Oggi ho droppato 5 enigrammi viola, e il criptarca mi ha dato 2 volte 2 particelle di luce, 2 volte armi o pezzi blu e un paio di guanti leggendari per il titano che me lo hanno fatto salire a 24
Cmq io continuo a fare eventi pubblici e assalti al liv 24 con lo stregone 26 ma di frammenti ascendenti neanche l'ombra, ho due pezzi leggendari e uno esotico al massimo come esperienza ma mi mancano una quarantina di questi frammenti :tragic:
- - - Aggiornato - - -
Stasera c'è qualche guardiano con liv 26 o oltre che si vuole unire a me e dave per l'assalto settimanale sulla luna?
Se volete mandate un pm che ci organizziamo per le 21/21,30;p
Siamo su one
- - - Aggiornato - - -
Le armi esotiche le ottieni con l'enigramma viola se hai un enorme ****, con le taglie esotiche che saltano fuori random dopo il liv 22/24 oppure le compri da xur con le monete strane.
Xur appare dal venerdì alle 11 alla domenica alle 11 ogni settimana in un posto diverso.
I pezzi viola invece o dagli enigrammi viola o blu oppure dal negozio dell'avanguardia con i marchi o dal negozio del crogiolo sempre con i marchi o dalle fazioni se hai la fascia corrispettiva e abbastanza reputazione.
A proposito di xur e armi esotiche ricordati che puoi avere solo un pezzo dell'armatura esotico e una sola arma.
Cmq io continuo a fare eventi pubblici e assalti al liv 24 con lo stregone 26 ma di frammenti ascendenti neanche l'ombra, ho due pezzi leggendari e uno esotico al massimo come esperienza ma mi mancano una quarantina di questi frammenti :tragic:
- - - Aggiornato - - -
Stasera c'è qualche guardiano con liv 26 o oltre che si vuole unire a me e dave per l'assalto settimanale sulla luna?
Se volete mandate un pm che ci organizziamo per le 21/21,30;p
Siamo su one
- - - Aggiornato - - -
Le uniche fasce sul braccio che servono sono quelle delle fazioni, li trovi nella torre est ed ovest e con la loro fascia accumuli punti per quella fazione e con quei punti puoi comprare la roba che vendono, al combattimento non servono a nulla.Io mi ci sto' divertendo parecchio, gioco su 360. Non ho capito alcune cose pero', a cosa serve il marchio da mettere al braccio nella corazza di classe? quando gioco on-line vengono annullate alcune protezioni o danni? come si trovano le armi esotiche? per quelle leggendarie bisogna avere le mutande rinforzate?questo xur dove lo trovo?scusate ma non essendoci un manuale non viene spiegato nulla
Le armi esotiche le ottieni con l'enigramma viola se hai un enorme ****, con le taglie esotiche che saltano fuori random dopo il liv 22/24 oppure le compri da xur con le monete strane.
Xur appare dal venerdì alle 11 alla domenica alle 11 ogni settimana in un posto diverso.
I pezzi viola invece o dagli enigrammi viola o blu oppure dal negozio dell'avanguardia con i marchi o dal negozio del crogiolo sempre con i marchi o dalle fazioni se hai la fascia corrispettiva e abbastanza reputazione.
A proposito di xur e armi esotiche ricordati che puoi avere solo un pezzo dell'armatura esotico e una sola arma.
Ultima modifica da un moderatore: