Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
White Wolf chiama l'asssistenza Microsoft a questo punto

Aggiungetemi che la lista amici è scarsa :(

E sono disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9505

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho già sostituito questa mattina, convinto che fosse il disco...

Ho provato Wolfenstein, Watch Dogs e Diablo...funzionano tutti! No, non sono iscritto alla beta della dashboard...

Già fatto 4/5 volte...

Non so proprio che cosa fare a questo punto...dev'esserci qualche file corrotto che genera un errore, non lo so...le ho provate tutte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ad un mio amico succede la stessa cosa con titanfall..

ha chiamato assistenza e gli spediscono console nuova

yZhalFD.png

Per chi non li avesse già riscattati

:lutrattore:

L'ho già sostituito questa mattina, convinto che fosse il disco...

Ho provato Wolfenstein, Watch Dogs e Diablo...funzionano tutti! No, non sono iscritto alla beta della dashboard...

Già fatto 4/5 volte...

Non so proprio che cosa fare a questo punto...dev'esserci qualche file corrotto che genera un errore, non lo so...le ho provate tutte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
allora un'ultimo tentativo,reset della console

ad un mio amico succede la stessa cosa con titanfall..ha chiamato assistenza e gli spediscono console nuova
Ommamma non ci voglio pensare...ma possibile che mi funzionano e hanno sempre funzionato circa 25 giochi, tra retail e DD, dal day one...e ora la soluzione dovrebbe essere (in teoria) cambiare la console solo perchè non funziona un gioco in particolare?

allora un'ultimo tentativo,reset della console
Intendi dalle impostazioni azzerare tutto e renderla pulita di fabbrica...hard reset insomma? vorrei tentare, ma se non risolvo cancello decine e decine di ore di download eseguiti...e i salvataggi dei giochi? sono tutti sul cloud e li posso poi recuperare? no perchè se non fosse così...

yZhalFD.png

Per chi non li avesse già riscattati

:lutrattore:
cosa danno?

- - - Aggiornato - - -

Ommamma non ci voglio pensare...ma possibile che mi funzionano e hanno sempre funzionato circa 25 giochi, tra retail e DD, dal day one...e ora la soluzione dovrebbe essere (in teoria) cambiare la console solo perchè non funziona un gioco in particolare?

Intendi dalle impostazioni azzerare tutto e renderla pulita di fabbrica...hard reset insomma? vorrei tentare, ma se non risolvo cancello decine e decine di ore di download eseguiti...e i salvataggi dei giochi? sono tutti sul cloud e li posso poi recuperare? no perchè se non fosse così...
i salvataggi sono tutti online

anche a lui alcuni giochi partono e un paio no. Gli hanno detto che gli spediscono una console nuova e insieme le istruzione per spedirgli la vecchia (tutto a loro spese)

Sicuramente dico una cosa ovvia, hai provato ha cancellare tutta l'installazione del gioco e patch e spengere del tutto la console e dopo fare tutta la procedura da zero?

Inviato dal mio GT-I9505

Sicuramente dico una cosa ovvia, hai provato ha cancellare tutta l'installazione del gioco e patch e spengere del tutto la console e dopo fare tutta la procedura da zero?
Inviato dal mio GT-I9505
in effetti a me era successa una cosa simile con sniper( si bloccava solo il gioco però).

ho scollegato da internet la console, ho eliminato tutta l'installazione e salvataggi e poi ho reinstallato tutto, patch compresa, a quel punto ha funzionato tutto normalmente.

va detto che quello era un problema di file corrotto che si sapeva e magari stavolta è diverso....ma si può tentare

cosa danno?
- - - Aggiornato - - -

GRIMOIRE: sono solo a fini di collezione, come fosse un almanacco con delle carte sbloccabili.

EBMLEM: penso sai cosa sono, quei simboli che associ al tuo pg e al tuo account

SHADER: mi pare siano i mantelli

Non capisco perché qualcuno si sorprenda dell'installazione più veloce.

Sarà stato con l'aggiornamento di maggio o giugno che hanno migliorato la cosa di tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

GRIMOIRE: sono solo a fini di collezione, come fosse un almanacco con delle carte sbloccabili.EBMLEM: penso sai cosa sono, quei simboli che associ al tuo pg e al tuo account

SHADER: mi pare siano i mantelli
si era solo del grimorio che ero curioso, ma se solo a fine di collezione lo usero se non li prendo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Invece a me da problemi con la connessione con il codice errore "marionberry". Proviamo a riavviare il modem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Almeno questo...

anche a lui alcuni giochi partono e un paio no. Gli hanno detto che gli spediscono una console nuova e insieme le istruzione per spedirgli la vecchia (tutto a loro spese)
Azz...tempistica a grandi linee? ribadisco comunque, su circa 25 giochi è l'unico...chissà quale ca22o è il problema.......mai successa una cosa del genere...

Certo...è stata la prima cosa...l'ho installato da capo 5 volte, compreso lo scaricamento e installazione della patch...e ho sostituito persino il gioco da MW, perchè pensavo fosse fallato...nada...............ho anche scollegato l'account, poi ho provato con l'account della mia compagna...le ho provate tutte tranne l'hard reset.

Ora chiamo l'assistenza e chiedo un parere...se mi consigliano l'hard reset, provo e vediamo...se non risolvo penserò se è il caso di farmi sostituire la console che, ribadisco fin'ora è sempre funzionata egregiamente e funziona tutt'ora con tutti i giochi, tranne questo...

Grazie a tutti per i suggerimenti...non insozzo il topic oltre e divertitevi anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

provato tutta la mattina con rino e poi mrbrolo... che gran gioco! per chi lo gioca in singolo.... :bah!: in bocca al lupo!

in effetti a me era successa una cosa simile con sniper( si bloccava solo il gioco però).ho scollegato da internet la console, ho eliminato tutta l'installazione e salvataggi e poi ho reinstallato tutto, patch compresa, a quel punto ha funzionato tutto normalmente.

va detto che quello era un problema di file corrotto che si sapeva e magari stavolta è diverso....ma si può tentare
è successo anche a me con Sniper...avevo risolto reinstallando il tutto al primo tentativo...qua il problema pare diverso ed è anche più "pericoloso"...

Il gioco parte, fino al primo filmato è ok...poi lo schermo diventa scuro e si sente l'audio per circa 10 secondi...poi freeza tutto.

Quando la riavvio, per tre volte su cinque, era addirittura in "tilt" la schermata con le icone tutte incasinate e le scritte e le tile che lampeggiavano come alberi di Natale...roba da friggere la console per sto brazz di gioco...:morristend:

Almeno questo...

Azz...tempistica a grandi linee? ribadisco comunque, su circa 25 giochi è l'unico...chissà quale ca22o è il problema.......mai successa una cosa del genere...
gli hanno detto una settimana/10gg

provato tutta la mattina con rino e poi mrbrolo... che gran gioco! per chi lo gioca in singolo.... :bah!: in bocca al lupo!
Ma ha un senso in singolo? :moia:

Ma ha un senso in singolo? :moia:
La domanda giusta è "ha senso fare un gioco che richiede il gold anche per il singolo?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro