Quella slim da 250 o 320.Bello, ma fanno anche l'offerta 199 E portandogli una 360 e 4 giochi??Giusto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella slim da 250 o 320.Bello, ma fanno anche l'offerta 199 E portandogli una 360 e 4 giochi??Giusto
Si esatto slim 250 gg o 320 più' 4 giochi superiori ai 20 euro.Quella slim da 250 o 320.
Ho giocato solo un oretta e mezza, ma l'impressione è proprio quella.Chi lo sta giocando su 360?
Com'è? I dlc sono fondamentali o no?
Fino a questo pomeriggio ero stra sicuro dell'acquisto ma ho letto cose in giro che mi fanno pensare a una cagata pompata ad arte
Anche io ho orari non fissi per fare coop, ma se mi capita la farò volentieri. Credo però che giocherò spesso in single, e non ci vedo problemi!DOMANDA SECCA:
Quanto pensate possa valere il titolo in giocatore singolo? Non avevo intenzione di prenderlo, ma l'evento mediatico che si è creato attorno (unito alla piacevolezza della beta e alla mia fiducia in Bungie) mi sta incuriosendo non poco.
Faccio in particolare questa domanda sul single player per due principali motivi: la mancanza di amici che giocano a questo titolo e l'impossibilità di giocare a giorni ed orari regolari sul Live. Premettendo che, comunque, non disdegnerei la coop e il PvP nel caso ci fosse la possibilità.
Che ne dite? Devo decidere in fretta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No connessione no gioco, nemmeno il "single" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giffaccio anche io la mia domandina: ma è vero che sto gioco non inizia se non si connette ai server bungie? e quindi non ti fa giocare neanche il single player??
Alla fine mi son lasciato convincere e l'ho preso da Amazon, dovrebbe arrivarmi giovedì. E' un titolo troppo importante per essere trascurato, single o multiplayer che sia! ;pAnche io ho orari non fissi per fare coop, ma se mi capita la farò volentieri. Credo però che giocherò spesso in single, e non ci vedo problemi!
bella roba........un'altro passo verso la vendita di tutto.......................maledizione a me e a quando mi è venuta l'idea di comprare sta console.No connessione no gioco, nemmeno il "single" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qui non è che centrino molto le console su cui gira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbella roba........un'altro passo verso la vendita di tutto.......................maledizione a me e a quando mi è venuta l'idea di comprare sta console.
c'entra la mia stupida decisione.Qui non è che centrino molto le console su cui gira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif