Chase Lebowski
King of Strong Style
Offline
Per me questo è infinitamente più facile della Furia Meccanica. Anche dopo un casino di volte, nella FM certe sezioni non erano così semplici e per farle decentemente ci è voluto parecchio tempo, così come Oryx. In questo raid, i tentativi del nostro clan, chi più chi meno, sono stati pochissimi, e già alla seconda settimana tutti gli step si facevano se non in un colpo, massimo 2/3, tranne Calus, e solo perché ogni volta c'era chi non l'aveva nemmeno visto a video. Stasera è stato il primo tentativo in cui c'era solo chi sapeva cosa fare, per video o per tentativi veloci, ma nessuno l'aveva mai battuto.qualsiasi raid è sempre stato incredibilmente facile se giocato con gente capace e se non succedevano bug strani
il punto dei raid sta nel trovare la coordinazione tale da poter superare le sfide in scioltezza
allo stesso modo, qualsiasi prima volta di qualsiasi raid è sempre difficile, perchè non si conoscono le meccaniche (se non hai letto guide e soluzioni varie ovviamente, ma cerchi di trovarle con la tua squadra)
quindi, in definitiva, non esistono raid facili o difficili, esistono squadre brave o incapaci
la distinzione dei raid invece le puoi fare a livello di meccaniche, profondità e permissività negli errori (motivo per cui odio oryx, per dire)
Ed è andata come è andata, ovvero vittoria veloce.
La grande differenza è che negli altri raid dovevi saper sparare e reagire bene, quindi imparate le meccaniche anche chi non ha le mani ce la fa. E credo Bungie l'abbia fatto apposta, viste le statistiche di completamento raid in D1. Allo stesso tempo mi aspetto la versione eroica decisamente più punitiva. Probabilmente sarà quella il vero raid di D2.
Ultima modifica da un moderatore: