Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me la versione in dd non parte a voi si?

Anche GS ha rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma è ufficiale???

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io tra poco torno al GS prov FM e vediamo se si è mosso qualcosa...sono senza console da piu di una settimana per usufruire del 4x carote e supervalutazione :( che non mi diano la spettro va bene...ma almeno la console bianca vogliooooo :( almeno mi faccio una partita a TLOU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

INCROCIAMO LE DITA...
Tlou su xbox one??:hahaha:

Inviato dal mio GT-I9505

Può capitare che i server Bungie siano sovraccarichi nelle prime ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se a qualcuno puo' interessare il gamestop ad avellino ha rotto il day one... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io da sto mw non prendo più nulla,ho un'ultima prenotazione di fifa e non farò più nulla,sono stato da loro e hanno ricevuto la comunicazione che devono venderlo da domani..solo gli unici ormai che non lo vendono

Sì è ufficiale,a me è arrivato un sms sul cellulare. Mi dicono che è disponibile.
a me non l'hanno mandato... maledetti :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro