PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da non interessato al titolo mi sento comunque di dire: grazie al cielo l'orrore dell'archiviazione delle espansioni è volta al termine. Almeno il titolo sarà fruibile integralmente da chi lo desidera.

Da non interessato al titolo mi sento comunque di dire: grazie al cielo l'orrore dell'archiviazione delle espansioni è volta al termine. Almeno il titolo sarà fruibile integralmente da chi lo desidera.
L'unico problema è che il gioco diverrà immenso via via se non arriva Destiny 3, ma sempre meglio che non poter giocare più quanto pagato.

FFXIV ha 9 anni di update ed espansioni piene zeppe di content e nonostante andrà avanti almeno per altrettanti anni non è mai sorto il problema del "troppo content".
Ridicolo che per uno pseudo mmo come Destiny con la scusa farlocca di non contenere più di 3 anni di content siano arrivati a togliere ai giocatori espansioni e dlc dei season pagati a caro prezzo.

FFXIV ha 9 anni di update ed espansioni piene zeppe di content e nonostante andrà avanti almeno per altrettanti anni non è mai sorto il problema del "troppo content".
Ridicolo che per uno pseudo mmo come Destiny con la scusa farlocca di non contenere più di 3 anni di content siano arrivati a togliere ai giocatori espansioni e dlc dei season pagati a caro prezzo.
Esattamente il discorso che faccio io quando qualcuno giustifica questa pratica di Bungie.

Ma ripristineranno anche il vecchio content tagliato? O quello è “perso per sempre”?
Sulla roba già tagliata hanno glissato completamente, per cui meglio non farsi illusioni

Ho visto che il gioco è in saldo, partendo da 0 cosa dovrei comprare per giocare? Ci sono un sacco di pacchetti sullo store ma non ho capito se c'è qualcosa che comprenda tutti i dlc direttamente

Ho visto che il gioco è in saldo, partendo da 0 cosa dovrei comprare per giocare? Ci sono un sacco di pacchetti sullo store ma non ho capito se c'è qualcosa che comprenda tutti i dlc direttamente
"Destiny 2: Collezione Storica" per iniziare, comprende Rinnegati, Ombre dal Profondo e Oltre la Luce.

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

"Destiny 2: Collezione Storica" per iniziare, comprende Rinnegati, Ombre dal Profondo e Oltre la Luce.

alcuni su reddit consigliano addirittura solo l'espansione witch queen, però anche io ero dell'idea di comprare sia la collezione che witch queen visto che sono in saldo...
Non ho capito invece cosa sono le stagioni che sembrerebbero essere addirittura una cosa in più rispetto alle espansioni....sarebbero i battlepass?

EDIT: un'altra cosa: non avendo un team, sarebbe una perdita di tempo comprare il gioco e appoggiarsi ai siti di lfg oppure funzionano veramente?

Ultima modifica:
alcuni su reddit consigliano addirittura solo l'espansione witch queen, però anche io ero dell'idea di comprare sia la collezione che witch queen visto che sono in saldo...
Non ho capito invece cosa sono le stagioni che sembrerebbero essere addirittura una cosa in più rispetto alle espansioni....sarebbero i battlepass?

Sí le stagioni sono i Battle Pass che rilasciano tra le espansioni.

OP

L'ho ripreso da un mese dopo qualche anno di pausa.
feelings potentissimi, mi sto divertendo come non mai
Quanti ricordi <3

c'è un modo per giocare i dlc in ordine di uscita? o meglio, si riesce a capire qualche campagna si sta portando avanti? Perchè ogni volta che entro in game mi partono filmati e missioni a caso.....certo che è davvero complicato capire le cose per chi inizia il gioco ora

Mi è venuta voglia di farci una capatina. Ci ho giocato tantissimo fino a Ombre del Profondo: ho comprato l'espansione e non ho nemmeno finito la campagna principale :asd:
Mi sa che lo metto in download così vedo un po' se mi diverte ancora. Tra l'altro avevo pure abbondonato il mio vecchio clan :sard:

Sapete se il battlepass è lungo da livellare? Si riesce a livellarlo tutto entro il 6 se iniziò ora?

Sapete se il battlepass è lungo da livellare? Si riesce a livellarlo tutto entro il 6 se iniziò ora?
Sì, hai voglia... devi solo essere un po' costante ma ce la fai... e metti da conto che ogni settimana c'è un boost per i primi 5 livelli.

Ho riscattato l'esotica del pass quando ero ancora livello luce basso, quindi ora mi ritrovo un esotica con un livello di potenza di 1360 tipo ma ormai sto trovando armi comuni molto più forti....ho fatto una stupidata giusto? dovevo aspettare di essere quasi al cap giusto?

Ho riscattato l'esotica del pass quando ero ancora livello luce basso, quindi ora mi ritrovo un esotica con un livello di potenza di 1360 tipo ma ormai sto trovando armi comuni molto più forti....ho fatto una stupidata giusto? dovevo aspettare di essere quasi al cap giusto?
Basta infonderla con un'arma più potente :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro