Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
i raid sono belli se affrontati bene. devi essere al giusto livello (minimo 30 secondo me per godertelo)... ti ricordi quanto erano frustranti le prime missioni a difficile quando si era a livello basso? quando abbiamo fatto la missione settimanale la prima volta siamo dovuti quittare perche ci shottavano... la seconda volta ci siamo divertiti e l'abbiamo completata perche eravamo piu' livellati... stessa cosa per i raid... affrontarli ora come sta facendo il tizio su twitch non ha senso (ha senso per lui perche lo pagano per fare cio)... cioe' sono 2 ore e mezzo che ho twitch aperto e stanno sempre allo stesso boss... si fa pubblicità... io manco ci provo... forse sabato o domenica se c'e' qualcuno ma stare 7 ore a prova di seguito lo trovo un po infattibile :game:
cmq e' vera la cosa che si puo indossare al massimo un pezzo di armatura esotica e solo un'arma esotica. il tizio ha un arma secondaria esotica su e un'altra pesante ma gliela fa vedere in grigetto perche ha la secondaria in equipaggiamento...
Il problema è salire fino al livello al 30 che è diventato frustrante..

Piu che altro non è la difficoltà che mi spaventa come sai, ma il doversi sorbire un intera giornata di fila per 1boss..

Inviato dal mio GT-I9505

vabbe lo vendo.questo per la bungie è un gioco che si gioca solo con amici in lista.io non posso stare dietro alla lista amici.da solo dopo un po annoia.

Tantissimi. Ovvero due.
Pve e pvp.
Vabbè dai, detta così è eccessivamente riduttivo.

Ci sono gli assalti, i raid, le singole missioni, ci sono le varie modalità del Crogiolo, c'è l'aspetto di collezionare armi e armature...

E' chiaro che, prima o poi, si finisce per fare sempre le stesse cose, ma allora potremmo dirlo anche di FIFA e PES, di Forza Motorsport, di Diablo e di qualsiasi altro gioco.

Credo invece che Destiny, al di là di tutto, sia un titolo che offre moltissimo. Senza contare che usciranno due espansioni e che Bungie, ce lo auguriamo, dovrebbe supportare il gioco con ulteriori aggiornamenti.

Ciao raga cerco gente per un po di coop

Liv 20 titano non ho ancora capito la luce dove la pesco se sia integrata in pezzi di armor o sia un oggetto (ho trovato degli oggetti chiamati frammenti di luce se non sbaglio ma non so cosa cax farmene)

Comuqnue aggiungetemi Judge Lorenz:nev:

Mi sta passando la voglia di giocare, per aumentare di grado 2 nel crogiolo ci vuole una vita e mi sono rotto le @@.

Su alcuni aspetti è fatto male e per aumentare la longevita per la sua scarsezza nei contenuti.

Spero in una patch o i dlc che lo migliorano di molto..

Qui per aumentare di livello ci vuole la modalità ripeti fino alla morte per droppare qualcosa di inutile e salire di grado..

Inviato dal mio GT-I9505

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sta passando la voglia di giocare, per aumentare di grado 2 nel crogiolo ci vuole una vita e mi sono rotto le @@.
Su alcuni aspetti è fatto male e per aumentare la longevita per la sua scarsezza nei contenuti.

Qui per aumentare di livello ci vuole la modalità ripeti fino alla morte per droppare qualcosa di inutile e salire di grado..

Inviato dal mio GT-I9505
Mah, io per assurdo trovo che il multiplayer competitivo del crogiolo ti faccia salire piuttosto in fretta di livello invece...inoltre diciamo che ogni tanto droppa anche qualche arma rara, anche se a "random" e senza premiare il giocatore per la sua bravura o i risultati, cosa abbastanza insulsa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre devo dire che il "gap" di livello con gli altri player non l'ho sentito affatto...ora sono a livello 16, ma spesso sono arrivato anche primo nei 6 vs 6 deathmacth con gente di livello 26 etc e armati molto meglio...sembra che sia piuttosto abbastanza equilibrato...anche il feedback dei colpi lo trovo preciso...e le mappe pure non sono malvagie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda il resto, effettivamente non brilla molto per varietà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti sono d'accordissimo con il voto di Spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non c'è un modo per avere 100 marchi in una mezza giornata per acquistare l'armatura della luce???

Il modo più veloce per salire di livello? Pvp, campagna o pattugliamento?
Secondo me campagna, meglio se in coop perchè ti da punteggio anche per le sole uccisioni dei compagni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio GT-I9505
se ti fai passare la voglia ti vengo a cercare! devi stare rilassato... ormai si e' capito che dopo il liv24 o devi avere un **** che sembrano 2 per droppare qualcosa di leggendario oppure aspetti un altro po di giorni e ti compri qualcosa di leggendario/esotico...

relax... stasera assalto settimanale cosi' ti rilassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il modo più veloce per salire di livello? Pvp, campagna o pattugliamento?
le taglie del pvp sono quasi tutte una cavolata e sali velocissimo... e' anche vero che, come dice mad_sound, se fai squadra in campagna prendi esperienza anche dalle uccisioni altrui... pero' li le taglie sono un pelino piu' lunghe... io ti consiglio: se sei solo prendi taglie crogiolo e buttati nella mischia, se hai qualcuno di livello abbastanza alto (nel senso piu' del tuo), vai di campagna anche di livello difficile per te cosi' sali che e' una meraviglia...

se vuoi aggiungimi: n3 v3reluc sono livello 25 e cerco compagni visto che rino non gioca piu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

p.s. ieri primo oggetto leggendario trovato e......................... ELMO PER TITANO e sono mago!

vabbe... tanto era il secondo personaggio che volevo farmi il titano... se usciva cacciatore mi sparavo sulle palle... l'unica cosa che mi ferma per iniziare il titano e' il dover salire di grado nelle fazioni... quelle si che sono 2 palle assurde!

p.s.2 ieri quello del raid c'ha giocato 14 ore di fila (e non ho capito se lo ha finito ma penso di si) e la seconda volta 5 ore... :bah!:

se ti fai passare la voglia ti vengo a cercare! devi stare rilassato... ormai si e' capito che dopo il liv24 o devi avere un **** che sembrano 2 per droppare qualcosa di leggendario oppure aspetti un altro po di giorni e ti compri qualcosa di leggendario/esotico...relax... stasera assalto settimanale cosi' ti rilassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

le taglie del pvp sono quasi tutte una cavolata e sali velocissimo... e' anche vero che, come dice mad_sound, se fai squadra in campagna prendi esperienza anche dalle uccisioni altrui... pero' li le taglie sono un pelino piu' lunghe... io ti consiglio: se sei solo prendi taglie crogiolo e buttati nella mischia, se hai qualcuno di livello abbastanza alto (nel senso piu' del tuo), vai di campagna anche di livello difficile per te cosi' sali che e' una meraviglia...

se vuoi aggiungimi: n3 v3reluc sono livello 25 e cerco compagni visto che rino non gioca piu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

p.s. ieri primo oggetto leggendario trovato e......................... ELMO PER TITANO e sono mago!

vabbe... tanto era il secondo personaggio che volevo farmi il titano... se usciva cacciatore mi sparavo sulle palle... l'unica cosa che mi ferma per iniziare il titano e' il dover salire di grado nelle fazioni... quelle si che sono 2 palle assurde!

p.s.2 ieri quello del raid c'ha giocato 14 ore di fila (e non ho capito se lo ha finito ma penso di si) e la seconda volta 5 ore... :bah!:
mmm

ok.... farò così.

Di solito gioco con un mio amico ma siamo pari livello...

ti aggiungo... ma ho orari un po strani, posso giocare solo la sera dopo le 22

ragà io uso cacciatore,volevo capire se mi creo un titano,l'armatura luce che ho trovato del titano rimane?

ragà io uso cacciatore,volevo capire se mi creo un titano,l'armatura luce che ho trovato del titano rimane?
Avevo letto qui sul forum che il deposito è condiviso.

Inviato dal mio GT-I9505

se ti fai passare la voglia ti vengo a cercare! devi stare rilassato... ormai si e' capito che dopo il liv24 o devi avere un **** che sembrano 2 per droppare qualcosa di leggendario oppure aspetti un altro po di giorni e ti compri qualcosa di leggendario/esotico...relax... stasera assalto settimanale cosi' ti rilassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Questo gioco pur facendoti incazzare o che voglia smettere è come la droga... non puoi smettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9505
hai ragione,io mi ci diverto però per salire di livello sia nel crogiolo che oltre il 20° livello ci vuole moltissimo tempo che io non ho...e molta pazienza:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Io con il cacciatore l'unica armatura leggendaria droppata è per lo stregone.. :(
Inviato dal mio GT-I9505
mi manca solo il casco con la luce e magari salgo di livello,comprarla è impossibile...ma come fà certa gente ad'essere già al livello 24/25?

Ci vuole La Calma raga....

Conduit.png

:kaname:

Ci vuole La Calma raga....

Conduit.png

:kaname:
bravo dillo anche a Rino :pffs:

confermato per stasera ore 22.30 per l'assalto settimanale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro