PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve ragazzi, penso sia una domanda ciclica ma tant’è...ultimamente mi è venuta voglia di giocare a destiny 2, ma lo store con i vari pacchetti mi confonde solo...
premessa: ho destiny 2 retail vanilla, a quali contenuti accedo una volta installato? Per chi volesse giocarlo “casualmente” (per godersi la storia per intenderci) quale pacchetto consigliate? Grazie mille...
"Edizione Upgrade: Rinnegati + Ombre dal Profondo", si trova in offerta a 33€ sul ps store al posto di 50€ fino al 17 settembre e contiene anche le relative stagioni.

Tutte le campagne f2p della Vanilla+anno 1 verranno rimosse a partire da novembre col DCV, anche per chi le ha comprate o prese col plus, assieme ai raid del leviatano, i pianeti e molto altro:
https://www.bungie.net/en/Guide/dcv

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

"Edizione Upgrade: Rinnegati + Ombre dal Profondo", si trova in offerta a 33€ sul ps store al posto di 50€ fino al 17 settembre e contiene anche le relative stagioni.

Tutte le campagne f2p della Vanilla+anno 1 verranno rimosse a partire da novembre col DCV, anche per chi le ha comprate o prese col plus, assieme ai raid del leviatano, i pianeti e molto altro:
https://www.bungie.net/en/Guide/dcv

In pratica tutti i contenuti, anche quelli acquistati, sono destinati prima o poi a sparire. Come ha preso la community questa decisione? Ma poi le campagne non sono collegate? O ognuna racconta una storia a sè? In pratica da novembre cosa succede se installo destiny 2 vanilla da blu ray? Mi rimanda allo store per l’acquisto del pacchetto upgrade e della nuova espansione?

In pratica tutti i contenuti, anche quelli acquistati, sono destinati prima o poi a sparire. Come ha preso la community questa decisione? Ma poi le campagne non sono collegate? O ognuna racconta una storia a sè? In pratica da novembre cosa succede se installo destiny 2 vanilla da blu ray? Mi rimanda allo store per l’acquisto del pacchetto upgrade e della nuova espansione?
Molto male ovviamente, la cosa della rotazione é stata gestita nel modo peggiore possibile e andrà a punire pesantemente i giocatori f2p/vanilla.

Il gioco su BD richiederà sicuramente un aggiornamento parecchio importante per il f2p, ma in ogni caso non obbligherá a comprare le espansioni. Ci saranno ancora qualche breve missione di storia (prologo del cosmodromo), il pvp e gli eventi pubblici/pattuglie su tutti i pianeti non rimossi.
Non ci saranno invece nessuna delle 3 campagne principali (guerra rossa, osiride e warmind), non ci saranno i raid e i dungeon dei pianeti rimossi, più varia roba come le prime season e alcune mappe.

Per quanto riguarda i collegamenti, la guerra rossa era fondamentale perché apriva la storia di D2. Mentre le altre, seppur collegate, portano avanti particolari sotto-trame specifiche.
Sicuramente per chi inizia da novembre sarà molto più difficile capire la storia (non che fosse ancora chissàche lore a parte), ma d'altronde Bungie aveva già declassato la campagna con New Light come attività opzionale e non più necessaria per sbloccare le attività di endgame...

Ragazzi con la nuova espansione non rimuovono ancora nulla delle espansioni rinnegati e ombra dal profondo giusto? Solo la roba del gioco base più i 2 dlc della mente bellica e Osiride. Insomma ha senso acquistarle? O meglio andare di oltre la luce e addio al passato? Lol

Ragazzi con la nuova espansione non rimuovono ancora nulla delle espansioni rinnegati e ombra dal profondo giusto? Solo la roba del gioco base più i 2 dlc della mente bellica e Osiride. Insomma ha senso acquistarle? O meglio andare di oltre la luce e addio al passato? Lol
C'é anche content delle espansioni successive, mi pare alcune mappe pvp, assalti e roba delle varie stagioni.

Con l'espansione dell'anno prossimo é quasi sicuro che rimuoveranno anche tutto Forsaken e l'anno dopo toccherá a Shadowkeep per fare spazio alle nuove. A meno che non conti di fare tutto il vecchio content entro 1 e 2 anni e poi perderlo, direi che ti conviene prendere solo l'ultima e lasciar perdere il resto

Ok grazie quindi niente conviene prendere eventualmente solo quella del 10 novembre... Bella gestione del cazz comunque... Comprare na cosa che sparirà lol

Bungie cara ci bastano i caricamenti ... ci bastano si stra-bendetti caricamenti e siamo tutti felici :asd:

Sono stato lontano anni luce dal gioco, in questi mesi, e l'ho ripreso solo ora

Chi mi farebbe gentilmente un riassunto delle novità di beyond light? Vale a vostro parere il day one? C'è un'edizione retail?

Sto pensando di tornare sul gioco e prenotare l'espansione

Ma Destiny 2: Oltre la Luce è un gioco a parte?
Con storia nuova e livelli resettati?

scusate la domande sciocca, ma non ho ben capito :sisi:

Qualcuno mi sa dire se l'edizione leggendaria (quella che contiene i rinnegati, ombre dal profondo e oltre la luce) contiene anche il pass stagionale? Dalla pagina del prodotto non si capisce

Mi dà un messaggio di server offline, nonostante non siano indicati lavori, tutto ciò da oltre cinque ore
Wtf?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro