Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma alla fine com'è sto gioco? commenti?

Chi lo sta giocando su 360?

Com'è? I dlc sono fondamentali o no?

Fino a questo pomeriggio ero stra sicuro dell'acquisto ma ho letto cose in giro che mi fanno pensare a una cagata pompata ad arte

Chi lo sta giocando su 360?
Com'è? I dlc sono fondamentali o no?

Fino a questo pomeriggio ero stra sicuro dell'acquisto ma ho letto cose in giro che mi fanno pensare a una cagata pompata ad arte
Ho giocato solo un oretta e mezza, ma l'impressione è proprio quella.

Ragazzi sto provando il pvp...però noto un enorme problema a parte lo sbilanciamento più che ovvio...ovvero la sensibilità della visuale e quindi la velocità con la quale si va a mirare! Ho impostato al massimo, quindi a 10, ma è lentissima! Non sta mai dietro alla velocità del dito sulo stick! La noto solo io questa cosa! Secondo me è una cosa veramente fastidiosissima!

Ciao ragazzi. Ho avuto regalato il gioco per la 360. Se dovessi comprarlo per la one cosa succede? I salvataggi vengono ripresi? E gli obiettivi già sbloccati sulla 360? Me li sblocca in automatico sulla one?

DOMANDA SECCA:

Quanto pensate possa valere il titolo in giocatore singolo? Non avevo intenzione di prenderlo, ma l'evento mediatico che si è creato attorno (unito alla piacevolezza della beta e alla mia fiducia in Bungie) mi sta incuriosendo non poco.

Faccio in particolare questa domanda sul single player per due principali motivi: la mancanza di amici che giocano a questo titolo e l'impossibilità di giocare a giorni ed orari regolari sul Live. Premettendo che, comunque, non disdegnerei la coop e il PvP nel caso ci fosse la possibilità.

Che ne dite? Devo decidere in fretta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi io ho un dubbio vedendo vari live su twich a me sembra che le ambientazioni siano un po pochette(terra, venere marte luna,) per chi ha giocato ad halo 4 non vi sembrano le spartan ops nel senso rifai la stessa mappa più e più volte ma con obbiettivi diversi

Qualcuno gentilmente mi spiega le differenze delle 3 classi titano, cacciatore e stregone?

Grazie

Inviato dal mio GT-I9505

DOMANDA SECCA:
Quanto pensate possa valere il titolo in giocatore singolo? Non avevo intenzione di prenderlo, ma l'evento mediatico che si è creato attorno (unito alla piacevolezza della beta e alla mia fiducia in Bungie) mi sta incuriosendo non poco.

Faccio in particolare questa domanda sul single player per due principali motivi: la mancanza di amici che giocano a questo titolo e l'impossibilità di giocare a giorni ed orari regolari sul Live. Premettendo che, comunque, non disdegnerei la coop e il PvP nel caso ci fosse la possibilità.

Che ne dite? Devo decidere in fretta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche io ho orari non fissi per fare coop, ma se mi capita la farò volentieri. Credo però che giocherò spesso in single, e non ci vedo problemi!

faccio anche io la mia domandina: ma è vero che sto gioco non inizia se non si connette ai server bungie? e quindi non ti fa giocare neanche il single player??

faccio anche io la mia domandina: ma è vero che sto gioco non inizia se non si connette ai server bungie? e quindi non ti fa giocare neanche il single player??
No connessione no gioco, nemmeno il "single" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io ho orari non fissi per fare coop, ma se mi capita la farò volentieri. Credo però che giocherò spesso in single, e non ci vedo problemi!
Alla fine mi son lasciato convincere e l'ho preso da Amazon, dovrebbe arrivarmi giovedì. E' un titolo troppo importante per essere trascurato, single o multiplayer che sia! ;p

No connessione no gioco, nemmeno il "single" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bella roba........un'altro passo verso la vendita di tutto.......................maledizione a me e a quando mi è venuta l'idea di comprare sta console.

Ultima modifica da un moderatore:
bella roba........un'altro passo verso la vendita di tutto.......................maledizione a me e a quando mi è venuta l'idea di comprare sta console.
Qui non è che centrino molto le console su cui gira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi se volete aggiungetemi .. oggi dalle 15 fino a sera ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ML3SAUX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro