PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però non capito se è ufficiale che implementino questo matchmaking o no...cioè adesso è in beta test ma ci sarà poi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ovvio

Ma gli engrammi da codificare a che lv si prendono? sono lv 12 e ancora mai visti :morristend:

il raid è ENORME

il raid è ENORME
Siamo arrivati al secondo step diciamo

Sala della caccia ai cani

e abbiamo trovato vari step secondari

stanza delle ventole con relativo trono, stanza reattori, stanze da fare stealth, stanze con condutture, pulsanti da attivare, leve da tirare, muri invisibili alla darks souls

in definitiva, anche se ne abbiamo vista la minima parte : Leviatano > qualsiasi raid Destiny 1

Ultima modifica da un moderatore:
Però non capito se è ufficiale che implementino questo matchmaking o no...cioè adesso è in beta test ma ci sarà poi?

Essendo una beta si presume che comunque sia in programma un rilascio ufficiale della cosa.
Bellissimo il raid in ogni caso, spero che con il mio lucente numero di 287 di potere sia sufficiente per portarlo a termine senza imprecare troppo.

Siamo arrivati al secondo step diciamo

Sala della caccia ai cani

e abbiamo trovato vari step secondari

stanza delle ventole con relativo trono, stanza reattori, stanze da fare stealth, stanze con condutture, pulsanti da attivare, leve da tirare, muri invisibili alla darks souls

in definitiva, anche se ne abbiamo vista la minima parte : Leviatano > qualsiasi raid Destiny 1
Quindi il raid ha lo stesso stampo dei predecessori?

Ciao a tutti, stiamo cercando player che giocano da soli o anche gruppi di persone da inserire nel nostro clan.

Per il momento siamo in 9 tutti particolarmente attivi.

Cerchiamo persone anche solo per salire più velocemente con il liv clan.

Età media sui 30 anni.

Se volete il clan è

LIGHT 404 DROP NOT FOUND

chi volesse può fare richiesta direttamente o scrivermi anche qui in privato e vi aggiungo

Ps. Questo cala è decisamente molto più fattibile rispetto al primo. L'unico problema che sto riscontrando è finirlo con 5 minuti restanti per il Re dei Ratti

sinceramente (al momento) questo raid sara' anche piu' grande ma l'atmosfera di volta crota e oryx non hanno nulla a che vedere con questo... non mi piace come e' stato pensato mi ricorda

la prigione degli anziani
vediamo come procede

Ciao a tutti, stiamo cercando player che giocano da soli o anche gruppi di persone da inserire nel nostro clan. Per il momento siamo in 9 tutti particolarmente attivi.

Età media sui 30 anni.

Se volete il clan è

LIGHT 404 DROP NOT FOUND

chi volesse può fare richiesta direttamente o scrivermi anche qui in privato e vi aggiungo

Ps. Questo cala è decisamente molto più fattibile rispetto al primo. L'unico problema che sto riscontrando è finirlo con 5 minuti restanti per il Re dei Ratti
Ciao, passo la trentina e questo è il Mio primo Destiny... purtroppo avendo un pargoletto piccolo non sono ancora riuscito a giocare ma sicuramente nei prossimi giorni lo comincio!Da quello che ho capito far parte di un clan è abbastanza fondamentale quindi mi interessa...magari ci possiamo sentire...

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, stiamo cercando player che giocano da soli o anche gruppi di persone da inserire nel nostro clan. Per il momento siamo in 9 tutti particolarmente attivi.

Età media sui 30 anni.

Se volete il clan è

LIGHT 404 DROP NOT FOUND

Anche io sono interessato ma ho 24 anni. Va bene lo stesso?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Bo alla fine l'ho preso non avendo giochi di interesse e non avendo nulla da giocare in questi mesi

Sto arrivando anche io,anche se non so come farò a fare il raid visto che il tempo che ho è limitato...con destiny 1 ero arrivato a fare Orix a normale e poi ho mollato...voglio riprovarci con il secondo

Una domanda che riguarda anche il primo Destiny: tra tutte le attività presenti, primarie e secondarie, c'è qualcosa che esuli dalle battaglie e ti permetta di fare altro? Mi spiego. Tra Destiny, Division e FF XIV, alla fine ho optato per quest'ultimo perché, oltre ai combattimenti, c'è altro da fare come le classi di raccolta o crafting, housing, minigame al casinò (carte, corse di chocobo ecc...) e così via. In questo modo c'è più diversità. Destiny offre altro oltre al suo lato FPS?

Precisiamo che non sto chiedendo paragoni tra MMO di generi diversi, ma solo di questa loro particolare componente.

Ultima modifica da un moderatore:
Una domanda che riguarda anche il primo Destiny: tra tutte le attività presenti, primarie e secondarie, c'è qualcosa che esuli dalle battaglie e ti permetta di fare altro? Mi spiego. Tra Destiny, Division e FF XIV, alla fine ho optato per quest'ultimo perché, oltre ai combattimenti, c'è altro da fare come le classi di raccolta o crafting, housing, minigame al casinò (carte, corse di chocobo ecc...) e così via. In questo modo c'è più diversità. Destiny offre altro oltre al suo lato FPS?
Precisiamo che non sto chiedendo paragoni tra MMO di generi diversi, ma solo di questa loro particolare componente.
No, si spara il 100% del gameplay

le gare di astori erano l'unica cosa dove non si sparava

questo è un fps al 100%

Ragazzi, qualcuno per caso ha trovato soluzione all'errore cabbage senza andare ad operare direttamente sul modem/NAT? Io non ne ho la possibilità ma francamente un po' mi scoccio a non poter giocare praticamente :bah!: inoltre ogni tanto mi compaiono pure gli errori lettuce e beaver, veramente non so che fare :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro