Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualche buona zona per droppare ??
La missione sulla luna quella che c'è stata anche nella beta dove devi trovare il guardiano morto, ecco dopo il filmato dove c'è l'exo ignota si apre la porta e da li escono un sacco di nemici, uccidili tutti ma lascia uno dei tre gialli vivi e fatti uccidere ripartirai con le porte ancora chiuse e tutti i drop in terra e ripeti, io in un oretta così ho droppato 1 palla viola 4/5 blu e una ventina di verdi

Metti la difficoltà massima a cui riesci a giocare, di solito 1/2 livelli più del tuo :-)

- - - Aggiornato - - -

Certo ora ci facciamo piacere un gioco solo perché il seguito sarà come lo vogliamo
Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700
Forse non mi sono spiegato questo mi diverte ancora e lo gioco, lo espanderanno come hanno annunciato e come avviene in tutti i giochi di questo genere, se mi annoierà lo accantonerò, se non mi piaceva per quello che è adesso non ci avrei giocato quasi 40 ore.

Poi se si vuole discutere sul fatto che non sia un capolavoro o che non ci giocheremo per anni come hanno annunciato ci sta ma sta di fatto che adesso per me è un bel gioco e potrebbe diventare meraviglioso se lo supportano a dovere....

Ultima modifica da un moderatore:
raga ma a voi dà mai problemi il sito bungie.net? a me a volte resta impallato nel caricamento della pagina.. e resta così per diverse ore..

C'è un mercante che vende oggetti per potenziare le armi? Tipo quelli per il crafting che si trovano su terra/venere e marte?

C'è un mercante che vende oggetti per potenziare le armi? Tipo quelli per il crafting che si trovano su terra/venere e marte?
Magari ci fosse....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infatti non capisco , ci sono state persono segnale e ammonite x molto menooltretutto vuole vendere il gioco qui in questo topic

danno solo fastidio
tranquillo che non si vende.io lho messo su tre mercatini,e nessumo me lha chiesto.:morristend:

per la cronaca è assurdo che un gioco di coop mi faccia giocare solo.

da stregone non riesco a farmi piacere la sottoclasse cantore del sole.... vedo la super totalmente inutile.....

Io ho preso una corazza esotica con le strane monete e sono a 25.Peccato che esteticamente fa cagare. Volevo quella col lupo davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quella col lupo l'ho trovata io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Fra l'altro da un engramma viola ottenuto per aver raggiunto il livello 6 del criptarca :pffs:

questa sera per la prima volta non mi fa entrare nei server, errore "cattle"... sono l'unico o è problema comune?

da stregone non riesco a farmi piacere la sottoclasse cantore del sole.... vedo la super totalmente inutile.....
Ti ho detto che all'inizio fa cagare e la super sembra inutile ma quando cominci a sbloccare diventa potentissima... L'abilità granata la ricarica in un secondo (quando è attiva la super) e se metti la perk che cercano l'avversario è ci si attaccano diventano qualcosa di allucinante, con la super attiva il corpo a corpo uccide con un colpo e in più hai doppi scudo... Vedi te io te la consiglio... Comunque il materiale ascendente si trova negli engrammi o te lo danno spesso con gli eventi pubblici... O negli assalti ma mi sembra che sono quelli difficili... Sono indeciso se prendere i guanti esotici per il mago ma mi scoccia perché li ho leggendari quasi al massimo... Che palle

Anche a me errore cattle

Ti ho detto che all'inizio fa cagare e la super sembra inutile ma quando cominci a sbloccare diventa potentissima... L'abilità granata la ricarica in un secondo (quando è attiva la super) e se metti la perk che cercano l'avversario è ci si attaccano diventano qualcosa di allucinante, con la super attiva il corpo a corpo uccide con un colpo e in più hai doppi scudo... Vedi te io te la consiglio... Comunque il materiale ascendente si trova negli engrammi o te lo danno spesso con gli eventi pubblici... O negli assalti ma mi sembra che sono quelli difficili... Sono indeciso se prendere i guanti esotici per il mago ma mi scoccia perché li ho leggendari quasi al massimo... Che palle
Anche a me errore cattle
Io li ho comprati i guanti esotici, e lo stregone è arrivato a 26 quasi 27, così la chest viola l'ho droppata, gli stivali viola li ho comprati mi mancavano i guanti ed il casco, adesso sono tentato di aspettare settimana prox e vedere cosa vende xur, spero in un casco esotico per il mago o meglio un fucile da ricognizione, così poi l'altro me lo prendo al negozio con i marchi dell'avanguardia...il titano invece è fermo a 23, ma in questo gioco per potenziare le armature e trovare le risorse ci vuole un eternità, è impossibile portare su tutti i pg:predicatore:

Cerco gente per l'assalto settimanale a livello 26, ho bisogno di 3 monete per comprare da Xur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La gamertag è s1mo 89 (Xbox One), venghino signori venghino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io li ho comprati i guanti esotici, e lo stregone è arrivato a 26 quasi 27, così la chest viola l'ho droppata, gli stivali viola li ho comprati mi mancavano i guanti ed il casco, adesso sono tentato di aspettare settimana prox e vedere cosa vende xur, spero in un casco esotico per il mago o meglio un fucile da ricognizione, così poi l'altro me lo prendo al negozio con i marchi dell'avanguardia...il titano invece è fermo a 23, ma in questo gioco per potenziare le armature e trovare le risorse ci vuole un eternità, è impossibile portare su tutti i pg:predicatore:
Guarda che puoi equipaggiare solo un pezzo esotico è un arma esotica non di piu

qualcuno ha sviluppato la sottoclasse difensore per il titano?

A qualcuno di voi compare spesso l'errore bee? Perché io non riesco mai a completare le partite nel crogiolo o meglio mi butta fuori in quelle dove sto vincendo e non riesco mai a beccarmi i drop e i marchi a causa di questo errore.

A qualcuno di voi compare spesso l'errore bee? Perché io non riesco mai a completare le partite nel crogiolo o meglio mi butta fuori in quelle dove sto vincendo e non riesco mai a beccarmi i drop e i marchi a causa di questo errore.
Dovrebbero essere down i server Bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrebbero essere down i server Bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Destiny mi ha buttato fuori causa server solo una volta stasera però riesco a giocare, sono appena entrato nella Torre; prima stavo parlando in linea generale cioè in pratica io non posso giocare in pvp.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro