PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho perso contatti con Destiny da parecchio, ma sta cosa successa ora mi sorprende molto. Da loro non mi aspettavo un contenuto da quel che leggo palesemente brutto calcolando anche il rapporto qualità-quantità/prezzo. E' stranissimo.
Mi vien da pensare varie cose ma sarebbero complotti stupidi, ma è stranissimo :asd:

We know there are still plenty of questions left unanswered at the end of Lightfall’s Campaign that you’re all eagerly awaiting answers to. As the events of Season of Defiance get into full swing this week, know that this is just the beginning of the next year of storytelling that will connect the events of Lightfall and The Final Shape. We can’t wait for the community to learn more about The Witness’s origins, its objective, and the ways we can thwart it and its disciples throughout Season of the Deep, as well as Seasons 22 and 23 later this year.

"Se volete risposte fatevi la Deluxe coi season pass" :facepalm:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Che delusione è stata questa espansione mamma mia :tristenev:
Post automatically merged:

Ho appena finito la campagna: per essere la penultima espansione, la situazione non é grave. É gravissima.

Dopo 5 ore di fillerone sullo sbloccare la Telascura, i 2 nettuniani usciti dai film Marvel e il punto interrogativo gigante con la V che fa da motore a questo disastro di scrittura e di cui non sapremo nulla probabilmente fino alla prossima stagione ( se non addirittura con Final Shape), c'é seriamente il concreto sospetto che in casa Bungie dopo quasi 10 anni di questa maledetta saga Light vs Dark non abbiano ancora la minima idea di che storia scrivere.
Cos'é la Luce? Cos'é l'Oscuritá? Cos'é il Viaggiatore? Chi é il Testimone e che vuole?
A 1 espansione dalla fine, la risposta é la stessa di quando ho iniziato D1 nel 2013: Booooh.....

Ma la cosa che rode di piú é il continuare di questa dannata tradizione di fare 180° ogni volta che fanno le cose per bene: da TTK e RoI a D2 Vanilla, da Forsaken a Shadowkeep, da Witch Queen a Lightfall...

-Che poi non è solo questione di trama scritta male e sceneggiata peggio, c'è tanta mediocrità anche in altri ambiti:
La nuova location brutta, non da per nulla feeling di una metropoli, poi la giustificazione di trama per l'assenza di gente in giro è da :segnormechico:
-armi leggendarie che sono tutte reskin(forse ci fanno la grazia di modelli inediti nel raid)
-Sistema di rank dei guardiani fatto a cazzo, basta aver giocato tipo 3 ore pre uscita di questa espansione e si è dello stesso grado di gente con mille ore di gioco (rank che poi ogni tre mesi si resetta tra l'altro)
-le armi di neomuna non sono tutte craftabili nonostante avessero dichiarato il contrario (con tanto di stealth editing del post sul loro blog sgamato subito)
-Solo un nuovo assalto...

• ah poi gravissimo, ci sono armi nelle immagini promozionali del gioco che non sono presenti in game :ehh:
  • Nimbus

Dopo the witch queen non mi sarei mai aspettato uno scempio del genere

Ultima modifica:
Credo che sia giunta lora di lasciare il progetto Destiny 2 al mondo dei ricordi e di dedicarsi ad altro. Il supporto l ha avuto e di livello altissimo esclusa questa espansione ma ecco ora e' il momento di dire basta

Credo che sia giunta lora di lasciare il progetto Destiny 2 al mondo dei ricordi e di dedicarsi ad altro. Il supporto l ha avuto e di livello altissimo esclusa questa espansione ma ecco ora e' il momento di dire basta
Hanno in sviluppo un'Espansione per l'anno prossimo.
E credo abbiano piani per un Destiny Next.

Che barzelletta che è Bungie.

Hanno in sviluppo un'Espansione per l'anno prossimo.
E credo abbiano piani per un Destiny Next.

Parlo solo del due
Che ci sara o che stan facendo un destiny next lo do per certo e son pure curioso.

Riguardo l espansione per l anno prossimo spero sia l ultima

È evidente che abbiano creato una espansione riempitivo in vista della Forma Finale, mentre doveva essere quella attuale l'ultima espansione dell'arco narrativo, poi due anni fa hanno cambiato idea
Last summer, we outlined our ambition for the next era in Destiny 2 by announcing the full arc, starting with Beyond Light, followed by the Witch Queen and Lightfall. As we began to scale production on the Witch Queen last year, we made the difficult but important decision to move its release to early 2022; we also realized we needed to add an additional unannounced chapter after Lightfall to fully complete our first saga of Destiny.
FONTE
Insomma, il supporto ha avuto alti e bassi, sia come espansioni sia come stagioni, basta pensare a Shadow Keep che, oltre ad essere un riciclo era proprio brutta, e Beyond Light era discreta

Secondo DestinyLeaks, anche la Telascura é content tagliato da Witch Queen per riempire LightFall.
Non a caso sul tronomondo si erano visti vari riferimenti tra cui le maliarde tessitrici che usavano un potere simile

Il prossimo capitolo di Destiny.
Ci sono stati rumor in proposito? Fino a pochissimo tempo fa ricordavo sia di leakers che forse addirittura di sviluppatori che dissero che d2 sarebbe stato la base definitiva per tanti, tanti anni a venire, senza alcun piano per d3

Hanno già confermato che dopo la fine i questa saga destiny continuerà :sisi: ma sono stati vaghi sul come; per quanto mi riguarda penso che al 90% rimangono sul 2 facendo altre espansioni
Spinoff single player :sisi: c'erano vari leaks tempo fa

Spinoff single player :sisi: c'erano vari leaks tempo fa
No continueranno coi GaaS. Già confermato.
Tutti e 3 i progetti in sviluppo (Destiny Next, Marathon, e una nuova IP) saranno GaaS, oltre ovviamente all'ultima espansione di D2.

Hanno già confermato che dopo la fine i questa saga destiny continuerà :sisi: ma sono stati vaghi sul come; per quanto mi riguarda penso che al 90% rimangono sul 2 facendo altre espansioni
Anche secondo me D3 è fuori discussione e andranno avanti di aggiornamenti su D2. Anche perchè dopo l'esperienza di D2 la community si aspetta benissimo da Bungie che un nuovo capitolo comporterà il riacquisto a prezzo pieno di content e armi già presenti nel vecchio capitolo e di sicuro in pochi andranno pazzi nello spendere altri 25€ per riavere il Gjallahorn la terza volta :sisi:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Anche secondo me D3 è fuori discussione e andranno avanti di aggiornamenti su D2. Anche perchè dopo l'esperienza di D2 la community si aspetta benissimo da Bungie che un nuovo capitolo comporterà il riacquisto a prezzo pieno di content e armi già presenti nel vecchio capitolo e di sicuro in pochi andranno pazzi nello spendere altri 25€ per riavere il Gjallahorn la terza volta :sisi:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Secondo me invece potrebero farlo un Destiny 3, nel caso solo next gen, anzi, lo faranno eccome. :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro