PS4/PS5 Destiny 2

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ho visto un po' della campagna del DLC e non sembra male, poi le zone del gioco son sempre fighe da vedere...e pare pure lunghetta come campagna, penso più del primo DLC. Sono un po' più convinto ora :asd:

 
mah io ho fatto un paio di missioni ieri

la prima era meh, la seconda è un fottuto settore nascosto sulla terra :asd:, le subquest ne ho fatte un paio ed erano meh pure loro

che io sappia sono tipo 4 5 le missioni di storia, se so tutte cosi...

a quanto so due assalti sono altre due missioni della storia e l'unico nuovo è esclusiva ps4

insomma roba ai minimi termini tanto per cambiare, perlomeno pare ci siano alcune cose da trovare con quest "postgame" collezionabili etc.

 
Ultima modifica da un moderatore:
finita la campagna

cioè definirala campagna è troppo

so letteralmente 4 missioni, ma perlomeno 2 su 4 son carine (che sono gli assalti immagino)

il problema è che si sono scordati di mettere le cutscene e altri dialoghi perchè succedono cose e non c'è nessun senso logico o spiegazione o motivazione

ora vediamo cosa c'è da fare dopo con le missioni secondarie ma se non avete preso il season pass secondo me potete lasciar perdere tranquillamente sto dlc come l'altro che era pure peggio.

 
Ma perchè su 3 partite che ho fatto in pvp, libere non classificate, non mi viene il controllo ma la supremazia?

 
Ma perchè su 3 partite che ho fatto in pvp, libere non classificate, non mi viene il controllo ma la supremazia?
Perchè va a caso

Comunque dicono che il nuovo raid sia interessante

Per ora ancora nessuno lo ha finito

 
finita la campagnacioè definirala campagna è troppo

so letteralmente 4 missioni, ma perlomeno 2 su 4 son carine (che sono gli assalti immagino)

il problema è che si sono scordati di mettere le cutscene e altri dialoghi perchè succedono cose e non c'è nessun senso logico o spiegazione o motivazione

ora vediamo cosa c'è da fare dopo con le missioni secondarie ma se non avete preso il season pass secondo me potete lasciar perdere tranquillamente sto dlc come l'altro che era pure peggio.
Che la campagna sia incredibilmente rushata e narrata male lo hanno detto in molte recensioni, oltre al fatto dei 2 assalti che sono ancora missioni della storia ripetute e l'unico nuovo sia quello esclusivo, infatti su One e PC è uscita un'altra bella shitstorm tanto per cambiare :asd: . La modalità orda pare un altro grinding per tirare avanti fino a settembre. Sul raid non ho ancora letto niente, per tutto il resto dicono che sia leggermente meglio di Osiride (nonostante venga evidenziato come il punto più basso di tutta la saga) ma che non vale assolutamente i 20€ del biglietto. Meglio aspettare l'edizione completa con la prossima espansione e vedere quante promesse avranno realmente mantenuto :sisi:

 
E' possibile che non ricevo gli engrammi settimanali del clan perchè sono entrato nel clan dopo l'inizio della settimana in corso? Quando ci sono entrato avevano già fatto una delle 4 cose, e ci sta, ma le altre due (incursione e cala) c'ero già dentro ma non li ho avuti :tristenev:

 
ma pare solo a me o le missioni del dlc sono ancora piu' corte di quello precedente?
si assolutamente

ma perchè li c'era quella merd.ata dei vex con le stanze random che era un calcio nelle palle, finivi che rushavi perchè era noiosissimo e dovevi farlo una marea di volte :asd:

cmq sto dlc è tutto sommato un passo avanti, il grind che c'è è perlomeno gradevole, non è noioso come quello delle armi da forgiare di osiride.

andarsi a trovare i nodi nascosti seguendo gli indizi è rilassante, gli eventi pubblici spawnano di continuo, e la nuova "modalità" ad orde nella mappa è impegnativa tanto che non sono riuscito nemmeno una volta ad uccidere il boss del primo livello nonstante ci fossero 3 4 random in quel momento.

anche il grind dei vari vendor o le competitive ha un senso visto che piu giochi piu sali di grado e puoi prendere rewards (piu o meno utili sia chiaro, ma perlomeno hai un motivo per giocare)

il raid invece pare sia figo e molto impegnativo pochi team l'hanno finito

la playlist degli assalti invece è diventata molto piu difficile, penso perchè c'è la brace da fuoco sta settimana, però ho fatto assalti che mi so durati quasi mezzora (ma non ero con il mio team ma con random quindi ci sta), roba che non vedevo da na vita (ah la versione assalto della missione storia cmq rende piu giustizia ai boss, nella campagna sono troppo deboli, qua hanno una loro dignità :asd:)

le competitive invece mi piacciono l'altra sera mi sono divertito come non succedeva da davvero tanto tempo. La mancanza di radar va ad eliminare un pò di problematiche di gameplay che ci sono nel gioco, e avere un team e comunicare fa la differenza il piu delle volte.

Per il momento mi sembra un compromesso accettabile, se dovessero sistemare tutto il resto (ttk, abilità, classi, slot armi etc.) eventualmente si potrebbe ritornare ad avere il radar per tornare a quello che era d1, ma ora come ora non credo si possa fare di meglio, quindi accontentiamoci

tral'altro sono state tutte partite competitive nel verso senso della parola, il tryharding regna sovrano, quindi sapete cosa aspettarvi :asd:

ribadisco il mio pensiero per chi è andato via e non ha il season pass, non vale la pena tornare. Se lo avete già giocateci, perchè il gameplay di destiny è sempre divertente, e tornarci su è sempre un piacere, ci sono contenuti carini che vale la pena provare. Per chi vuole avvicinarsi per la prima volta a destiny 2, aspettate settembre la versione completa, sperando che la rivoluzione promessa sia tale.

 
Ultima modifica da un moderatore:
si assolutamente ma perchè li c'era quella merd.ata dei vex con le stanze random che era un calcio nelle palle, finivi che rushavi perchè era noiosissimo e dovevi farlo una marea di volte :asd:

cmq sto dlc è tutto sommato un passo avanti, il grind che c'è è perlomeno gradevole, non è noioso come quello delle armi da forgiare di osiride.

andarsi a trovare i nodi nascosti seguendo gli indizi è rilassante, gli eventi pubblici spawnano di continuo, e la nuova "modalità" ad orde nella mappa è impegnativa tanto che non sono riuscito nemmeno una volta ad uccidere il boss del primo livello nonstante ci fossero 3 4 random in quel momento.

anche il grind dei vari vendor o le competitive ha un senso visto che piu giochi piu sali di grado e puoi prendere rewards (piu o meno utili sia chiaro, ma perlomeno hai un motivo per giocare)

il raid invece pare sia figo e molto impegnativo pochi team l'hanno finito

la playlist degli assalti invece è diventata molto piu difficile, penso perchè c'è la brace da fuoco sta settimana, però ho fatto assalti che mi so durati quasi mezzora (ma non ero con il mio team ma con random quindi ci sta), roba che non vedevo da na vita (ah la versione assalto della missione storia cmq rende piu giustizia ai boss, nella campagna sono troppo deboli, qua hanno una loro dignità :asd:)

le competitive invece mi piacciono l'altra sera mi sono divertito come non succedeva da davvero tanto tempo. La mancanza di radar va ad eliminare un pò di problematiche di gameplay che ci sono nel gioco, e avere un team e comunicare fa la differenza il piu delle volte.

Per il momento mi sembra un compromesso accettabile, se dovessero sistemare tutto il resto (ttk, abilità, classi, slot armi etc.) eventualmente si potrebbe ritornare ad avere il radar per tornare a quello che era d1, ma ora come ora non credo si possa fare di meglio, quindi accontentiamoci

tral'altro sono state tutte partite competitive nel verso senso della parola, il tryharding regna sovrano, quindi sapete cosa aspettarvi :asd:

ribadisco il mio pensiero per chi è andato via e non ha il season pass, non vale la pena tornare. Se lo avete già giocateci, perchè il gameplay di destiny è sempre divertente, e tornarci su è sempre un piacere, ci sono contenuti carini che vale la pena provare. Per chi vuole avvicinarsi per la prima volta a destiny 2, aspettate settembre la versione completa, sperando che la rivoluzione promessa sia tale.
Quoto praticamente tutto :ahsisi:

Avendo finito tutto il fattibile ora mi sto concentrando nella ricerca dei nodi, ne ho già trovati 20 su 40 ma ora il rischio di doppioni inizia a diventare sempre più elevato :paura:

 
io pure ne ho una ventina ma non ho trovato ancora doppioni

un paio erano abbastanza nascoti tipo uno nel canale di ventilazione che è in alto in un punto che nessuno guarderebbe e ci arrivi solo facendo dei salti particolari :asd:

 
Un Raid i due boss del DLC se lo meritavano anche lorewise, invece del nuovo trancio del leviatano, ma cosa lo diciamo a fare...

 
Madonna se è tosto l'assalto contro lo psionico :rickds: Abbiamo una decina di volte usato la tattica "scappo e si rianimano da soli" :rickds: E' questione di luce certamente, forse fra 2/3 settimane sarà più semplice :stema:

Comunque non ho capito una cosa...su marte ci sono 45 cose da aprire, serve il codice di cifratura e facendo una pattuglia si ha un pezzo, 4 pezzi e se ne crea uno. Servono 180 pattuglie per aprirli tutti?

 
i pezzi verdi li trovi anche uccidendo i nemici gialli unici o facendo eventi pubblici, quindi non solo pattuglie singole

cmq per riempire l'emblema te ne servono 40

considera che 15 ti servono per la quest dello sleeper (almeno dove sono arrivato io, ora non so se ne servono altri anche dopo) quindi inutile farmarli prima ma farli quando si ha quello step da fare, perlomeno fai due cose insieme

cmq ribadisco

competitiva >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> partita veloce

si è completamente ribaltata la situazone pvp con questo dlc

competitiva è molto meglio per l'assenza del radar che limita teamshot e puttanate varie

le partite veloce sono uno schifo come era prima il pvp, ti vedi al gente a fondo mappa a camperare a *****, gente che va in giro in branco come i cani bodyshottando a caso perchè vedono che sei dietro l'angolo e pesanti ovunque che sballano il gioco perchè c'è chi le ha e chi no.

 
Un Raid i due boss del DLC se lo meritavano anche lorewise, invece del nuovo trancio del leviatano, ma cosa lo diciamo a fare...
Volendo fare i noiosi potrebbero tranquillamente ripescarli per un raid come hanno fatto per crota e oryx perchè li abbiamo uccisi nella notra dimensione non nella loro dimensione del trono e potrebbero benissimo tornare prossimo dlc e cose

Rimane che hanno letteralmente buttato uno dei vermi e il figlio di crota

gg bungie

 
Volendo fare i noiosi potrebbero tranquillamente ripescarli per un raid come hanno fatto per crota e oryx perchè li abbiamo uccisi nella notra dimensione non nella loro dimensione del trono e potrebbero benissimo tornare prossimo dlc e cose
Rimane che hanno letteralmente buttato uno dei vermi e il figlio di crota

gg bungie
Penso che sia pacifico ormai che il fatto di inserire raid di side-quest e tenere tutto il materiale di story esclusivamente nella campagna sia una conseguenza della politica "casual friendly" di Bungie con D2.

Resta da vedere se con l'exp di settembre ci saranno di nuovo raid legati alla storia come per Crota e Oryx per incoraggiare l'endgame e i player storici o se ci sarà un nuovo Leviatano con storia e personaggi a parte per continuare ad assecondare la nuova utenza casual.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 
Mi sono spariti i nodi del DLC, c'erano finchè non ho fatto lo step di rompere uno dei 45 dati e ora mi chiede di fare un nodo ma sono spariti :tristenev: Mi sa che non ho capito qualcosa :asd:

 
Mi sono spariti i nodi del DLC, c'erano finchè non ho fatto lo step di rompere uno dei 45 dati e ora mi chiede di fare un nodo ma sono spariti :tristenev: Mi sa che non ho capito qualcosa :asd:
Sono spariti tutti tranne l'unico che devi trovare, segui gli indizi che ti danno e si ripristina tutto

- - - Aggiornato - - -

Un video interessante di Slayerage in cui analizza il perchè in Destiny 2 l'assenza del radar sia negativa per il gameplay

Possibilmente saltate le clip finali in cui sclera in stream, che annullano la serietà del video e non aggiungono nulla





 
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