Il problema è salire fino al livello al 30 che è diventato frustrante..i raid sono belli se affrontati bene. devi essere al giusto livello (minimo 30 secondo me per godertelo)... ti ricordi quanto erano frustranti le prime missioni a difficile quando si era a livello basso? quando abbiamo fatto la missione settimanale la prima volta siamo dovuti quittare perche ci shottavano... la seconda volta ci siamo divertiti e l'abbiamo completata perche eravamo piu' livellati... stessa cosa per i raid... affrontarli ora come sta facendo il tizio su twitch non ha senso (ha senso per lui perche lo pagano per fare cio)... cioe' sono 2 ore e mezzo che ho twitch aperto e stanno sempre allo stesso boss... si fa pubblicità... io manco ci provo... forse sabato o domenica se c'e' qualcuno ma stare 7 ore a prova di seguito lo trovo un po infattibile :game:
cmq e' vera la cosa che si puo indossare al massimo un pezzo di armatura esotica e solo un'arma esotica. il tizio ha un arma secondaria esotica su e un'altra pesante ma gliela fa vedere in grigetto perche ha la secondaria in equipaggiamento...
Piu che altro non è la difficoltà che mi spaventa come sai, ma il doversi sorbire un intera giornata di fila per 1boss..
Inviato dal mio GT-I9505