Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è ufficiale???Anche GS ha rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì è ufficiale,a me è arrivato un sms sul cellulare. Mi dicono che è disponibile.Ma è ufficiale???
Sì, l'hanno scritto su FB sulla loro pagina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa è ufficiale???
Tlou su xbox one??:hahaha://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io tra poco torno al GS prov FM e vediamo se si è mosso qualcosa...sono senza console da piu di una settimana per usufruire del 4x carote e supervalutazione :( che non mi diano la spettro va bene...ma almeno la console bianca vogliooooo :( almeno mi faccio una partita a TLOU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
INCROCIAMO LE DITA...
Dipende dallo store di acquisto, in cina è mezzanotte, in USA lo sarà domattina alle 9 :pffs:Gioco pure io! Mi sa che hanno sbloccato anche chi ha la versione digitale!
Hai preso il gioco sullo store ita?A me si
a me non l'hanno mandato... maledetti :l4gann:Sì è ufficiale,a me è arrivato un sms sul cellulare. Mi dicono che è disponibile.