xD

Chiedo ed ho il dubbio perchè sul retro della custodia dice che servono 68 giga di spazio quando invece starò a 36...una bella differenza :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro