Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
toglie competizione ?Ma a voi piace nel crogiolo il passaggio da 6 Vs 6 a 4 Vs 4? Per me toglie competizione...oltre che nn posso scegliere io che modalità affrontare in competitiva
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me pare molto più semplice. Le mappe sembrano più grandi visto il numero ridotto di partecipanti e la gente campera di più.toglie competizione ?
il 6v6 era il bordello totale, modalità senza un minimo di senso tattico, solo spam di abilità, speciali e pesanti
4v4 con queste modifiche è il paradiso
6v6 non c'era competizioneMa a voi piace nel crogiolo il passaggio da 6 Vs 6 a 4 Vs 4? Per me toglie competizione...oltre che nn posso scegliere io che modalità affrontare in competitiva
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cazzateMa della questione pay to win? Effettivamente dall'Everversum è possibile comprare engrammi che potrebbero dare mod che riducono il cooldown; è vero che livellando si ottengono lo stesso ma comunque mi pare una vaccata. Poi certo, dipende dalla portata del bonus.
È vero che hanno migliorato tutto,però boh...A me nn laggava il crogiolo in 66v6 non c'era competizioneera un puttanaio dove la gente laggava e venivi ucciso a caso
cmq boh sto gioco è ***
gioco dell'anno hanno migliorato TUTTO
Esatto, così com'è ora lo trovo molto più bilanciato, soprattutto mi piace il nuovo sistema di distribuzione delle armi: finalmente non vedi più 4 persone su 6 con il pompa.toglie competizione ?
il 6v6 era il bordello totale, modalità senza un minimo di senso tattico, solo spam di abilità, speciali e pesanti
4v4 con queste modifiche è il paradiso
si vengono dati anche con il criogiolo i punti expEsatto, così com'è ora lo trovo molto più bilanciato, soprattutto mi piace il nuovo sistema di distribuzione delle armi: finalmente non vedi più 4 persone su 6 con il pompa.
Solo una cosa non ho capito (ho fatto giusto due partite e non ho fatto caso), ma i punti exp vengono dati sempre oppure sono stati tolti e per salire di livello devi fare attività fuori dal crogiolo?
ah ok, pensavo fosse in esplorazione di un pianetaNegli spazi social la camera è sempre stata in 3 persona, anche quando prendi oggetti tipo spade ecc.
Contatta il servizio clienti. Forse nel tuo caso non ne sapeva niente per davvero, ma purtroppo ci sono commessi che hanno il vizio di tenersi i gadget.Gioco prenotato a giugno al gamestop di rc, ritirato ieri per mio figlio , la commessa è caduta dalle nuvole alla richiesta della statuetta.Premesso che poco mi importa della statuetta ma per l'ennesima volta vengo raggirato da questi ladri istruiti bene dalla casa madre.
Mai piu' entrero' in questo negozio anzi spero falliscano presto.
scusate lo sfogo
guarda io ho sempre da gamestop prenotato lì la collector's edition dal 31 di marzo, e quando ho chiesto la statuetta mi è stato detto che più di una trentina di persone avevano prenotato prima di me e che non rientravo fra quello con la statua.Gioco prenotato a giugno al gamestop di rc, ritirato ieri per mio figlio , la commessa è caduta dalle nuvole alla richiesta della statuetta.Premesso che poco mi importa della statuetta ma per l'ennesima volta vengo raggirato da questi ladri istruiti bene dalla casa madre.
Mai piu' entrero' in questo negozio anzi spero falliscano presto.
scusate lo sfogo