Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
COnfermo che ha funzionato anche a me!
Comunque, io ho ancora i punti crogiolo di questa settimana...sapete quando scadono e comincia la settimana nuova?
I punti crogiolo scadono?:morris82:

Grazie! 11 di mattina nostre si?

No, intendo che ne puoi fare massimo 100 a settimana, quindi volevo sapere quando ricomincia la conta!
Si si. ogni cosa si aggiorna alle 11 di mattina di ogni giorno.

La daily si aggiorna alle 11 di mattina, come anche le taglie.

La settimanale si aggiorna ogni martedi alle 11 di mattina, come anche appunto la conta di marchi di avanguardia e crogiolo. sono arrivato a 100 giusto stamattina.

Peccato che non abbia ancora il grado due del crogiolo e non posso prendermi niente :bah!::bah!:

Perfetto, mi devo fare una tirata allora per l obiettivo!
A quanti marchi del crogiolo sei?

Quelli dell'avanguardia si fanno facili con gli assalti.

ma quelli del crogiolo sono un palo in ****. 3 marchi a vittoria e 2 a sconfitta. Ogni match ( tra caricamenti e tutto ) dura tra i 10/13 minuti. troppo troppo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io prenderò altri 20/30 marchi in modo da prendermi due pezzi di armatura del crogiolo e poi vado di avanguardia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

In questo modo dovrei ( spero ) arrivare a livello 27 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Destiny | SG: 7,5 | Disponibile! | News 15/09: Recensione Disponibile! |

E per finire........... Taglia esotica!!!! Dovevo comprare un gratta e vinci oggi!!!

Fastidio estremo scoprire che trequarti di gilde volevano crogiolo come emblemi di scambio per i loro equip. Siccome il pvp non mi interessa sono praticamente obbligato a seguire l'Avanguardia con buona pace delle mie aspettative. Ora la gran rottura di cazzi é raggiungere il secondo grado di reputazione, più settordicimila assalti per guadagnare un paio di monetine. Mmm diventa sempre più avvincente questa partita post livello 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse troverò più stimolante rifare un personaggio di classe diversa in attesa che bungie risolva i problemi di connettività e di nuove modalità NON crogiolo.

Comunque, una curiosità: ma alla fine sto famoso mantello da titano con pelliccia esiste?

raga ho letto in alcuni posti di questi raid /assalto come si fanno io una volta finito il gioco oltre il crogiolo non so cosa fare

Come taglia esotica mi hanno chiesto di fare una serie di 25 uccisioni nel crogiolo...stiamo un po' esagerando...che senso ha?!

Niente... non riesco a completare una partita nel crogiolo. Sempre errore bee. Le ho provate tutte. Ho aperto tutte le porte. Provato in wifi e col cavo. Niente. Sempre uguale.

Niente... non riesco a completare una partita nel crogiolo. Sempre errore bee. Le ho provate tutte. Ho aperto tutte le porte. Provato in wifi e col cavo. Niente. Sempre uguale.
A me 3-4 partite le ha fatte fare poi sempre errore bee. Che poi lo fa solo nelle modalità 6vs6. In quelle da tre o rissa non sono mai caduto

A me 3-4 partite le ha fatte fare poi sempre errore bee. Che poi lo fa solo nelle modalità 6vs6. In quelle da tre o rissa non sono mai caduto
Anche a me. Ma ti dirò che domenica ho fatto 3 partite 6 contro 6, senza i veicoli, e sono caduto solo alla terza.

Ma è tanto che non cado più in 3 contro 3 e in campagna.

Comunque ragazzi ho visto gente farmare... che schifo :rickds:

Fastidio estremo scoprire che trequarti di gilde volevano crogiolo come emblemi di scambio per i loro equip. Siccome il pvp non mi interessa sono praticamente obbligato a seguire l'Avanguardia con buona pace delle mie aspettative. Ora la gran rottura di cazzi é raggiungere il secondo grado di reputazione, più settordicimila assalti per guadagnare un paio di monetine. Mmm diventa sempre più avvincente questa partita post livello 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse troverò più stimolante rifare un personaggio di classe diversa in attesa che bungie risolva i problemi di connettività e di nuove modalità NON crogiolo.

Comunque, una curiosità: ma alla fine sto famoso mantello da titano con pelliccia esiste?
prendi le taglie e se hai un livello adatto fai gli assalti che pagano sia con esperienza avanguardia che con i marchi.. è una playlist a rotazione; finito uno inizi l'altro e così via... io in un paio di giorni ho fatto i 100 marchi settimanali e sali bene pure con l'esperienza. per passare a livello 2 non ci vuole molto

ricorda che quando finisci di potenziare la tua abilità primaria, puoi fare la secondaria, anche senza usarla; basta prima di riscattare le taglie te la equipaggi.

io il mantello peloso del titano ancora non l'ho visto, in compenso ieri mi sono preso dall'oratore un marchio per i titani davvero bello con le particelle di luce

oggi arriva la nuova modalità:l'ira della regina

prendi le taglie e se hai un livello adatto fai gli assalti che pagano sia con esperienza avanguardia che con i marchi.. è una playlist a rotazione; finito uno inizi l'altro e così via... io in un paio di giorni ho fatto i 100 marchi settimanali e sali bene pure con l'esperienza. per passare a livello 2 non ci vuole moltoricorda che quando finisci di potenziare la tua abilità primaria, puoi fare la secondaria, anche senza usarla; basta prima di riscattare le taglie te la equipaggi.

io il mantello peloso del titano ancora non l'ho visto, in compenso ieri mi sono preso dall'oratore un marchio per i titani davvero bello con le particelle di luce

oggi arriva la nuova modalità:l'ira della regina
il titano ha il mantello di pelo di maga di Vendetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

certo che l'assalto da livello 24 da 25 reputazione avanguardia... :bah!:

io veramente ho letto che sta regina non dovrebbe essere una modalita ma un mercante alla torre che vende oggetti speciali di quest'evento... ma tutta roba rara manco un leggendario... e si dovrebbero pagare in lumen... mah...

Ultima modifica da un moderatore:

Anche a me. Ma ti dirò che domenica ho fatto 3 partite 6 contro 6, senza i veicoli, e sono caduto solo alla terza.
Ma è tanto che non cado più in 3 contro 3 e in campagna.

Comunque ragazzi ho visto gente farmare... che schifo :rickds:
ma le 3vs3 non le trovo più dove sono?.... mi da solo 6vs6....

il titano ha il mantello di pelo di maga di Vendetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifcerto che l'assalto da livello 24 da 25 reputazione avanguardia... :bah!:

io veramente ho letto che sta regina non dovrebbe essere una modalita ma un mercante alla torre che vende oggetti speciali di quest'evento... ma tutta roba rara manco un leggendario... e si dovrebbero pagare in lumen... mah...
da 25, ma intanto ti da pure i marchi per comprare la roba, tra l'altro se usi i marchi avanguardia ne da di più.

l'ira della regina sono delle missioni da fare....poi non so di che tipo ma non è solo un mercante

può fare anche le eplorazioni sui pianeti, con le missioni che si fanno in fretta..

dove si trova quel mantello?io non l'ho ancora visto?

ma le 3vs3 non le trovo più dove sono?.... mi da solo 6vs6....
beh guarda che ogni giorno si possono giocare 4 o 5 modalita ma sono di piu'... qualcuno ogni giorno non e' accessibile... di 3vs3 c'e' sicuramente schermaglia (deathmatch 3vs3) e quell'altra dove devi controllare un punto della mappa per tot tempo che non e' controllo (non ci sono 3 punti da controllare fissi ma uno solo che si muove per la mappa e devi controllarlo per tot secondi)

- - - Aggiornato - - -

da 25, ma intanto ti da pure i marchi per comprare la roba, tra l'altro se usi i marchi avanguardia ne da di più.l'ira della regina sono delle missioni da fare....poi non so di che tipo ma non è solo un mercante

può fare anche le eplorazioni sui pianeti, con le missioni che si fanno in fretta..

dove si trova quel mantello?io non l'ho ancora visto?
se uso l'indumento avanguardia mi da piu' reputazione o piu' marchi? perche per ora sono sponsorizzato dalla nuova monarchia ma potrei cambiare se mi dessero piu' marchi ma ci credo poco...

per il mantello devi sudartelo...

beh guarda che ogni giorno si possono giocare 4 o 5 modalita ma sono di piu'... qualcuno ogni giorno non e' accessibile... di 3vs3 c'e' sicuramente schermaglia (deathmatch 3vs3) e quell'altra dove devi controllare un punto della mappa per tot tempo che non e' controllo (non ci sono 3 punti da controllare fissi ma uno solo che si muove per la mappa e devi controllarlo per tot secondi)
- - - Aggiornato - - -

se uso l'indumento avanguardia mi da piu' reputazione o piu' marchi? perche per ora sono sponsorizzato dalla nuova monarchia ma potrei cambiare se mi dessero piu' marchi ma ci credo poco...

per il mantello devi sudartelo...
no ti da più reputazione, marchi no...

comunque, poi dipende da cosa vi paice fare, ma per me l'avanguardia è la migliore visto che mi evita di fare il crogiolo. tanto alla fine le caratteristiche degli oggetti venduti sono identiche in ogni fazione, cambia solo l'estetica..

per il mantello ok capito...col non **** che ho in sto gioco,s e mi va bene lo avrò tra 6 mesi..... nonostante ore di farm mi farma pochi oggetti viola e quando li converto me li trasforma in roba inutile... tutto l'equipaggiamento che ho viola ed esotico me lo sono dovuto comrpare..... poi vedo amici che farmano armi viola come se piovessero....:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro