Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Destiny | SG: 7,5 | Disponibile! | News 15/09: Recensione Disponibile! |

Sono giorni che mi sbatte fuori con i più svariati codici errori.Ho Nat aperto. Voi continuate ad esaltarvi per una mezza truffa chiamata Destiny...è vergognoso!

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto la mia prima perfezione in PVP, che bello :tragic:, comunque le sfere di luce si droppano casualmente?

ragazzi su compratevi la mia copia di destiny.:morristend:

piemmatemi.

Sono giorni che mi sbatte fuori con i più svariati codici errori.Ho Nat aperto. Voi continuate ad esaltarvi per una mezza truffa chiamata Destiny...è vergognoso!

Scusa sei nel topic ufficiale del gioco, cosa ti aspetti? Abbiamo capito che ti ha deluso e non riesci a giocare, ma molti non hanno problemi e si divertono. Non è che perchè te ti sei pentito allora per empatia dobbiamo seguirti tutti.

Detto questo grazie al mercante sono arrivato al 27 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Scusa sei nel topic ufficiale del gioco, cosa ti aspetti? Abbiamo capito che ti ha deluso e non riesci a giocare, ma molti non hanno problemi e si divertono. Non è che perchè te ti sei pentito allora per empatia dobbiamo seguirti tutti.
Detto questo grazie al mercante sono arrivato al 27 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quindi te non hai mai avuto disconnessioni?

ok... noi continuamo ad esaltarci... tu vendi... così non entri più qui a lamentarti

Quindi te non hai mai avuto disconnessioni?

In 55 ore di gioco meno di una decina di disconnessioni, ci sta lamentarsi, ma più di quello cosa posso fare? Poi più tempo passa, meno gente gioca e più stabile mi sembra la connessione. Ultimamente sto giocando tranquillamente.

Per le disconnessioni dopo aver aperto le porte consigliate sul sito bungie non ho più avuto problemi, a parte quando la mia linea fa storie, ma quello è un altro discorso.

Comunque a me sta piacendo molto e un gioco in cui farmare materiali mi diverte non mi capitava da un po'.

Per le disconnessioni dopo aver aperto le porte consigliate sul sito bungie non ho più avuto problemi, a parte quando la mia linea fa storie, ma quello è un altro discorso.
Comunque a me sta piacendo molto e un gioco in cui farmare materiali mi diverte non mi capitava da un po'.
Ma io ho già nat aperto

Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700

Ma io ho già nat aperto
Il nat è importante, però se la connessione è balorda o il router possono dare problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9505

Comunque ora devo trovare gente per finire una taglia esotica che mi chiede di uccidere un "boss opzionale" nell'assalto della luna e mi costringe pure a farlo da un punto diverso così non c'è matchmaking (è un assalto livello 26 epico).

Preso dalla disperazione dettata dal fatto che il mercante balordo ha messo in vendita di nuovo i bracciali per il mago ho speso tutte le mie sfere di luce per l'engramma esotico... Risulta corazza cacciatore... Tristezza inside :.....(

Idem, sono cacciatore e mi ha dato corazza da titano con l'engramma!

(poi però non ho resistito è gli ho comprato la corazza esotica per cacciatori spendendo monete)

sarà il centesimo post in cui dici le stesse cose, abbiamo capito, vendi il gioco e amen.

Idem, sono cacciatore e mi ha dato corazza da titano con l'engramma!(poi però non ho resistito è gli ho comprato la corazza esotica per cacciatori spendendo monete)
Come fare a veder che una armatura é per stregone o cacciatore?

Hypnos, sono stregone, potenzia il fuoco, all'inizio è meglio l'altra perché è più propensa per l'attacco mentre il fuoco all'inizio è più propenso per la difesa ma verso le fine il fuoco diventa un mostro! In pvp con la super del fuoco fai stragi! Lanci granate che inseguono il nemico e gli si attaccano una al secondo, puoi trasportare 2 granate, con il corpo a corpo uccidi con un colpo, hai il doppio scudo e nel pve puoi resuscitare da solo nel rientro limitato! Diventi un mostro!!!!!

É finita, il simbolo delle Cuffie attaccate non va più via...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro