La missione sulla luna quella che c'è stata anche nella beta dove devi trovare il guardiano morto, ecco dopo il filmato dove c'è l'exo ignota si apre la porta e da li escono un sacco di nemici, uccidili tutti ma lascia uno dei tre gialli vivi e fatti uccidere ripartirai con le porte ancora chiuse e tutti i drop in terra e ripeti, io in un oretta così ho droppato 1 palla viola 4/5 blu e una ventina di verdiQualche buona zona per droppare ??
Metti la difficoltà massima a cui riesci a giocare, di solito 1/2 livelli più del tuo :-)
- - - Aggiornato - - -
Forse non mi sono spiegato questo mi diverte ancora e lo gioco, lo espanderanno come hanno annunciato e come avviene in tutti i giochi di questo genere, se mi annoierà lo accantonerò, se non mi piaceva per quello che è adesso non ci avrei giocato quasi 40 ore.Certo ora ci facciamo piacere un gioco solo perché il seguito sarà come lo vogliamo
Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700
Poi se si vuole discutere sul fatto che non sia un capolavoro o che non ci giocheremo per anni come hanno annunciato ci sta ma sta di fatto che adesso per me è un bel gioco e potrebbe diventare meraviglioso se lo supportano a dovere....
Ultima modifica da un moderatore: