Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Missione ira della regina fatta ed elmo leggendario come ricompensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Ora sono arrivato al liv 27 e 1/2

Oggi ho droppato anche due armi primarie leggendarie un fucile da ricognizione e uno ad impulsi.

Ora mi manca l'arma pesante leggendaria e ho tutto leggendario ed un pezzo esotico sullo stregone.

Il titano invece è fermo ad un filo dal 26 ma ho i marchi per prendere gli stivali o il casco all'avanguardia che ancora sono blu ma voglio prima aspettare xur per vedere cosa da lui ;p

Io aspetto che il mio socio arrivi a 26 ( appena arriva xur) e poi se volete possiamo organizzare per il raid da 6 persone, noi la sera dalle 21 alle 24 ci siamo sempre tranne i we e spesso anche il pom dalle 17 alle 19

Fatemi sapere anche in pm ;p

Come lo cambio il colore del mio spettro?
per ora le skin spettro le ho viste solo come bonus della limited (tra l'altro ne danno 2 rosse...)

sasuke io ti avevo aggiunto ma te mi sa che mi hai lasciato tra i follower :l4gann:

noi siamo tutti 27 quindi aggiungimi che se mancano 2 posti per il raid ti chiamiamo volentieri (ti volevo chiamare lunedi quando abbiamo provato ma avevo visto che eravate in 3 e a noi ne servivano 2...)

le skin le vende la tipa a fianco all'amministratore, nella stessa casetta.

c'è solo quella della limited per ora comunque

le skin le vende la tipa a fianco all'amministratore, nella stessa casetta.c'è solo quella della limited per ora comunque
ma non penso che la venda è... se hai riscattato i codici della limited le skin dei codici le trovi sempre li (metti che le cancelli)... infatti quella a fianco e' per gli ordini speciali... se non hai riscattato i codici non penso che ci trovi nulla...

Ahhh ok! E invece per trovare shader decenti devo fare qualcosa in particolare oppure aspetto che la vecchia me ne dia qualcuno dignitoso a ****

Ahhh ok! E invece per trovare shader decenti devo fare qualcosa in particolare oppure aspetto che la vecchia me ne dia qualcuno dignitoso a ****
gli shader anche io li cerco... quella a sinistra della torre ha sempre i soliti 4 di cui 3 fanno defecare e uno l'ho preso... altri non ne trovo mai... mi regalano sempre gli stessi (quello arancione e blu)... certo che potrebbero aggiornarli ogni tanto i negozi nella torre è...

Mamma mia c'è quello arlecchino che non saprei come definirlo... Per il mio cacciatore preferisco sempre colori tendenti al verde scuro, nero o grigio. In questo gioco l'arcobalenositá regna :rickds:

ma non penso che la venda è... se hai riscattato i codici della limited le skin dei codici le trovi sempre li (metti che le cancelli)... infatti quella a fianco e' per gli ordini speciali... se non hai riscattato i codici non penso che ci trovi nulla...
io ho la collector, però vedo che la tipa li la ha in vendita... però in effetti potrebbe essere come dici tu:nev:

- - - Aggiornato - - -

gli shader anche io li cerco... quella a sinistra della torre ha sempre i soliti 4 di cui 3 fanno defecare e uno l'ho preso... altri non ne trovo mai... mi regalano sempre gli stessi (quello arancione e blu)... certo che potrebbero aggiornarli ogni tanto i negozi nella torre è...
io di shader ne ho 6 ma uso sempre i soliti 3 che mi piacciono.... ne ho visto uno arancione per il mio titano che mi paice un botto ma non lo trovo mai:tragic:

Io ho preso degli shader da quella vecchia... Ci sono rimasto male. Fanno tutti schifo. :cry:

Ho rimesso il mio oro preso coi codici pre lancio.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io sono pieno di shader.. 2 di colore oro pero con tonalita diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Poi blu, rosso ecc

Inviato dal mio GT-I9505

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sta la taglia della regna su un certo Riksis del Cosmodromo, ma come cazz lo trovo? Non ci sta manco un indicatore:sadfrog:

Ci sta la taglia della regna su un certo Riksis del Cosmodromo, ma come cazz lo trovo? Non ci sta manco un indicatore:sadfrog:
Cerchi Riksis su Google --> cerchi il nome della missione --> in inglese è la missione "restoration" --> tradotto "recupero" se ricordo bene, quella in basso a destra nella Terra.

Scusa l'essere un po' sgarbato ma a volte è davvero semplice cercare qualcosa su internet ;p

Cerchi Riksis su Google --> cerchi il nome della missione --> in inglese è la missione "restoration" --> tradotto "recupero" se ricordo bene, quella in basso a destra nella Terra. Scusa l'essere un po' sgarbato ma a volte è davvero semplice cercare qualcosa su internet ;p
I forum sono fatti apposta per chiedere certe cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio GT-I9505

per ora le skin spettro le ho viste solo come bonus della limited (tra l'altro ne danno 2 rosse...)sasuke io ti avevo aggiunto ma te mi sa che mi hai lasciato tra i follower :l4gann:

noi siamo tutti 27 quindi aggiungimi che se mancano 2 posti per il raid ti chiamiamo volentieri (ti volevo chiamare lunedi quando abbiamo provato ma avevo visto che eravate in 3 e a noi ne servivano 2...)
Ora controllo e ti aggiungo subito, cmq ok quando volete chiamatemi pure, se sono con altri a fare missioncine x fare il raid mollo tutto ;p

Cerchi Riksis su Google --> cerchi il nome della missione --> in inglese è la missione "restoration" --> tradotto "recupero" se ricordo bene, quella in basso a destra nella Terra. Scusa l'essere un po' sgarbato ma a volte è davvero semplice cercare qualcosa su internet ;p
Su Google non si trova tutto, non pensavo di poter trovare notizie su quella taglia:asd:

Fatta ieri sera è proprio la prima missione che fai nella storia dopo essere arrivato sulla torre, quella di liv 2 ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro