Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per ora le skin spettro le ho viste solo come bonus della limited (tra l'altro ne danno 2 rosse...)Come lo cambio il colore del mio spettro?
ma non penso che la venda è... se hai riscattato i codici della limited le skin dei codici le trovi sempre li (metti che le cancelli)... infatti quella a fianco e' per gli ordini speciali... se non hai riscattato i codici non penso che ci trovi nulla...le skin le vende la tipa a fianco all'amministratore, nella stessa casetta.c'è solo quella della limited per ora comunque
gli shader anche io li cerco... quella a sinistra della torre ha sempre i soliti 4 di cui 3 fanno defecare e uno l'ho preso... altri non ne trovo mai... mi regalano sempre gli stessi (quello arancione e blu)... certo che potrebbero aggiornarli ogni tanto i negozi nella torre è...Ahhh ok! E invece per trovare shader decenti devo fare qualcosa in particolare oppure aspetto che la vecchia me ne dia qualcuno dignitoso a ****
io ho la collector, però vedo che la tipa li la ha in vendita... però in effetti potrebbe essere come dici tuma non penso che la venda è... se hai riscattato i codici della limited le skin dei codici le trovi sempre li (metti che le cancelli)... infatti quella a fianco e' per gli ordini speciali... se non hai riscattato i codici non penso che ci trovi nulla...
io di shader ne ho 6 ma uso sempre i soliti 3 che mi piacciono.... ne ho visto uno arancione per il mio titano che mi paice un botto ma non lo trovo mai:tragic:gli shader anche io li cerco... quella a sinistra della torre ha sempre i soliti 4 di cui 3 fanno defecare e uno l'ho preso... altri non ne trovo mai... mi regalano sempre gli stessi (quello arancione e blu)... certo che potrebbero aggiornarli ogni tanto i negozi nella torre è...
Io sono pieno di shader.. 2 di colore oro pero con tonalita diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnggli shader anche io li cerco... quella a sinistra della torre ha sempre i soliti 4 di cui 3 fanno defecare e uno l'ho preso... altri non ne trovo mai... mi regalano sempre gli stessi (quello arancione e blu)... certo che potrebbero aggiornarli ogni tanto i negozi nella torre è...
Cerchi Riksis su Google --> cerchi il nome della missione --> in inglese è la missione "restoration" --> tradotto "recupero" se ricordo bene, quella in basso a destra nella Terra.Ci sta la taglia della regna su un certo Riksis del Cosmodromo, ma come cazz lo trovo? Non ci sta manco un indicatore![]()
I forum sono fatti apposta per chiedere certe cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCerchi Riksis su Google --> cerchi il nome della missione --> in inglese è la missione "restoration" --> tradotto "recupero" se ricordo bene, quella in basso a destra nella Terra. Scusa l'essere un po' sgarbato ma a volte è davvero semplice cercare qualcosa su internet ;p
Ora controllo e ti aggiungo subito, cmq ok quando volete chiamatemi pure, se sono con altri a fare missioncine x fare il raid mollo tutto ;pper ora le skin spettro le ho viste solo come bonus della limited (tra l'altro ne danno 2 rosse...)sasuke io ti avevo aggiunto ma te mi sa che mi hai lasciato tra i follower :l4gann:
noi siamo tutti 27 quindi aggiungimi che se mancano 2 posti per il raid ti chiamiamo volentieri (ti volevo chiamare lunedi quando abbiamo provato ma avevo visto che eravate in 3 e a noi ne servivano 2...)
Su Google non si trova tutto, non pensavo di poter trovare notizie su quella tagliaCerchi Riksis su Google --> cerchi il nome della missione --> in inglese è la missione "restoration" --> tradotto "recupero" se ricordo bene, quella in basso a destra nella Terra. Scusa l'essere un po' sgarbato ma a volte è davvero semplice cercare qualcosa su internet ;p
Fatta ieri sera è proprio la prima missione che fai nella storia dopo essere arrivato sulla torre, quella di liv 2 ?Ci sta la taglia della regna su un certo Riksis del Cosmodromo, ma come cazz lo trovo? Non ci sta manco un indicatore![]()