G
Giumby
per chi vuole giocare un po in insieme sulla xbox 360 aggiungetemi ultrasjuve1996
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Problema del gioco sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNiente...non funziona e mi ha fatto freezare nuovamente la console.........a questo punto non saprei che fare...sarà il disco fallato? sarà un problema della mia console? (ma gli altri giochi vanno) proverò a farmi sostituire il disco di gioco da mw...sempre se non hanno esaurito le copie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
I salvataggi dovrebbero essere legati all'account quindi non perdi nulla. Gli obiettivi invece devi rifarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCiao ragazzi. Mi hanno regalato il gioco per la 360. Se dovessi comprarlo per la one cosa succede? I salvataggi vengono ripresi? E gli obiettivi già sbloccati sulla 360? Me li sblocca in automatico sulla one?
Io e badboy abbiamo fatto la storia in coop tutta la mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngsu twitch vedo partite online PVP guardiani contro guardiani nessuna modalità coop !!
Sono tornato ora da MW (abito a 2 km) e me l'hanno sostituito...ora sto installando per la QUINTA volta...sperando sia la volta buona e che sia dipeso dal disco fallato...vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci rido su ma gli avrei dato fuoco a sta merd@ di disco...:fireall:Problema del gioco sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
309 mb di patch...in totale sono 19 GB di installazione...ormai ho visto questi simpatici numeretti 5 volte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifinstallato e scaricato patch in 20 minuti,cmq di quanti gb è la patch?
puoi sostituire il gioco?309 mb di patch...in totale sono 19 GB di installazione...ormai ho visto questi simpatici numeretti 5 volte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
NON CI POSSO CREDERE...DISCO SOSTITUITO...NON FUNZIONA ANCORA...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Arrivo al secondo filmato, si oscura lo schermo....sento l'audio per 10 secondi, poi freeza...ok, non so più cosa fare...incredibile................
A questo punto è la console, ma se ti succede solo con Destiny non saprei proprio cosa possa essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png309 mb di patch...in totale sono 19 GB di installazione...ormai ho visto questi simpatici numeretti 5 volte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
NON CI POSSO CREDERE...DISCO SOSTITUITO...NON FUNZIONA ANCORA...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Arrivo al secondo filmato, si oscura lo schermo....sento l'audio per 10 secondi, poi freeza...ok, non so più cosa fare...incredibile................
prova a pulire le cache della console tenendo premuto dalla console il pulsante fin quando si spegne poi accendila e prova309 mb di patch...in totale sono 19 GB di installazione...ormai ho visto questi simpatici numeretti 5 volte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Beh si sa da mesi che c'è anche la modalità pvp, il problema è che nella beta era molto sbilanciato, vedremo se hanno migliorato.su twitch vedo partite online PVP guardiani contro guardiani nessuna modalità coop !!
No no, nel pvp lo sbilanciamento regna! In più moltissime volte si muore assieme...tu e il giocatore a cui spari...oppure dietro ai ripari...Beh si sa da mesi che c'è anche la modalità pvp, il problema è che nella beta era molto sbilanciato, vedremo se hanno migliorato.
L'ho già sostituito questa mattina, convinto che fosse il disco...puoi sostituire il gioco?
Ho provato Wolfenstein, Watch Dogs e Diablo...funzionano tutti! No, non sono iscritto alla beta della dashboard...A questo punto è la console, ma se ti succede solo con Destiny non saprei proprio cosa possa essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sei per caso nella beta dell'aggiornamento della dash?
Già fatto 4/5 volte...prova a pulire le cache della console tenendo premuto dalla console il pulsante fin quando si spegne poi accendila e prova