Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me al 99% arriva domattina però tanto prima di domani sera nisba.

E in transito ed era prossima alla destinazione alle 5 e 30 pm

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzuoli se vi manca un compagno di merende su One aggiungetemi!! :kappe: Sarò online da stasera!
Nick Live: MaxPayne83
Tra poco ti aggiungo!

Visto che mi trovo senza amici con ONE per chiunque voglia giocare con qualcuno il mio nick è: BlackTerror33

Preso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi interessava più la milf che c'era al GS che non il gioco :pffs:

Tra poco ti aggiungo!
Visto che mi trovo senza amici con ONE per chiunque voglia giocare con qualcuno il mio nick è: BlackTerror33
Aggiungimi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se qualcuno mi spiega come aggiungere persone che non so come si fa XD

Inviato dal mio GT-I9505

Al GS ti danno il codice per l'Astore e un poster, nient'altro (appena preso la liscia come te).
A me non hanno dato niente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Al GS ti danno il codice per l'Astore e un poster, nient'altro (appena preso la liscia come te).
Ma quindi NON è il codice che sta dentro alla copia? Te lo devono dar loro...quindi immagino sia questo quello che intendeva il raagazzo?

Installato ed arrivato alla torre.

Potete aggiungermi alla lista amici, mi farebbe piacere. Chi vuole mi aggiunga.

Guardate sullo scontrino per il codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Guardate sullo scontrino per il codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Mille grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Aggiungimi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se qualcuno mi spiega come aggiungere persone che non so come si fa XD

Inviato dal mio GT-I9505

Installato ed arrivato alla torre. Potete aggiungermi alla lista amici, mi farebbe piacere. Chi vuole mi aggiunga.
Aggiunto tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quindi NON è il codice che sta dentro alla copia? Te lo devono dar loro...quindi immagino sia questo quello che intendeva il raagazzo?
Oltre a quello che c'è nella scatola nello scontrino te ne stampano uno per l'Astore. Per il poster sono limitati, dipende se siete stati i primi ad averlo prenotato.

Destiny | 9 Settembre 2014 | News 08/09: D1 Rotto da Gamestop! |

Che rosicata vedervi giocare... Se domani alle 9 il mw non me lo sgancia mi fotto la commessa e do fuoco al negozio! Intanto aggiungetemiiiiiiiii

Tag: n3 v3reluc

Oltre a quello che c'è nella scatola nello scontrino te ne stampano uno per l'Astore. Per il poster sono limitati, dipende se siete stati i primi ad averlo prenotato.
Vero, grazie!

Non ho ancora capito però che intendeva il tipo sull espansione...diceva che oggi il codice non era disponibile perchè non è il vero D1...

Raga aggiungete anche me! Appena arrivato alla torre!

A chi interessa, da Gamestop per il mese di Settembre One (senza kinect) + Destiny a 399€
Bello, ma fanno anche l'offerta 199 E portandogli una 360 e 4 giochi??Giusto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro