Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho preso una corazza esotica con le strane monete e sono a 25.

Peccato che esteticamente fa cagare. Volevo quella col lupo davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Io con le strane monete ho preso i guanti, ora sono a 26 quasi 27, devo potenziare armatura e scarpe viola e i guanti esotici, ma mi mancano un sacco di frammenti ascendenti dove li posso farmare?

Ma poi il diventare più forte a che serve se il gioco ha un pvp scadente ed è povero di contenuti e quelli che ci sono sono ripetitivi?

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Ma poi il diventare più forte a che serve se il gioco ha un pvp scadente ed è povero di contenuti e quelli che ci sono sono ripetitivi?

Bella domanda in effetti....

De gustibus?

A me piace sia il pvp che il pve, me lo gioco volentieri in attesa della MCC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io con le strane monete ho preso i guanti, ora sono a 26 quasi 27, devo potenziare armatura e scarpe viola e i guanti esotici, ma mi mancano un sacco di frammenti ascendenti dove li posso farmare?
Devi fare missioni in cui nelle ricompense sono indicati materiali di potenziamento ascendenti

Io invece non riesco ad avere in alcun modo quei maledetti ferro del passato.

Dovrebbero essere materiali riciclati del titano mi pare ma come cacchio si fa a prenderli non drappo mai nulla che me li possa fornire

Devo concordare. Un gioco deve divertire. TF lo fa. Destiny mi ha già spaccato le palle dopo un settimana. Il prossimo mese lo scambio o lo rivendo o lo do dietro al MW per un preorder appena finisco la storia. Mi manca poco.
Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700

Non vedo l'ora di finire sta schifezza di destiny così lo rivendo

Halo ha un glorioso multi on line. Ha una storia. Ha Master Chief. Ha una IA. Ha livelli ottimamente progettati. É più vario. Con ciò in pratica ho evidenziato tutti i difetti di destiny.

Gli ho dato l'ultima chance ma oggi tra codice errore marionberry e baboon ha rotte le palle. Lo metto in vendita per chi interessa.

Pensavo di essere l'unico. Oggi due volte non mi ha fatto proprio accedere e una volta mi ha buttato fuori. Levato il disco dalla console per rivederlo prima di subito. Un mezzo scandalo visto che il gioco non é neanche granché.

oggi come è la situazione degli scandalosi server bungie?

Sono giorni che mi sbatte fuori con i più svariati codici errori.Ho Nat aperto. Voi continuate ad esaltarvi per una mezza truffa chiamata Destiny...è vergognoso!

La vendo anche io!

questi sono i tuoi ultimi post :rickds::rickds::rickds:

ti fa tanto schifo ma sei sempre qui...

abbiamo capito che non ti piace :rickds::rickds::rickds:

infatti non capisco , ci sono state persono segnale e ammonite x molto meno

oltretutto vuole vendere il gioco qui in questo topic

danno solo fastidio

Devi fare missioni in cui nelle ricompense sono indicati materiali di potenziamento ascendenti
Io invece non riesco ad avere in alcun modo quei maledetti ferro del passato.

Dovrebbero essere materiali riciclati del titano mi pare ma come cacchio si fa a prenderli non drappo mai nulla che me li possa fornire
Il ferro del passato lo trovi su marte come materiale tipo filmetallo o fiore spettrale è semplicissimo trovarlo, lo trovi anche nelle casse sempre su marte.

Io i metalli ascendenti li vedo come ricompensa solo sul mega raid da 6 persone

Obiettivo dell week end.. Passare dal 20 al 21 almeno. Che la luce sia con me

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il ferro del passato lo trovi su marte come materiale tipo filmetallo o fiore spettrale è semplicissimo trovarlo, lo trovi anche nelle casse sempre su marte.Io i metalli ascendenti li vedo come ricompensa solo sul mega raid da 6 persone
Ah ok io pensavo fosse materiale di riciclaggio.

Grazie!

Vabbe che dopo titanfall ora i multi mi sembrano tutti lenti...

De gustibus?
A me piace sia il pvp che il pve, me lo gioco volentieri in attesa della MCC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì ma cosa ti spinge a livellare se la cosa é fine a se stessa dopo aver completato la storia e gli assalti??

Sì ma cosa ti spinge a livellare se la cosa é fine a se stessa dopo aver completato la storia e gli assalti??
Ma che vuol dire tutti questi giochi sono così, livelli per diventare più forte giocare a livelli più alti e ottenere ricompense migliori per diventare ancora più forte, anche diablo, borderlands ecc sono tutti così...

Io ad esempio non gioco il crogiolo perchè non mi piace ma la coop la trovo divertente in particolare gli assalti, certo devi avere degli amici perchè da solo ti annoi ma trovo la difficoltà uno stimolo sufficiente a continuare per ora...

Ma che vuol dire tutti questi giochi sono così, livelli per diventare più forte giocare a livelli più alti e ottenere ricompense migliori per diventare ancora più forte, anche diablo, borderlands ecc sono tutti così...Io ad esempio non gioco il crogiolo perchè non mi piace ma la coop la trovo divertente in particolare gli assalti, certo devi avere degli amici perchè da solo ti annoi ma trovo la difficoltà uno stimolo sufficiente a continuare per ora...
Vuoi mettere i contenuti di diablo con destiny?

Vuoi mettere i contenuti di diablo con destiny?
Diablo al lancio non era così è stato sviluppato per anni su pc poi è uscito su console, destiny è il primo, ha gettato le basi, il 2 sarà sicuramente più vasto e vario, ma già questo se lo supporteranno a dovere migliorerà molto. Diablo prima di ros per raggiungere il level cap dovevi farti la storia 4/5 volte, sempre la stessa con tutti i personaggi, poi con ros hanno inserito la modalità avventura i varchi ecc ed è migliorata la situazione.

Io sono il primo a dire che in destiny molte cose le potevano fare meglio, cmq io sono a 45 ore di gioco ho uno stregone a 26, un titano a 18 e di cose da fare ce ne sono, certo è un pò ripetitivo ma alla fine tutti i giochi di questo tipo lo sono, già ogni giorno fare le taglie, la missione del giorno ad eroica ti impegna quelle due orette in futuro usciranno altri contenuti, io mi aspetto una classe e un pianeta almeno....

Diablo al lancio non era così è stato sviluppato per anni su pc poi è uscito su console, destiny è il primo, ha gettato le basi, il 2 sarà sicuramente più vasto e vario, ma già questo se lo supporteranno a dovere migliorerà molto. Diablo prima di ros per raggiungere il level cap dovevi farti la storia 4/5 volte, sempre la stessa con tutti i personaggi, poi con ros hanno inserito la modalità avventura i varchi ecc ed è migliorata la situazione.Io sono il primo a dire che in destiny molte cose le potevano fare meglio, cmq io sono a 45 ore di gioco ho uno stregone a 26, un titano a 18 e di cose da fare ce ne sono, certo è un pò ripetitivo ma alla fine tutti i giochi di questo tipo lo sono, già ogni giorno fare le taglie, la missione del giorno ad eroica ti impegna quelle due orette in futuro usciranno altri contenuti, io mi aspetto una classe e un pianeta almeno....
Certo ora ci facciamo piacere un gioco solo perché il seguito sarà come lo vogliamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro