PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Io ho deciso di passare per ora...ho svariati giochi da comprare e che ho voglia di giocare più di quest'espansione, post patch darò uno sguardo alle novità e ai cambiamenti base del gioco per curiosità, poi si pensa :sisi:

i trailer di forsaken so fighi e tutto ma cmq no bungie

aspetto a sto giro non mi fregate piu :asd:

Nei filmati son sempre stati bravissimi, io questo DLC lo prendo ma e' veramente l ultimissima occasione che gli do

Nel frattempo hanno FINALMENTE sistemato il pvp

Ora è quasi come quello di D1

E ci sta

Titolo Plus di Settembre :sisi:

Ma hanno risposto il problema cabbage che il gioco aveva con i modem Technicolor fastweb e Tim?

Questo annuncio del plus mi ha spiazzato, mi ero ripromesso di non prenderlo dopo le centinaia di ore sul primo però così regalato la voglia di giocare la mette:sisi:

si è gratis col plus ma sappiate che senza i 60 70 euro di dlc che servono non ci fate quasi nulla se non la campagna e un pò di pvp base :asd:

si è gratis col plus ma sappiate che senza i 60 70 euro di dlc che servono non ci fate quasi nulla se non la campagna e un pò di pvp base :asd:
Appunto hanno bisogno di piazzare i nuovi dlc bundle del Forsaken. Davvero non ho idea di quanta roba sia rimasta ancora nel vanilla a parte la main e i primi assalti con la loro furbissima politica di spostare content base nei dlc :asd:

Della campagna ne ho sentito parlare bene, non so se però nella versione vanilla c'è anche un'incursione come nel primo capitolo Crota :sisi:

Col cambio delle armi fatto non è più possibile (conveniente più che altro) tenersi ogni tipo d'arma nel secondo slot delle armi perchè sono diventate 9 come i tipi di arma (una è equipaggiata) e il drop nell'immediato non si potrà prendere :sisi: Non mi piace molto come cosa, anche se è una sciocchezza XD

PS: si possono già avere un paio di pezzi di forsaken con 3 perk per pezzo :sisi: In pratica è un altro gioco.

Della campagna ne ho sentito parlare bene, non so se però nella versione vanilla c'è anche un'incursione come nel primo capitolo Crota :sisi:
è ok si

ma non aspettarti miracoli

Mmm...hanno cambiato l'infusione, ora servono anche i pezzi da craftare sui pianeti tipo la polvere alcana ecc :sisi:

Mentre sui pezzi nuovi di forsaken serve qualcosa che come nome ancora non appare :sisi: Immagino cose da raccogliere nelle zone nuove.

Ah, finalmente si può infondere sull'arma preferita anche un'arma di tipo diverso, ma dello stesso "slot", è più semplice quindi potenziarsi :sisi:

Sembra tutto migliore adesso.

EDIT: finalmente le armi piene di munizione quando si atterra sul pianeta :)

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi sa che cancello l'edizione retail e mi prendo la digitale col plus riscaricandomi tutto così non ci gioco più rimettendo sempre il disco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro