PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma a voi piace nel crogiolo il passaggio da 6 Vs 6 a 4 Vs 4? Per me toglie competizione...oltre che nn posso scegliere io che modalità affrontare in competitiva

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma a voi piace nel crogiolo il passaggio da 6 Vs 6 a 4 Vs 4? Per me toglie competizione...oltre che nn posso scegliere io che modalità affrontare in competitiva

toglie competizione ?

il 6v6 era il bordello totale, modalità senza un minimo di senso tattico, solo spam di abilità, speciali e pesanti

4v4 con queste modifiche è il paradiso

Destiny 2 | Trailer di Lancio Inside | 6 Settembre 2017 |

toglie competizione ?
il 6v6 era il bordello totale, modalità senza un minimo di senso tattico, solo spam di abilità, speciali e pesanti

A me pare molto più semplice. Le mappe sembrano più grandi visto il numero ridotto di partecipanti e la gente campera di più.

6v6 non c'era competizione

era un puttanaio dove la gente laggava e venivi ucciso a caso

cmq boh sto gioco è ***

gioco dell'anno hanno migliorato TUTTO

Ma della questione pay to win? Effettivamente dall'Everversum è possibile comprare engrammi che potrebbero dare mod che riducono il cooldown; è vero che livellando si ottengono lo stesso ma comunque mi pare una vaccata. Poi certo, dipende dalla portata del bonus.

Ma della questione pay to win? Effettivamente dall'Everversum è possibile comprare engrammi che potrebbero dare mod che riducono il cooldown; è vero che livellando si ottengono lo stesso ma comunque mi pare una vaccata. Poi certo, dipende dalla portata del bonus.
cazzate

da quello che ho capito non è niente che non si possa trovare ingame giocando normalmente

anzi se paghi per sta roba sei pure scemo :asd:

se uno sa giocare ti apre in due anche se spendi tutti i soldi del mondo per avere il miglior equip possibile

- - - Aggiornato - - -

ps.

ma vogliamo parlare dell'ost

le musiche sono fenomenali, davvero incredibili bungie ha fatto un lavoro assurdo con questo gioco ascoltando i giocatori e quello che volevano

alla faccia dei coglion.i che dicevano che era un dlc dell'uno :rickds::rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto ancora aspettando il pacco da Amazon slittato a venerdì, l'ordine non è stato evaso per chissà quali problemi al pagamento (è successo anche ad altri putroppo) facendomi saltare il d1. Sinceramente speravo di giocarlo fin da subito ma sento di volermi gustare le cose con calma quindi sto abbastanza tranquillo, comunque se mi arriva entro questo weekend mi ci infognerò in tutta libertà per 2-3 giorni pieni. :sisi:

E mi fate salire l'hype con i vostri post, maledetti.

#stillwaiting :asd:

6v6 non c'era competizioneera un puttanaio dove la gente laggava e venivi ucciso a caso

cmq boh sto gioco è ***

gioco dell'anno hanno migliorato TUTTO
È vero che hanno migliorato tutto,però boh...A me nn laggava il crogiolo in 6

toglie competizione ?

Esatto, così com'è ora lo trovo molto più bilanciato, soprattutto mi piace il nuovo sistema di distribuzione delle armi: finalmente non vedi più 4 persone su 6 con il pompa.

Solo una cosa non ho capito (ho fatto giusto due partite e non ho fatto caso), ma i punti exp vengono dati sempre oppure sono stati tolti e per salire di livello devi fare attività fuori dal crogiolo?

Il pvp è migliorato sensibilmente. Meno lag, mappe più curate, più competizione.

Riguardo la campagna e il core principale, credo che la svolta sia stata l'abbandonare la navigazione a "pianeti" per qualcosa di più fluido e legato ad un filo conduttore. :sisi:

Esatto, così com'è ora lo trovo molto più bilanciato, soprattutto mi piace il nuovo sistema di distribuzione delle armi: finalmente non vedi più 4 persone su 6 con il pompa.
Solo una cosa non ho capito (ho fatto giusto due partite e non ho fatto caso), ma i punti exp vengono dati sempre oppure sono stati tolti e per salire di livello devi fare attività fuori dal crogiolo?
si vengono dati anche con il criogiolo i punti exp :sisi:

aperto il tubo mi sono trovato questo video... Ma perché la telecamera è in terza persona? non ben capito se hanno aggiunto anche la terza come battlefront per capirci...

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Negli spazi social la camera è sempre stata in 3 persona, anche quando prendi oggetti tipo spade ecc.
ah ok, pensavo fosse in esplorazione di un pianeta :)

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

ho sbloccato il 4vs4 del crogiolo, ma ci saranno poi altre modalitá, tipo tutti contro tutti?

Gioco prenotato a giugno al gamestop di rc, ritirato ieri per mio figlio , la commessa è caduta dalle nuvole alla richiesta della statuetta.

Premesso che poco mi importa della statuetta ma per l'ennesima volta vengo raggirato da questi ladri istruiti bene dalla casa madre.

Mai piu' entrero' in questo negozio anzi spero falliscano presto.

scusate lo sfogo

Gioco prenotato a giugno al gamestop di rc, ritirato ieri per mio figlio , la commessa è caduta dalle nuvole alla richiesta della statuetta.Premesso che poco mi importa della statuetta ma per l'ennesima volta vengo raggirato da questi ladri istruiti bene dalla casa madre.

scusate lo sfogo
Contatta il servizio clienti. Forse nel tuo caso non ne sapeva niente per davvero, ma purtroppo ci sono commessi che hanno il vizio di tenersi i gadget.

Io fino al secondo anno di Destiny 1 lo ho adorato, merita prendere la deluxe o no?

Inviato da iPhone 7

Gioco prenotato a giugno al gamestop di rc, ritirato ieri per mio figlio , la commessa è caduta dalle nuvole alla richiesta della statuetta.Premesso che poco mi importa della statuetta ma per l'ennesima volta vengo raggirato da questi ladri istruiti bene dalla casa madre.

scusate lo sfogo
guarda io ho sempre da gamestop prenotato lì la collector's edition dal 31 di marzo, e quando ho chiesto la statuetta mi è stato detto che più di una trentina di persone avevano prenotato prima di me e che non rientravo fra quello con la statua.

cosa che a me pare moooolto strana, gente che ha prenotato un paio di settimane fa l'ha avuta -.-

oltre al fatto che sullo scontrino non mi hanno dato il codice per lo spettro conta-uccisioni e devo riandare

sembra quasi ti prendano per uno stupido, sicuramente non mi vedranno più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro