Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo io non accedo?

Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700

bravo dillo anche a Rino :pffs:confermato per stasera ore 22.30 per l'assalto settimanale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:mitch:

Comunque mi ricordavo male, io sono 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vabbè, poco male, compenserò col fatto che so skillato :lutrattore:

Ultima modifica da un moderatore:
hai ragione,io mi ci diverto però per salire di livello sia nel crogiolo che oltre il 20° livello ci vuole moltissimo tempo che io non ho...e molta pazienza:ahsisi:
- - - Aggiornato - - -

mi manca solo il casco con la luce e magari salgo di livello,comprarla è impossibile...ma come fà certa gente ad'essere già al livello 24/25?
Io sono al 24 e ci sono arrivato facendo molte ore di partite droppando oggetti casuali e avendo un poco di ****.. ma ora sono fermo da giorni.

Inviato dal mio GT-I9505

:mitch:
Comunque mi ricordavo male, io sono 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vabbè, poco male, compenserò col fatto che so skillato :lutrattore:

Io sono al 24 e ci sono arrivato facendo molte ore di partite droppando oggetti casuali e avendo un poco di ****.. ma ora sono fermo da giorni.
Inviato dal mio GT-I9505
siamo tutti li... dobbiamo aspettare che torna il venditore esotico cosi' saliamo un po... torna venerdi alle 11 del mattino... dai che manca poco e si prende qualcosa di esoticooooooooooooooooooooooooooooo (se cambiano qualcosa tipo non vende esotico o vuole piu' monete vendo il gioco)

Non vedo l'ora di finire sta schifezza di destiny così lo rivendo

Non vedo l'ora di finire sta schifezza di destiny così lo rivendo
Fai bene. E' una schifezza unica veramente, altro che capolavoro bravo!!!

idem,sono fermo al 24 ed aspetto il venditore e spero nei drop per salire di livello ancora.... comunque il farming ripaga alla fine dai:nev:

idem,sono fermo al 24 ed aspetto il venditore e spero nei drop per salire di livello ancora.... comunque il farming ripaga alla fine dai:nev:
Ieri al Crogiolo ho ricevuto tre engrammi viola. Gasatissimo al massimo vado dal criptarca e bam...armature blu. Non ti dico la mia tristezza guarda.

Ieri al Crogiolo ho ricevuto tre engrammi viola. Gasatissimo al massimo vado dal criptarca e bam...armature blu. Non ti dico la mia tristezza guarda.
eh lo so succede spesso, il viola non assicura nulla purtroppo. io confido nel fatto che ste cose verranno sistemate con patch, magari pure a breve.

alla fine posso anche immaginare che all'inizio sia così perchè hanno pensato che se la ente arrivava subito al top magari si stufava..ma adesso che hanno aggiunto un sacco di cose ed i raid che trasformano completamente il gioco sarebbe anche il caso di far salire la gente un pelo più in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Oggi ho avuto la dimostrazione che il sistema di drop degli oggetti è totalmente privo di senso! Faccio una partita in pvp, rissa, sto fermo e mi faccio ammazzare e non faccio nemmeno un punto! A fine partita avevo 16 morti e 0 uccisioni fatte! 0 punti in poche parole!

Ebbene a fine partita mi ha droppato 2 oggetti leggendari esotici!

Rendetevi conto se questo è un sistema ben fatto!

eh lo so succede spesso, il viola non assicura nulla purtroppo. io confido nel fatto che ste cose verranno sistemate con patch, magari pure a breve.alla fine posso anche immaginare che all'inizio sia così perchè hanno pensato che se la ente arrivava subito al top magari si stufava..ma adesso che hanno aggiunto un sacco di cose ed i raid che trasformano completamente il gioco sarebbe anche il caso di far salire la gente un pelo più in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non ti saprei dire, secondo me rimarrà tutto così ancora un po'. Altra cosa che odio è arrivare primo al PVP per più volte, e gli ultimi droppano il mondo e il primo in classifica sto cazz...bo. Capisco il random, ma così è un random proprio fatto malissimo. Credo che se si debba muovere una critica fondata sta proprio nel dropping degli oggetti, fatto malissimo secondo me, un randomico così selvaggio non l'ho mai visto. Non vengono premiati gli sforzi dei giocatori ma il "****" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Per il resto il gioco a me piace moltissimo, spero solo che tra qualche settimana inseriscano nuovi eventi e missioni

- - - Aggiornato - - -

Oggi ho avuto la dimostrazione che il sistema di drop degli oggetti è totalmente privo di senso! Faccio una partita in pvp, rissa, sto fermo e mi faccio ammazzare e non faccio nemmeno un punto! A fine partita avevo 16 morti e 0 uccisioni fatte! 0 punti in poche parole! Ebbene a fine partita mi ha droppato 2 oggetti leggendari esotici!

Muoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma guarda davvero, chi arriva ultimo riceve il mondo. E come se il gioco volesse aiutare i bisognosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è troppo Gesù sto sistema....

Fai bene. E' una schifezza unica veramente, altro che capolavoro bravo!!!
Halo ha un glorioso multi on line. Ha una storia. Ha Master Chief. Ha una IA. Ha livelli ottimamente progettati. É più vario. Con ciò in pratica ho evidenziato tutti i difetti di destiny.

Comunque molto umilmente mi spingo a dire che mi sembrate tutti troppo frettolosi.

Non sono passati neanche 10 giorni e siamo tutti tra il 20 il 25 e quindi di livelli alti... (o chi sta al 10, 11 sappia che al 20 ci arriva con 2 giorni)

Date tempo al tempo...

Non pensate a sti drop e a questa furiosa voglia di essere subito pro

Godetevi il gioco nelle sue peculiarità.

Poi vabbè se non vi piace vendetevelo e questo succederà a prescindere se avete un leggendario o un esotico in equip...

Se sono i concetti cardine che non vi piacciono non saranno un leggendario o un esotico a farvi cambiare idea...

Tanto quanto durerà l'effetto goduria? 2, 3 giorni? poi diventa normale...

E' come comprarsi un tv da 50" dopo averne avuto uno da 27"...

La prima settimana è fighissimo ohhhhh.

Poi diventa normale e manco ci si fa più caso...

State manzi! :rickds:

Io sinceramente, dei leggendari :fottesega:

Se arrivano tanto meglio ed è una bellissima sensazione ma onestamente non ho questa frenesia di trovarli e salire di livello...ci vo La Calma, seriamente :rickds:

Magari la droppate pure voi e vi rasserenate :rickds:

Comunque molto umilmente mi spingo a dire che mi sembrate tutti troppo frettolosi.
Condivido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque molto umilmente mi spingo a dire che mi sembrate tutti troppo frettolosi.Non sono passati neanche 10 giorni e siamo tutti tra il 20 il 25 e quindi di livelli alti... (o chi sta al 10, 11 sappia che al 20 ci arriva con 2 giorni)

Date tempo al tempo...

Poi vabbè se non vi piace vendetevelo e questo succederà a prescindere se avete un leggendario o un esotico in equip...

Se sono i concetti cardine che non vi piacciono non saranno un leggendario o un esotico a farvi cambiare idea...

Se arrivano tanto meglio ed è una bellissima sensazione ma onestamente non ho questa frenesia di trovarli e salire di livello...ci vo La Calma, seriamente :rickds:

guarda premesso del gioco sono soddisfattissimo il problema è che senza quei livelli ed oggetti fare raid oppure altre missioni di livello altissimo è impossibile.

solo questo è il problema, se ci fossero raid da poter fare a livello più basso sarebbe perfetto.

poi in ogni caso la cosa dei drop è da sistemare perchè così è sbagliatissima.....

poi ripeto il il gioco lo sto adorando solo che vorrei poter fare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

le probabilità ti tirare fuori roba leggendaria da engrammi viola è molto piu' alta tanto e' alto il livello del decripatore... se ce lo hai a basso livello tira fuori roba schifosa... a livelli alti tira fuori roba buona

Oggi ho avuto la dimostrazione che il sistema di drop degli oggetti è totalmente privo di senso! Faccio una partita in pvp, rissa, sto fermo e mi faccio ammazzare e non faccio nemmeno un punto! A fine partita avevo 16 morti e 0 uccisioni fatte! 0 punti in poche parole! Ebbene a fine partita mi ha droppato 2 oggetti leggendari esotici!

engrammi o direttamente esotici? e che ci hai trovato? :tragic:

le probabilità ti tirare fuori roba leggendaria da engrammi viola è molto piu' alta tanto e' alto il livello del decripatore... se ce lo hai a basso livello tira fuori roba schifosa... a livelli alti tira fuori roba buona
Un fucile esotico automatico e un pezzo di armatura...

Comunque molto umilmente mi spingo a dire che mi sembrate tutti troppo frettolosi.Non sono passati neanche 10 giorni e siamo tutti tra il 20 il 25 e quindi di livelli alti... (o chi sta al 10, 11 sappia che al 20 ci arriva con 2 giorni)

Date tempo al tempo...

io capisco quello che dici, a me il gioco piace e non lo vendo, però... bungie ammette hce il gioco inizia a liv 20, ok , e' vero, pero' per la maggior parte poi si ferma al 24 che e' il massimo raggiungibile con equipaggiamento blu. senza viola o giallo non puoi passare di livello. la fretta di salire? beh sinceramente mi scoccia non poter partecipare a raid perche non ho il livello, o fare l'ultima playlist d'assalto perche non sono 28... tu dirai che c'e' tempo, non lo metto in dubbio, ma per esempio il raid dura una setttimana... poi lo rimetteranno? booooooooooooooh... non e' un gioco che hai su disco che dici oggi non ci gioco, ci gioco tra un mese... il problema e' che mi sento come se posso utilizzare il gioco a metà senza raggiungere il livello alto... non metto in dubbio il divertimento... c'e'... mi diverto... calcola che ieri mi sono messo ad aiutare un amico di liv 9 a fare venere... cioe il gioco mi piace solo che non puoi impostare il passaggio di livello e quindi la possibilità di godere al 100% di un prodotto che ho acquistato al CUL O perche alla fine solo di **** si parla... droppi sali, non droppi sei inchiodato al 24... sta cosa mi scoccia

- - - Aggiornato - - -

Un fucile esotico automatico e un pezzo di armatura...
entrambi esotici? :l4gann:

ti assicuro che non è così, il mio amico ha il decriptatore a livello 9 ha aperto 10 leggendari e non ha preso nulla oltre il blu......pure quello va solo a **** purtroppo

ti assicuro che non è così, il mio amico ha il decriptatore a livello 9 ha aperto 10 leggendari e non ha preso nulla oltre il blu......pure quello va solo a **** purtroppo
vabbe allora mi state dicendo che al posto di destiny mi posso comprare un gioco delle slot machine ed e' la stessa cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif allora il livello del decriptatore a cosa serve?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro