Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quanto riguarda l'inizio alternativo per i veteraniInteressa anche a me saperlo, magari con un accenno all'inizio "alternativo" per i veterani, grazie![]()
Si poi l'ho capito, comunque mi sta prendendo tantissimo, il crogiolo è tanta tanta robaPer quanto riguarda l'inizio alternativo per i veteraniil tutto consiste in una serie di slide dove vengono riepilogati i momenti importanti completati nel primo (tipo La Fine di Crota...L'Oscurità dal Profondo e così via) con l'elenco degli utenti insieme ai quali li hai completati. Tutto qua, quindi non aspettarti chissà cosa.
Il crogiolo non l'ho ancora provato, ci farò una capatina pomeriggio :kappe:Si poi l'ho capito, comunque mi sta prendendo tantissimo, il crogiolo è tanta tanta roba![]()
Bucolica? HypeGiocato solo la missione della beta....beh è destiny in tutto e per tutto. Gameplay sempre valido, colonna sonora spettacolare. Vediamo andando avanti.
L'area social è molto bucolica![]()
La vita, quella persa.Stiamo ancora giocando da mezzanotte lol.
216 di Power Level
Esattamente xDLa vita, quella persa.![]()
Post tristissimoStiamo ancora giocando da mezzanotte lol.
216 di Power Level