Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
beh guarda che ogni giorno si possono giocare 4 o 5 modalita ma sono di piu'... qualcuno ogni giorno non e' accessibile... di 3vs3 c'e' sicuramente schermaglia (deathmatch 3vs3) e quell'altra dove devi controllare un punto della mappa per tot tempo che non e' controllo (non ci sono 3 punti da controllare fissi ma uno solo che si muove per la mappa e devi controllarlo per tot secondi)
a questa riuscivo a giocare abbastanza bene (Scontro mi pare si chiami) ma saranno 2-3 giorni che non la trovo più. Stasera provo schermaglia

Ultima modifica da un moderatore:
a questa riuscivo a giocare abbastanza bene (Scontro mi pare si chiami) ma saranno 2-3 giorni che non la trovo più. Stasera provo schermaglia
Aggiungimi che ci gioco spesso a schermaglia

Devo ammettere di faticare un po' nel pvp.

Ho solo un'arma di livello, colore viola, che non va bene per tutte le occasioni. È un fucile automatico in via di potenziamento.

Dopo qualche partita ho iniziato a capire i meccanismi e riesco a giocarmela. Ho avuto un primo posto ed un secondo o terzo nelle ultime due fatte ieri.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Sono quasi al 28 col titano, con più di 60 ore di gioco e nel crogiolo il 90% delle volte arrivo primo o secondo, sia in 6vs6 che in 3vs3. Se ho tempo e voglia faccio un bel post con consigli e trucchi per avanzare in fretta e imparare a fare delle belle partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

dovresti fare le taglie della regina e dovrebbe sbloccarti la missione IRA DELLA REGINA... dicono.. non ho ancora provato :nfox:

Mi sono appena collegato a destiny e mi è uscito il messaggio dell'ira della regina nell'atolo ma non c'è nulla come mai ??

Le taglie per la reputazione della regina si prendono dal normale cacciatore di taglie. Ma l'emissario della regina? Dov'è?

Si riscuotono da lui le ricompense?

Le taglie per la reputazione della regina si prendono dal normale cacciatore di taglie. Ma l'emissario della regina? Dov'è? Si riscuotono da lui le ricompense?
L emissario sta nella parte sbloccata proprio alle spalle del tipo da cui prendi le taglie.

Come taglia devo uccidere RIKSIS, arconte dei diavoli nel cosmodromo, dove lo trovo?

L emissario sta nella parte sbloccata proprio alle spalle del tipo da cui prendi le taglie.
Come taglia devo uccidere RIKSIS, arconte dei diavoli nel cosmodromo, dove lo trovo?
Nel cosmodromo :rickds:

è la prima missione della storia mi pare. sulla terra.

della regina mi mancano le due taglie PvP.

Sisi,poi l'ho subito trovato :kappe:

Comunque ho visto le ricompense...niente di che, non vende armature e ha solo tre armi che a parte lo stile :pffs: non sono particolarmente forti. Magari in queste due settimane aggiungeranno altro bottino :l4gann:

Comunque ragà cerco qualcuno su 360 per fare gli assalti eroici settimanali e visto che ci siamo anche la missione dell'ira della regina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio tag è : DharmaProject93

addate!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

chi mi sa dire quindi come si sblocca la missione IRA DELLA REGINA? dicono che droppa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

chi mi sa dire quindi come si sblocca la missione IRA DELLA REGINA? dicono che droppa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io l'ho fatta stamattina. mi si è sbloccata da sola. Droppato un elmo leggendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Da quello che ho capito,ogni volta che porti a termine una taglia per la regina oltre alla reputazione ti sblocca la missione "l'ira della regina". Basta che vai nell'inventario, e nel riquadro "missioni" in basso a sinistra te la trovi. Io ne ho 3,sono cumulabili come una sorta di oggetto, una specie di pass per poter fare la missione. :l4gann:

Ultima modifica:
Peccato potevano renderla un fazione alternativa all'avanguardia per chi non gioca crogiolo

Sto notando che l'errore bee avviene con i dispositivi wi fi accesi:hmm:

- - - Aggiornato - - -

Sto notando che l'errore bee avviene con i dispositivi wi fi accesi:hmm:
2 partite con il cellulare col wi fi due disconnessione

2 senza wif senza problemi

Devo fare la taglia Talthor nella stanza della notte sulla luna. Mi dite il nome della missione?

Devo fare la taglia Talthor nella stanza della notte sulla luna. Mi dite il nome della missione?
In inglese è la missione "Chamber of Night" se non sbaglio.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro