PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Probabilmente devo aver visto un video diverso, ma io in 9 minuti non ho visto niente di nuovo a parte la ""nuova""location con i soliti caduti reskinnati con le stesse identiche modalità di gioco e un sacco di chiacchere tutte da vedere solo al lancio se vere o le ennessime false promesse. Sicuramente non ho visto niente al livello di TTK.

Ah e intanto hanno schiaffato il secondo season pass a 30€ oltre i 40€ del dlc che da adesso si chiama Annual Pass, tanto per mettere chiaro che possiamo dimenticarci per sempre supporto post-lancio gratuito e continuare a pagare. Intanto siamo già a 170€ di spesa per 2 anni di gioco di cui il primo uno schifo totale :ahsisi:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Probabilmente devo aver visto un video diverso, ma io in 9 minuti non ho visto niente di nuovo a parte la ""nuova""location con i soliti caduti reskinnati con le stesse identiche modalità di gioco e un sacco di chiacchere tutte da vedere solo al lancio se vere o le ennessime false promesse. Sicuramente non ho visto niente al livello di TTK.
Ah e intanto hanno schiaffato il secondo season pass a 30€ oltre i 40€ del dlc che da adesso si chiama Annual Pass, tanto per mettere chiaro che possiamo dimenticarci per sempre supporto post-lancio gratuito e continuare a pagare. Intanto siamo già a 170€ di spesa per 2 anni di gioco di cui il primo uno schifo totale :ahsisi:

Quoto anche le virgole, quel trailer non mi ha detto assolutamente nulla :none:

io parlo piu di robe come collection, e gli slot armi

roba che cambiano veramente il gioco e che sono alla base dei problemi/mancanze del gioco

sui contenuti si vedrà, in teoria la nuova modalità pvpve sembra ****, ma la manderanno a puttane in qualche modo conoscendoli

cmq leggendo sullo store praticamente se uno compra destiny 2 per avere tutto gli serve

gioco liscio 70 euri (listino ovviamente)

primo season pass 40 euri

secondo season pass 70 euri

con il secondo season di cui non è chiaro (e per quello chiedevo) cosa ha oltre sta espansione, visto che hanno buttato dei nomi cosi a caso molto fumosi e si può passare da armature ad armi esotiche esclusive :asd:

ricordate ragazzi

l'eververse è stata messa nel gioco per sostenere i contenuti GRATUITI

ceeeeeeeeeeeerto bungie ;)

A leggere i vostri commenti direi che più che un gioco è una rapina a viso scoperto :sard:

con il secondo season di cui non è chiaro (e per quello chiedevo) cosa ha oltre sta espansione, visto che hanno buttato dei nomi cosi a caso molto fumosi e si può passare da armature ad armi esotiche esclusive :asd:
L'Annual Pass dovrebbe includere altri 3 dlc stile osiride/warmind in uscita nel primo anno di Forsaken.

More than just Forsaken is coming in the next year, as Bungie also introduced a new content rollout strategy for Destiny 2’s second year, the Annual Pass. It includes three “premium content releases” that are scheduled to launch from winter 2018 through summer 2019.

Ultima modifica da un moderatore:
A leggere i vostri commenti direi che più che un gioco è una rapina a viso scoperto :sard:
Più che rapina è proprio il contrario. 4 espansioni a 100chf? Lmao, contanto che solo Forsaken costa 40 sacchi direi che abbassare il prezzo del bundle completo dopo quanto fatto con D2 vanilla e dlc 1 era il minimo.
Content wise direi che non c'è niente da lamentarsi.

What? Vogliono 70 euro per l'anno due? Non 40 come il primo? O_o

EDIT: one moment, il secondo anno avrà 4 espansioni da 20 euro come le due del primo? Se sì allora ci sta. Almeno per chi ha già tutto del primo anno. Chi è nuovo è un macello, dovrebbero mettere gioco base + anno 1 a 50 euro IMHO.

Ultima modifica da un moderatore:
What? Vogliono 70 euro per l'anno due? Non 40 come il primo? O_o
EDIT: one moment, il secondo anno avrà 4 espansioni da 20 euro come le due del primo? Se sì allora ci sta. Almeno per chi ha già tutto del primo anno. Chi è nuovo è un macello, dovrebbero mettere gioco base + anno 1 a 50 euro IMHO.
La main exp è 40€, ma occhio che per gli altri 3 dlc potrebbero anche tirare fuori roba come l'April Update di TTK :asd:

L'Annual Pass dovrebbe includere altri 3 dlc stile osiride/warmind in uscita nel primo anno di Forsaken.

appunto dovrebbe

sinceramente il beneficio del dubbio non lo concedo a bungie

se prendo qualcosa prendo il dlc e basta...

Le premesse sono ottime, ci sono tantissime novità che mi piacciono, peccato per il prezzo che mi frena un bel po'.

Comunque c'è meno riciclo di quanto mi aspettassi. :sisi:

Le premesse sono ottime, ci sono tantissime novità che mi piacciono, peccato per il prezzo che mi frena un bel po'.
Comunque c'è meno riciclo di quanto mi aspettassi. :sisi:
E grazie se ti sei basato su un teaser di 3 secondi lol

appunto dovrebbesinceramente il beneficio del dubbio non lo concedo a bungie

se prendo qualcosa prendo il dlc e basta...
Ma guarda, credo che 3 dlc a quel livello non ce la fanno proprio a farli in quel tempo perché già hanno faticato a farcene stare 2 nell'anno 1 con Warmind rinviato di 2 mesi. In più l'annual finisce a estate 2019, quindi presumo che a settembre esca un'altra exp da 30-40€ (più il probabile Annual anno 3 direi a questo punto), quindi sul contenuto ci andrei davvero più che coi piedi di piombo.

Raga è ovvio che i prossimi 3 dlc saranno di dimensioni ridotte e va benissimo così.

Dopo il Re dei Corrotti non abbiamo avuto nulla fino a Rise of Iron (un anno) qui ci becchiamo più contenuti già a dicembre, e se quei piccoli dlc saranno almeno al livello di Warmind.. beh, take my money.

La main exp è 40€, ma occhio che per gli altri 3 dlc potrebbero anche tirare fuori roba come l'April Update di TTK :asd:
Non so di che parli, il primo destiny l'ho seguito poco :asd:

Quindi questo sta 40 singolarmente, a settembre. Poi faranno altri 3 e hanno messo un season pass da 70 che comprende tutti e 4?

Io comunque preferisco continuare a pagarli singolarmente perchè compro solo quel che c'è senza pensieri su come saranno i prossimi che se saranno melma li salto :sisi:

Non so di che parli, il primo destiny l'ho seguito poco :asd:
Primo e unico update gratuito uscito dopo TTK, aveva la missione storia di Malok e il revamp della prigione degli anziani. Ha riportato in game parecchia gente dopo il lancio di Division, ma come content era meno della metà di un dlc normale.

Boh prezzo fuori ogni logica e ci andrò con i piedi di piombo a dare soldi a bungie a sto giro. Visto che sto ancora rimpiangendo quelli spesi per d2 e il season pass :sad2:

Boh prezzo fuori ogni logica e ci andrò con i piedi di piombo a dare soldi a bungie a sto giro. Visto che sto ancora rimpiangendo quelli spesi per d2 e il season pass :sad2:
Idem, io a sto giro passo proprio, dopo 4 anni posso dichiarare ufficialmente conclusa la mia avventura su Destiny.

Ti stanno facendo ricomprare praticamente il gioco (a scatola chiusa), imho 170€ non li vale manco per sbaglio, mi sto ancora mangiando le mani non tanto per i 70€ del gioco base per cui ho deciso di dargli ancora una volta fiducia, ma per i 100 compresi i 2 dlc che boh lasciamo perdere.

Tra l'altro (e qui concludo) sono sempre stato un sostenitore del fatto che questo gioco per essere bilanciato dovesse avere il pve ed il pvp separato, come due linee parallele. Hanno messo le speciali nelle pesanti per bilanciare il pvp..si ok, ma il pve? perchè? giusto per fare un esempio del mio pensiero.

Ecco, perfetto appunto, mi hanno aiutato nella decisione di lasciare. Pvpve...no grazie.

Io spero esca The Division 2 a Ottobre così mi prende l'hype per quello e non spendo più nulla per Destiny :asd: So che molti fan di Destiny schifano The Division, ci sta. Io però ho sempre preferito quello a questo :asd:

cmq sentite al buon vecchio ryu

se voleve proprio prendere il dlc prendete solo quello

la roba del pass mi puzza di fregatura da kilometri, e rischiate di buttar soldi in robe inutili, che già 40 euro sulla fiducia visto i precedenti son già tanti di loro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro