Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto hanno bisogno di piazzare i nuovi dlc bundle del Forsaken. Davvero non ho idea di quanta roba sia rimasta ancora nel vanilla a parte la main e i primi assalti con la loro furbissima politica di spostare content base nei dlcsi è gratis col plus ma sappiate che senza i 60 70 euro di dlc che servono non ci fate quasi nulla se non la campagna e un pò di pvp base![]()
Della campagna ne ho sentito parlare bene, non so se però nella versione vanilla c'è anche un'incursione come nel primo capitolo Crotasi è gratis col plus ma sappiate che senza i 60 70 euro di dlc che servono non ci fate quasi nulla se non la campagna e un pò di pvp base![]()
è ok siDella campagna ne ho sentito parlare bene, non so se però nella versione vanilla c'è anche un'incursione come nel primo capitolo Crota![]()
Confermo che è già scaricabile dal sito ufficiale dello storeÈ già scaricabile a quanto pare![]()