Ho visto un po' della campagna del DLC e non sembra male, poi le zone del gioco son sempre fighe da vedere...e pare pure lunghetta come campagna, penso più del primo DLC. Sono un po' più convinto ora 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè va a casoMa perchè su 3 partite che ho fatto in pvp, libere non classificate, non mi viene il controllo ma la supremazia?
Che la campagna sia incredibilmente rushata e narrata male lo hanno detto in molte recensioni, oltre al fatto dei 2 assalti che sono ancora missioni della storia ripetute e l'unico nuovo sia quello esclusivo, infatti su One e PC è uscita un'altra bella shitstorm tanto per cambiarefinita la campagnacioè definirala campagna è troppo
so letteralmente 4 missioni, ma perlomeno 2 su 4 son carine (che sono gli assalti immagino)
il problema è che si sono scordati di mettere le cutscene e altri dialoghi perchè succedono cose e non c'è nessun senso logico o spiegazione o motivazione
ora vediamo cosa c'è da fare dopo con le missioni secondarie ma se non avete preso il season pass secondo me potete lasciar perdere tranquillamente sto dlc come l'altro che era pure peggio.
si assolutamentema pare solo a me o le missioni del dlc sono ancora piu' corte di quello precedente?
Quoto praticamente tuttosi assolutamente ma perchè li c'era quella merd.ata dei vex con le stanze random che era un calcio nelle palle, finivi che rushavi perchè era noiosissimo e dovevi farlo una marea di volte
cmq sto dlc è tutto sommato un passo avanti, il grind che c'è è perlomeno gradevole, non è noioso come quello delle armi da forgiare di osiride.
andarsi a trovare i nodi nascosti seguendo gli indizi è rilassante, gli eventi pubblici spawnano di continuo, e la nuova "modalità" ad orde nella mappa è impegnativa tanto che non sono riuscito nemmeno una volta ad uccidere il boss del primo livello nonstante ci fossero 3 4 random in quel momento.
anche il grind dei vari vendor o le competitive ha un senso visto che piu giochi piu sali di grado e puoi prendere rewards (piu o meno utili sia chiaro, ma perlomeno hai un motivo per giocare)
il raid invece pare sia figo e molto impegnativo pochi team l'hanno finito
la playlist degli assalti invece è diventata molto piu difficile, penso perchè c'è la brace da fuoco sta settimana, però ho fatto assalti che mi so durati quasi mezzora (ma non ero con il mio team ma con random quindi ci sta), roba che non vedevo da na vita (ah la versione assalto della missione storia cmq rende piu giustizia ai boss, nella campagna sono troppo deboli, qua hanno una loro dignità)
le competitive invece mi piacciono l'altra sera mi sono divertito come non succedeva da davvero tanto tempo. La mancanza di radar va ad eliminare un pò di problematiche di gameplay che ci sono nel gioco, e avere un team e comunicare fa la differenza il piu delle volte.
Per il momento mi sembra un compromesso accettabile, se dovessero sistemare tutto il resto (ttk, abilità, classi, slot armi etc.) eventualmente si potrebbe ritornare ad avere il radar per tornare a quello che era d1, ma ora come ora non credo si possa fare di meglio, quindi accontentiamoci
tral'altro sono state tutte partite competitive nel verso senso della parola, il tryharding regna sovrano, quindi sapete cosa aspettarvi
ribadisco il mio pensiero per chi è andato via e non ha il season pass, non vale la pena tornare. Se lo avete già giocateci, perchè il gameplay di destiny è sempre divertente, e tornarci su è sempre un piacere, ci sono contenuti carini che vale la pena provare. Per chi vuole avvicinarsi per la prima volta a destiny 2, aspettate settembre la versione completa, sperando che la rivoluzione promessa sia tale.
Volendo fare i noiosi potrebbero tranquillamente ripescarli per un raid come hanno fatto per crota e oryx perchè li abbiamo uccisi nella notra dimensione non nella loro dimensione del trono e potrebbero benissimo tornare prossimo dlc e coseUn Raid i due boss del DLC se lo meritavano anche lorewise, invece del nuovo trancio del leviatano, ma cosa lo diciamo a fare...
Penso che sia pacifico ormai che il fatto di inserire raid di side-quest e tenere tutto il materiale di story esclusivamente nella campagna sia una conseguenza della politica "casual friendly" di Bungie con D2.Volendo fare i noiosi potrebbero tranquillamente ripescarli per un raid come hanno fatto per crota e oryx perchè li abbiamo uccisi nella notra dimensione non nella loro dimensione del trono e potrebbero benissimo tornare prossimo dlc e cose
Rimane che hanno letteralmente buttato uno dei vermi e il figlio di crota
gg bungie
Sono spariti tutti tranne l'unico che devi trovare, segui gli indizi che ti danno e si ripristina tuttoMi sono spariti i nodi del DLC, c'erano finchè non ho fatto lo step di rompere uno dei 45 dati e ora mi chiede di fare un nodo ma sono sparitiMi sa che non ho capito qualcosa
![]()