Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi ho droppato 5 enigrammi viola, e il criptarca mi ha dato 2 volte 2 particelle di luce, 2 volte armi o pezzi blu e un paio di guanti leggendari per il titano che me lo hanno fatto salire a 24

Cmq io continuo a fare eventi pubblici e assalti al liv 24 con lo stregone 26 ma di frammenti ascendenti neanche l'ombra, ho due pezzi leggendari e uno esotico al massimo come esperienza ma mi mancano una quarantina di questi frammenti :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Stasera c'è qualche guardiano con liv 26 o oltre che si vuole unire a me e dave per l'assalto settimanale sulla luna?

Se volete mandate un pm che ci organizziamo per le 21/21,30;p

Siamo su one

- - - Aggiornato - - -

Io mi ci sto' divertendo parecchio, gioco su 360. Non ho capito alcune cose pero', a cosa serve il marchio da mettere al braccio nella corazza di classe? quando gioco on-line vengono annullate alcune protezioni o danni? come si trovano le armi esotiche? per quelle leggendarie bisogna avere le mutande rinforzate?questo xur dove lo trovo?scusate ma non essendoci un manuale non viene spiegato nulla
Le uniche fasce sul braccio che servono sono quelle delle fazioni, li trovi nella torre est ed ovest e con la loro fascia accumuli punti per quella fazione e con quei punti puoi comprare la roba che vendono, al combattimento non servono a nulla.

Le armi esotiche le ottieni con l'enigramma viola se hai un enorme ****, con le taglie esotiche che saltano fuori random dopo il liv 22/24 oppure le compri da xur con le monete strane.

Xur appare dal venerdì alle 11 alla domenica alle 11 ogni settimana in un posto diverso.

I pezzi viola invece o dagli enigrammi viola o blu oppure dal negozio dell'avanguardia con i marchi o dal negozio del crogiolo sempre con i marchi o dalle fazioni se hai la fascia corrispettiva e abbastanza reputazione.

A proposito di xur e armi esotiche ricordati che puoi avere solo un pezzo dell'armatura esotico e una sola arma.

Ultima modifica da un moderatore:
Basta che vai in impostazioni e ti disconnetti, poi quando ti riconnetti te li da tuttiDevi andare su impostazioni e premere esci.. Fai cambia profilo ( giusto per uscire dal tuo ) e ritornaci ( con il tuo ), in automatico ti da tutti gli obiettivi non sbloccati
grazie tantissimo,ho risolto e recuperato ben 5 obiettivi!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Destiny | SG: 7,5 | Disponibile! | News 15/09: Recensione Disponibile! |

Invece a me non sblocca alcuni obiettivi tipo decifra 25 èngrammi e smonta 50 armi... Entrambi ne ho fatti a tonnellate... Disconnesso il profilo (sono andato in alto a sinistra, ho fatto disconnetti e poi ho rifatto connetti) ma niente... Non sblocca niente... Come mai?

Invece a me non sblocca alcuni obiettivi tipo decifra 25 èngrammi e smonta 50 armi... Entrambi ne ho fatti a tonnellate... Disconnesso il profilo (sono andato in alto a sinistra, ho fatto disconnetti e poi ho rifatto connetti) ma niente... Non sblocca niente... Come mai?
anche a me mancavano quei due,devi farlo dalle impostazioni del gioco,cioe' a gioco avviato... tasto destro piccolo sul pad - impostazioni - esci - cambia profilo - confermi - riconnettiti con il tuo profilo e dovrebbe andare liscio...

Destiny | SG: 7,5 | Disponibile! | News 15/09: Recensione Disponibile! |

Viral ho fatto come hai detto e mi ha sbloccato 7 obiettivi... Grazie....

anche a me mancavano quei due,devi farlo dalle impostazioni del gioco,cioe' a gioco avviato... tasto destro piccolo sul pad - impostazioni - esci - cambia profilo - confermi - riconnettiti con il tuo profilo e dovrebbe andare liscio...
dunque può essere che anche a me sono bloccati?

Fatto, mi ha sbloccato solo quella degli engrammi..

Rettifico, quelle delle armi era già sbloccato:asd:

Oggi ho droppato 5 enigrammi viola, e il criptarca mi ha dato 2 volte 2 particelle di luce, 2 volte armi o pezzi blu e un paio di guanti leggendari per il titano che me lo hanno fatto salire a 24Cmq io continuo a fare eventi pubblici e assalti al liv 24 con lo stregone 26 ma di frammenti ascendenti neanche l'ombra, ho due pezzi leggendari e uno esotico al massimo come esperienza ma mi mancano una quarantina di questi frammenti :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Stasera c'è qualche guardiano con liv 26 o oltre che si vuole unire a me e dave per l'assalto settimanale sulla luna?

Se volete mandate un pm che ci organizziamo per le 21/21,30;p

Siamo su one

- - - Aggiornato - - -

Le uniche fasce sul braccio che servono sono quelle delle fazioni, li trovi nella torre est ed ovest e con la loro fascia accumuli punti per quella fazione e con quei punti puoi comprare la roba che vendono, al combattimento non servono a nulla.

Le armi esotiche le ottieni con l'enigramma viola se hai un enorme ****, con le taglie esotiche che saltano fuori random dopo il liv 22/24 oppure le compri da xur con le monete strane.

Xur appare dal venerdì alle 11 alla domenica alle 11 ogni settimana in un posto diverso.

I pezzi viola invece o dagli enigrammi viola o blu oppure dal negozio dell'avanguardia con i marchi o dal negozio del crogiolo sempre con i marchi o dalle fazioni se hai la fascia corrispettiva e abbastanza reputazione.

A proposito di xur e armi esotiche ricordati che puoi avere solo un pezzo dell'armatura esotico e una sola arma.
ce l'hai fatta a fare l'assalto settimanale? (intendi quello che da 3 monete?) ieri abbiamo provato a rifarlo al livello piu' alto (Cosi' dava altre 3 monete) ma arrivati al boss era impossibile... tra cavalieri gialli e miliarde (o come si chiamano quelle che volano) era veramente impossibile...

Salve a tutti

Posto per cercare 2 persone vogliose di far raid seriamente. Siamo un gruppo di 4 amici su xbox one tutti tra il lv 26 e 27 che voglion raidare seriamente (nn hardcore ma cmq con organizzazione). Siamo su xbox one e si raiderebbe la sera dopo cena 2 3 volte a settimana. Contatatemi in pm se vi va.

starlink30 mi sa che hai i pm disabilitati perche hai pochi post...

guarda questo raid ormai lo salto visto che domani finisce e ci vogliono 14 ore... pero' quello che inizia martedi me lo sparo volentieri...

o mi dai la tua tag o mi aggiungi a me: n3 v3reluc

cmq il drop sulla volta di vetro dovrebbe essere buono, uno ha trovato questo

droppato fucile a pompa leggendario, mitraglione esotico e una decina di frammenti ascendenti

senza finirlo (e' arrivato solo nella zona dell'ultimo boss), ci ha messo 4 ore e erano in 6 livello 27... magari si potrebbe provare senza pero' la speranza di finirlo... qualcuno stasera vuole provarci? vendetta? rino? horizont? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

starlink30 mi sa che hai i pm disabilitati perche hai pochi post...guarda questo raid ormai lo salto visto che domani finisce e ci vogliono 14 ore... pero' quello che inizia martedi me lo sparo volentieri...

e si mi sa che ho pochi post.... sono un utente di forum concorrenti lo ammetto xd

Cmq sia il nostro obiettivo è di formare un gruppo coeso per divertirci e giocare bene assieme. Veniamo da anni di raid hardcore su altri mmo e quindi abbiamo esperienza alle spalle. Su Destiny nn volgiamo fare lo stesso (4 5 sere a settimana 4 ore ecc ecc) ma almeno volgiamo essere organizzati xd. Il raid di stasera lo facciamo anche x vedere come va e prendere qualche drop che cmq schifo nn fa. Ti aggiungo ora da smart glass e ci si becca online stasera. Dalle 18 in poi sono Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Buona giornate!

e si mi sa che ho pochi post.... sono un utente di forum concorrenti lo ammetto xd
Cmq sia il nostro obiettivo è di formare un gruppo coeso per divertirci e giocare bene assieme. Veniamo da anni di raid hardcore su altri mmo e quindi abbiamo esperienza alle spalle. Su Destiny nn volgiamo fare lo stesso (4 5 sere a settimana 4 ore ecc ecc) ma almeno volgiamo essere organizzati xd. Il raid di stasera lo facciamo anche x vedere come va e prendere qualche drop che cmq schifo nn fa. Ti aggiungo ora da smart glass e ci si becca online stasera. Dalle 18 in poi sono Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Buona giornate!
ok stasera se vuoi proviamo, sono mago livello 26 perche oggi mi sono rotto e compro altra armatura leggendaria, ho tutte e 2 le sottoclassi al massimo, spero che tra di voi ci sia qualche titano con classe difensiva... c'e'?

ok stasera se vuoi proviamo, sono mago livello 26 perche oggi mi sono rotto e compro altra armatura leggendaria, ho tutte e 2 le sottoclassi al massimo, spero che tra di voi ci sia qualche titano con classe difensiva... c'e'?
ovvio che c è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Io sono difensore con laprima finita e quella difensiva a 70%. Cmq oggi proviamo xche di buttare un reset nn ne ho voglia. Sto cercando l ultimo x essere 8. Con te saremmo 1 titano (io difesa) 2 rogue e 2 stregoni. Ti ho aggiunto sul live da smart glass. Se hai un amico (serio possibilmente xd ) fammi sapere che se no mi attivo su alti lidi per cercare l ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

starlink30 mi sa che hai i pm disabilitati perche hai pochi post...guarda questo raid ormai lo salto visto che domani finisce e ci vogliono 14 ore... pero' quello che inizia martedi me lo sparo volentieri...

cmq il drop sulla volta di vetro dovrebbe essere buono, uno ha trovato questo

droppato fucile a pompa leggendario, mitraglione esotico e una decina di frammenti ascendenti

senza finirlo (e' arrivato solo nella zona dell'ultimo boss), ci ha messo 4 ore e erano in 6 livello 27... magari si potrebbe provare senza pero' la speranza di finirlo... qualcuno stasera vuole provarci? vendetta? rino? horizont? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io ci sono, Proviamo :hype:

Inviato dal mio GT-I9505

di amici ne ho... e pure seri... sicuramente uno riesco a portarlo quindi aspetta a cercare l'ultimo che lo porto io, ti do conferma prima della 16. per che ora iniziamo e cosa intendi per "buttare un reset nn ne ho voglia"?

appunto ecco rino, cacciatore liv 26 serio...

Proviamo :hype:
Inviato dal mio GT-I9505
ciao tu sei il raccomandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ti aggiungo sul live da smart glass. Che classe e lv sei? Stasera dopo le 18 io e gli altri amici facciamo le daily/missioni x armi esotiche. Dopo cena alle 9 si gruppa e si parte. Ovviamente richiesta chat vocale e nulla piu. Si morirà essendo la prima volta ma gia farne un pezzo x qualche drop (essenze soprattutto)nn sarebbe male. Poi se il gruppo va bene si inizia a spammare cala la notte quando si è in 3. A stasera ragazzi. Nn paccate che se no rimaniamo fregati xd Quindi fatemi sapere se nn ci siete!

di amici ne ho... e pure seri... sicuramente uno riesco a portarlo quindi aspetta a cercare l'ultimo che lo porto io, ti do conferma prima della 16. per che ora iniziamo e cosa intendi per "buttare un reset nn ne ho voglia"?appunto ecco rino, cacciatore liv 26 serio...
come ogni mmo il reset c è il martedi quindi nn avendo fatto nulla sta settimana perderesti i drop.... Stasera ci proviamo e credo che qualche essenza almeno la facciamo. Meglio che spammare random istance e sperare nello spirito santo.

provaci,tanto che ti costa,ci perdi giusto un minuto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il problema è mettere un'altro profilo hehe.poi ci provo dai

ciao tu sei il raccomandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ti aggiungo sul live da smart glass. Che classe e lv sei? Stasera dopo le 18 io e gli altri amici facciamo le daily/missioni x armi esotiche. Dopo cena alle 9 si gruppa e si parte. Ovviamente richiesta chat vocale e nulla piu. Si morirà essendo la prima volta ma gia farne un pezzo x qualche drop (essenze soprattutto)nn sarebbe male. Poi se il gruppo va bene si inizia a spammare cala la notte quando si è in 3. A stasera ragazzi. Nn paccate che se no rimaniamo fregati xd Quindi fatemi sapere se nn ci siete!

come ogni mmo il reset c è il martedi quindi nn avendo fatto nulla sta settimana perderesti i drop.... Stasera ci proviamo e credo che qualche essenza almeno la facciamo. Meglio che spammare random istance e sperare nello spirito santo.
alle 18 dovrei esserci ma alle 21 non posso... dopo le 22.30 :bah!:

Piu che raccomandato io e badboy siamo fissi compagni di squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Classe cacciatore 26

No problem per la chat.

Che intendi per: non paccate?

Inviato dal mio GT-I9505

Pubblicità
Pubblicità
Indietro